cercavo siti di body building e..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goldenboy978
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 2612
    • 301
    • 375
    • Send PM

Originariamente Scritto da HBK
    beh dai sei bellino a 45 anni 1e75 per 200 cm...un emblema di serietà in ufficio...
    io nella mia azienda non ti prnderei nemmeno come lavapiatti...c'è un momento per tutto...
    per piacere...hai mai visto un medico o un serio porfessionista essere credibile così gonfio?rimani assurdamente ambiguo e poi che gusto c'è a essere così a 45 anni?
    sarebbe bello esserlo, se fosse bello, visto che è ridicolo,
    esserlo verso i 23-24 anni
    chiudo.
    cmq smettila di fare il dio è ogni persona che scrive dire se ti impegni e impegni.
    ecc ecc
    al 90% della gente nn gliene frega un caz ed è qui per diventare simile al modello markus e se tu almeno ti rendessi conto che sei ridkolo faresti figura migliore.
    i culturisti della mia palestra almeno son autoironici
    io uno che arriva a 45anni con un fisico della madonna lo reputo una persona serissima, credibile ed affidabile perche ha speso una vita rincorrendo un sogno a costo di sacrifici enormi e se dovessi scegliere di assumere lui o un grassone che non ha avuto voglia di fare un ***** per la propria persona ed il proprio fisico non avrei dubbi, però è una questione di punti di vista!!!!!!

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da joker83
      REgà quanto luoghi comuni e stronza te in stò 3d scusate...ma ognuno sarà libero di bombarsi o non bombarsi ognuno sarà libero di mangiare 1500kcal in massa o 5000kcal...ognuno deve essere sddisfatto del prprio corpo...devo cmq constatare che anche io provango da bbhomepge e vi erano due correnti di pensiero...quella di komandina e di Mau...Luna Caprese qui si BW...devo dire che io ho sempre seguito consigli di quest'ultimo...STOP...percgè li credevo più efficaci...CIAO
      eheehhe si ricordo.....meglio mau con le sue storiche frasi....."grazie grazie troppo buoni ; è una foto di quest' estate ritoccata per togliere il volto li sono al 6-7% di grasso x 102-103 kg ; in gara andavo anche al 2% (NATURAL) ma questo l'ho già detto...".....se volete allego la foto.....e quello che spara cagate è komadina.....

cmq la discussione è inziata sul fatto che gli "allievi" del suo sito fossero dopati e che komadina sparasse cagate sul tema bb.....e di come sul web, per certe persone c'è un trattamento per altre l'opposto.....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
        Dico la mia : per quanto riguarda Komadina , il concetto e' che uno puo' essere stato un " cattivo " esempio e poi essersi accorto che la via percorsa era quella sbagliata ... Nulla da dire, pero' io sono convinto che un uomo e' prima di tutto responsabile di cio' che fa , pertanto se hai speso mezza vita a bombarti e poi dici basta , ragazzi non fate come me perche' e' una cagata, alla fine fai piu' male che bene se rimani nel giro... Perche' i giovani guardano la parte oscura che e' sempre piu' affascinante di qualsiasi buona novella , pertanto il " pentimento " ideale ( per me ) e' quello del guerriero che lasciate le armi si rinchiude nel monastero in solitudine... sparisce ... E fidatevi, e' un esempio migliore di mille parole spese inutilmente sul doping

