cercavo siti di body building e..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
    Forse dimentiki ke il soggetto ha 45 (QUARANTACINQUE) anni
    Non ho capito cosa c'è che non va? ti sembra vecchio per esser grosso? A 45 anni spingi ancora come un dannato e come ho detto 3000 volte sei quasi all'apice come b-builder (in altri sport non è cosi' e si sa). Se invece ti riferivi al fatto che a 45 anni ti pare infantile..semplicemente ha perso le staffe e come fan tutti si è abbasato al livello di un gagno dell'asilo (come ho fatto io, hai fatto tu e tutti quelli che popolano questo pianeta per almeno una volta nella vita).

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
      maurox questo 3d è partito in polemica quando un noto cazzarone (in senso bonario, che ne spara di poco credibili a volte ) come RSV ha detto che komadina sparava cagate sul bb e poi ha detto (di foto che oggi dice di non aver mai visto ) che gli allievi che si vedono sul suo sito sono dopati....e il Dio Master ha quotato....lui prorpio lui....

e verranno fuori 500000 pagine di insulti .........................

ma baffangulo a tutti

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
        Non ho capito cosa c'è che non va? ti sembra vecchio per esser grosso? A 45 anni spingi ancora come un dannato e come ho detto 3000 volte sei quasi all'apice come b-builder (in altri sport non è cosi' e si sa).
        Nn è "vekkio" per essere "grosso"... E' un pò avanti con gli anni per essere sia grosso, sia tirato

Poi mi piacerebbe sapere da dove ti viene la nozione ke a 45 anni sei all'apice come b-builder
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Uby
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 478
          • 113
          • 199
          • Send PM

Quoto akilles...mejo kiudere quà

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Nn è "vekkio" per essere "grosso"... E' un pò avanti con gli anni per essere sia grosso, sia tirato
            Ma ribadisco, il problema nn è se Master sia natural o meno.. parafrasando Banjo ti direi ke nn me ne fotte una minkia...
            Ma ke nn dia, però, del dopato ad altri

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
              Provo a spiegarti per l'ultima volta due concetti. Spero di riuscire ad elevarmi al tuo livello...

1) Tutta questa polemica è nata dal fatto che TU hai dato del dopato a quei tizi e Master ha applaudito. Ora dici che non sai se sono dopati e parli come se la polemica l'avesse aperta qualcun'altro...
              2) NESSUNO ha detto che Master non è natural... A me, personalmente poi, non frega un benemerito ***** che lo sia o no. Diciamo solo che, se è natural, non dovrebbe dubitare appena vede uno che ha ottenuto buoni risultati...
              visto che del b-building non te ne frega un ***** perchè ti incarognsci tanto su sto fatto? su una frase che ho detto? Probabilmente tra quegli aleti ci sono i natural e i dpati..cosi' va meglio? Ora vivi piu' sereno? Io dico solo che un pro che si vanta dei risultati ottenuti nella sua carriera (quando era evidentemente pieno come un cavallo) va poi predicando la via del natural promettendo cagate (non c'è nulla di male nel tornare natural ,anzi..pero' allora non vai sbandierando la notte dei campioni e non vai a dire che si diventa enormi senza farmaci)..komadina mi sta sul ***** (che poi da 5 post gi dire una cosa del genere è una mezza stronzata, magari è una persona veramente a posto) per i motivi che jpp ha già spiegato..sinceramente dei suoi atleti non me ne frega un *****..

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

komadina mi sta sul ***** per i motivi che jpp ha già spiegato..sinceramente dei suoi atleti non me ne frega un *****..
                Eh no.. Komadina ti sta sul ***** perkè viste le tue foto nn è uscito dicendo "Ma ke splendido esemplare di maskio!! Ke fantastica ed eccezionale genetica!! *****, avessi avuto la tua genetica, con quello ke mi sono preso, avrei vinto l'Olympia!!"

Ecco, se avesse detto cosi, credo ke ti sarebbe stato simpatico

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Poi mi piacerebbe sapere da dove ti viene la nozione ke a 45 anni sei all'apice come b-builder
                  viene dal fatto che a 45 hai di pesi alle spalle e non è ancora iniziato il processo di riduzione della massa magra..secondo te quando si inizia ad andare giu'? Secondo me dai 55 in poi..il discorso forza è diverso..come negli sport da prestazione a 45 anni magari non sei all'apice..ma chissenefrega..il b-building non è prestazione (o meglio non è cosi' stretta la relazione).