Esempio : Jpp fa molta piu' "presa "per il passato da puttaniere e per i trascorsi nell'arte delle bombe che nella versione brava persona con moglie e vita serena... questo non e' un suo demerito, anzi, ma e' ovvio che se aprisse una rubrica sui consigli per essere felici in coppia, ogni due post ce ne sarebbe uno per rispondere a chi gli chiede del passato... O sbaglio ? Ecco, la stessa cosa vale per il discorso sopra... Agli occhi della gente Komadina restera' un massiccio culturista che ha gareggiato con i pro americani e che lo voglia o meno lui stesso e' vittima e nello stesso tempo sfruttatore della sua immagine passata... Poi sta a lui porsi la questione morale... Ripeto, personalmente se fossi un bombato e decidessi di farla finita lascerei che a parlare di e con i natural sia chi ha speso la vita da natural,diversamente mi sembrerebbe di "rubare il mestiere" a chi ha sempre creduto in quella filosofia e forse ha piu' diritto di parlare di me che ritengo di aver sbagliato... Ma e' un mio parere, lui comunque ha tutto il diritto di essere rispettato
        giusto.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da HBK
          beh dai sei bellino a 45 anni 1e75 per 200 cm...un emblema di serietà in ufficio...
          io nella mia azienda non ti prnderei nemmeno come lavapiatti...c'è un momento per tutto...
          per piacere...hai mai visto un medico o un serio porfessionista essere credibile così gonfio?rimani assurdamente ambiguo e poi che gusto c'è a essere così a 45 anni?
          sarebbe bello esserlo, se fosse bello, visto che è ridicolo,
          esserlo verso i 23-24 anni
          chiudo.
          cmq smettila di fare il dio è ogni persona che scrive dire se ti impegni e impegni.
          ecc ecc
          al 90% della gente nn gliene frega un caz ed è qui per diventare simile al modello markus e se tu almeno ti rendessi conto che sei ridkolo faresti figura migliore.
          i culturisti della mia palestra almeno son autoironici
          Fiero di essere gonfio, forte e anche definito, ora piu' che mai.
          Se negli uffici gli standard sono quelli della gente comune, allora mi reputo fortunato ad esserne fuori.
          Peraltro non lavoro in ufficio,ma sulla strada,si, proprio come le puttane.
          In un certo senso le puttane sono come i BB.
          Entrambi, spesso offesi e vituperati, ma in realta', molti, non dico tutti, vorebbero andare con una *******, o essere davero grossi.
          Non ci hai mai fatto caso?
          Oh! certo tu sei fra quelli che mai hanno desiderato una mignotta molto bella, oppure il fatto di avere un fisico sopra la norma, da BB, non ti ha mai sfiorato la mente vero amico?
          Stai tranquillo.
          La ******* se non la cerchi e non la paghi non verra' mai da te, mentre un fisico da BB, anche se non lo vuoi, non riusciresti mai ad averlo, neanche se ti buchi il culo.
          Non perche' non hai le doti genetetiche.Potresti averle.Chissa'.
          E' il tuo cervello, la tua mente che lo rendera' impossibile.
          Tu sei fatto per stare bene cosi'.
          Un sottomediocre.(Fisicamente parlando).
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Siamo su un forum di b-building e adesso chi è grosso e natural (io ci credo al fatto che master sia natural) viene preso per il culo?! Gli si viene a dire che uno di 45 anni grosso fa ridere e non scopa con la moglie..che è meglio essere come i vari Costantino ecc? Io credo che abbiate sbagliato forum (mi riferisco a hsk o come*****sichiama)..so che i siete iscrritti per la sezione xxx e per caffetteria ma almeno non date pareri sul b-building visto che di questo sport non ve ne frega un *****. Mica vado su un forum di calciatori a dirgli (inslultando) che è meglio darsi al rugby.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
              Se negli uffici gli standard sono quelli della gente comune, allora mi reputo fortunato ad esserne fuori.
              Entrambi, spesso offesi e vituperati, ma in realta', molti, non dico tutti, vorebbero andare con una *******, o essere davero grossi.
              Oh! certo tu sei fra quelli che mai hanno desiderato una mignotta molto bella, oppure il fatto di avere un fisico sopra la norma, da BB, non ti ha mai sfiorato la mente vero amico?
              Stai tranquillo.
              La ******* se non la cerchi e non la paghi non verra' mai da te, mentre un fisico da BB, anche se non lo vuoi, non riusciresti mai ad averlo, neanche se ti buchi il culo.
              Ci stiamo perdendo tempo..lascia perdere..già solo a farsi venire il fegato marcio per ste cazzatevanno giu' i muscoli eheheheh

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da relim7.
                ciao master come va? è un po che non vengo sul forum... torno e leggo cose strane ... ma che hai combionato ?

cmq ragazzi master è un grande... e per il fisico che ha mi pare che sia anche troppo umile...

master forse dovresti cominciare a prendere qualcuno a pesci in faccia come fanno tanti appena prendono qualche chiletto... non sarebbe da te ma sai ... sarebbe sempre piu accettabile da te che hai dato prova di passione e dedizione non che di indubbi risultati , piuttosto che da....
                Che posso dirti relim, io sono un tipo mite
                Ma qualcuno diceva, guardatevi dall'ira dei giusti.
                Questi ragazzotti sottosviluppati, mi deridono, e quel figlio di buona donna di . . non mi ricordo neanche come si chiama, sostiene che sono un fallito socialmente e dal punto di vista coniugale.
                Direi che c'e' ne' abbastanza per fare uscire dai gangheri chiunque no?
                Cio' che quello stupido, non capisce, e' che la questione e' esattamente al'opposto.
                Se non hai un lavoro socialmente ed economicamente appagante, se non hai una famiglia meravigliosa, se non hai la pace mentale, nel BB, NON SI VA DA NESSUNA PARTE.
                Chi e' intelligente e sufficentemente maturo, lo sa.
                Per il resto, io proseguo per la mia strada.
                Imminenti nuove foto.Sono in ottima forma.
                Ciao.
                ma la bibbia dice gu
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Ma qualcuno diceva, guardatevi dall'ira dei giusti.
                  ma la bibbia dice gu
                  Tu sei un esaltato, master.. davvero, secondo me sei da ricovero quando esci con frasi come queste..