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

visto che del b-building non te ne frega un ***** perchè ti incarognsci tanto su sto fatto? su una frase che ho detto? Probabilmente tra quegli aleti ci sono i natural e i dpati..cosi' va meglio? Ora vivi piu' sereno? Io dico solo che un pro che si vanta dei risultati ottenuti nella sua carriera (quando era evidentemente pieno come un cavallo) va poi predicando la via del natural promettendo cagate (non c'è nulla di male nel tornare natural ,anzi..pero' allora non vai sbandierando la notte dei campioni e non vai a dire che si diventa enormi senza farmaci)..komadina mi sta sul ***** (che poi da 5 post gi dire una cosa del genere è una mezza stronzata, magari è una persona veramente a posto) per i motivi che jpp ha già spiegato..sinceramente dei suoi atleti non me ne frega un *****..

ma dove si vanta dove? e poi scusa non si è sempre detto che non basta doparsi per essere dei campioni?

non si vanta lui che è un PRO e si vanta Dio masterwallace....

non ha mai predicato la via del natural e non ha promesso cagate.....ecco la verità : "komadina mi sta sul *****" ....oh ce l'hai fatta ad ammetterlo quindi qualsiasi cosa faccia o dica è un coglione.....non acaso le battute sulle tue foto co la cariola sono sue....ahahahah

se non te ne frega un ***** dei suoi allievi dai del dopato al tuo amichetto di 45 anni e non a loro....
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Eh no.. Komadina ti sta sul ***** perkè viste le tue foto nn è uscito dicendo "Ma ke splendido esemplare di maskio!! Ke fantastica ed eccezionale genetica!! *****, avessi avuto la tua genetica, con quello ke mi sono preso, avrei vinto l'Olympia!!"

Ecco, se avesse detto cosi, credo ke ti sarebbe stato simpatico
                      Come a tutte le persone di sto pianeta te compreso. E comunque un istruttore da me in palestra ha viso in me buone potenzialità e voleva riempirmi come un cavallo per farmi gareggiare..ho fatto bene a rifiutare visto che si trattava di un coglione come persona e come preparatore indipendentemente dal fatto che non mi sarei mai dopato. anche se alll'epoca mi fece i complimenti non ho problemi a dire che è un coglione. Stai traqnuillo che i miei amici non sono quelli che stanno sempre a vantarmi..anzi..alla mia ragazza addirittura fan schifo i muscoli..non farmi cosi' scemo e vanitoso. Dopotutto sono io quello che della dieta se ne fotte e son coperto..

ps: quando postai le foto su bbhomepage 4ca era già infastidito da me per alcuni mie commenti su certe sue cazzate..ha fatto piu' compliemntia gente di 6 kg che non ame..ti pare obiettività? Io non sono un fenomeno (puoi capire quante genetiche della madonna avrà visto komadina in america) e lo so ma so anche chi è nettamente peggiore di me.
                      Last edited by RSVSilver; 03-05-2006, 11:48:16.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

ma dove si vanta dove? e poi scusa non si è sempre detto che non basta doparsi per essere dei campioni?

non si vanta lui che è un PRO e si vanta Dio masterwallace....

non ha mai predicato la via del natural e non ha promesso cagate.....ecco la verità : "komadina mi sta sul *****" ....oh ce l'hai fatta ad ammetterlo quindi qualsiasi cosa faccia o dica è un coglione.....non acaso le battute sulle tue foto co la cariola sono sue....ahahahah

se non te ne frega un ***** dei suoi allievi dai del dopato al tuo amichetto di 45 anni e non a loro....

beh oddio master tra i natural è veramente grosso hp+20 natural al 6% io ne ho visto solo uno sul forum

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

Come a tutte le persone di sto pianeta te compreso. E comunque un istruttore da me in palestra ha viso in me buone potenzialità e voleva riempirmi come un cavallo per farmi gareggiare..ho fatto bene a rifiutare visto che si trattava di un coglione come persona e come preparatore indipendentemente dal fatto che non mi sarei mai dopato. anche se alll'epoca mi fece i complimenti non ho problemi a dire che è un coglione. Stai traqnuillo che i miei amici non sono quelli che stanno sempre a vantarmi..anzi..alla mia ragazza addirittura fan schifo i muscoli..non farmi cosi' scemo e vanitoso. Dopotutto sono io quello che della dieta se ne fotte e son coperto..

alla tua tipa fanno schifo i muscoli ??????????? axxo silver ma non sei mica hp+5 ???? non dovresti essere enorme

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

E comunque un istruttore da me in palestra ha viso in me buone potenzialità e voleva riempirmi come un cavallo per farmi gareggiare..ho fatto bene a rifiutare visto che si trattava di un coglione
                            Tutto kiaro
                            "un istruttore (coglione) in palestra da te"

ps. mi è giunta voce ke in palestra da te si allena anke Elvis

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                              beh oddio master tra i natural è veramente grosso hp+20 natural al 6% io ne ho visto solo uno sul forum

ti sbagli c'è anche luna caprese mau che è andava in gara natural al 2% e stava sui 102-103 kg al 6-7%.....
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

• **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

ti sbagli c'è anche luna caprese mau che è andava in gara natural al 2% e stava sui 102-103 kg al 6-7%.....

ahahahahhbella questa battuta natural al 2% 100 kg........non ci credo che l ha sparata cosi grossa senno perde di credibilità in una maniera assoluta

Commenta

Working...
                                X