Al di là di tutto.. i problemi principali sono 2 e te li riassumo brevemente
                  Nel caso attuale: hai espresso dubbi sulla naturalità di un atleta per due foto, quando tutti noi dobbiamo credere ciecamente ke tu lo sei. Un bel controsenso.
                  Nel caso generale: tu sei qui per essere venerato. Vuoi essere visto come il padre buono da ammirare e dispensatore di buoni consigli. Insomma.. rilassati dai.. la vita è più divertente se scendi dal piedistallo
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

Stai tranquillo.

Ma tu sei fuso ahahahahaha, senti cosa mi tocca sentire... Questa è una delle più grosse *******te che ho mai sentito... ma per favore... le puttane, i bb
                    Master, ti giuro, mi sto vergognando per te...

P.S.: Sottomediocre che ***** vuol dire? Rispetto a cosa? Rispetto ai gusti di chi? ma ti rendi conto che c'è gente che la pensa diversamente da te al mondo e che nonostante ciò non è stupida?
                    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                      Tu sei un esaltato, master.. davvero, secondo me sei da ricovero quando esci con frasi come queste..

Al di là di tutto.. i problemi principali sono 2 e te li riassumo brevemente
                      Nel caso attuale: hai espresso dubbi sulla naturalità di un atleta per due foto, quando tutti noi dobbiamo credere ciecamente ke tu lo sei. Un bel controsenso.
                      Nel caso generale: tu sei qui per essere venerato. Vuoi essere visto come il padre buono da ammirare e dispensatore di buoni consigli. Insomma.. rilassati dai.. la vita è più divertente se scendi dal piedistallo

c'ho provato tutto ieri socio.... ....gli ho riassunto 2 o 3 volte i concetti per i quali pure essendo lui Dio aveva fatto la cacca fuori dal vasetto .....ma proprio non ci arriva, perchè non risponde.....
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da joker83
                        REgà quanto luoghi comuni e stronza te in stò 3d scusate...ma ognuno sarà libero di bombarsi o non bombarsi ognuno sarà libero di mangiare 1500kcal in massa o 5000kcal...ognuno deve essere sddisfatto del prprio corpo...
                        Parole in libertà...

Tanto per partecipare, non hai neanche capito di cosa si sta parlando...
                        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978
                          io uno che arriva a 45anni con un fisico della madonna lo reputo una persona serissima, credibile ed affidabile perche ha speso una vita rincorrendo un sogno a costo di sacrifici enormi e se dovessi scegliere di assumere lui o un grassone che non ha avuto voglia di fare un ***** per la propria persona ed il proprio fisico non avrei dubbi, però è una questione di punti di vista!!!!!!
                          Grazie amico.
                          Posso solo dirti che questa' tua mentalita' e' quella giusta per il BB.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                            Ci stiamo perdendo tempo..lascia perdere..già solo a farsi venire il fegato marcio per ste cazzatevanno giu' i muscoli eheheheh
                            Si.
                            Hai ragione Silver.
                            E' che un po' di sana incazzattura ti fa allenare molto meglio.
                            Potrebbe essere l'argomento di una prossima discussione.
                            Tipo:

QUANDO SIETE INCAZZATI SPINGETE DI PIU??

Grazie per la solidarieta' Silver.
                            Tu e pochi altri, qui dentro comprendete esattamente quello che intendo io sul BB.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

Grazie amico.
                              Posso solo dirti che questa' tua mentalita' e' quella giusta per il BB.
                              Master io ti stimo, sei la miglior persona del mondo, vorrei essere come te...
                              Allora? Adesso ho la mentalità giusta per il BB?

Commenta

• Banjo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 7255
                                • 31
                                • 27
                                • Italia
                                • Send PM

Grazie per la solidarieta' Silver.
                                Tu e pochi altri, qui dentro comprendete esattamente quello che intendo io sul BB.
                                E quindi hanno la mentalità da BB

Commenta

Working...
                                X