Originariamente Scritto da master wallace
cercavo siti di body building e..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceVuoi dire che quando avrai dei figli non correrai piu' in moto?
O con la tua auto potente non supererai i 90 all'ora?
Non berresti piu' alcol?
O fumare?
O chissa che cosa?
La responsabilita' di una famiglia e' una cosa, le giuste aspirazioni un altra.
A meno di diventare un vegetale.Di spirito."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPquando avrò una famiglia eviterò qualsiasi comportamento che possano mettere a repentaglio la mia vita, quella di mia moglie e mio figlio. Penso che ambire a crescere un figlio, cercando per quanto possibile di evitargli sofferenze per errori commessi da me stesso, sia arricchire lo spirito. non impoverirlo.
la tua conversione jpp è ancora piu' clamorosa.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
io sono uno che ha sempre fatto le cose all'eccesso. Da piccolo non ero così anzi ero un po' sfigato. Poi è scattata una molla e ho iniziato a fare cose che altri nemmeno si sognavano di notte. Queste esperienze mi hanno insegnato che il detto meglio un giorno da leone che una vita da pecora è una minchiata. Meglio una vita giusta e nel giusto."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceBrutti cattivi!
Ora vi lascio.
Devo andare a pompare i 48 di braccio in palestra.
La mia follia esige questo.
Che volete farci?
Onore alla sacra scuola di Nanto.!
si ma prima ricordati di passare dallo psicologo.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyehehehhehe e il moralista che sputa nel piatto dove ha mangiato è komadina.....
la tua conversione jpp è ancora piu' clamorosa.....
no! ti sbagli di grosso. io non sputo dove ho mangiato. Ma per me e ripeto per me stesso e per chi ha una famiglia sconsiglio vivamente di fare ciò che ho fatto io. E' ben diverso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyehehehhehe e il moralista che sputa nel piatto dove ha mangiato è komadina.....
la tua conversione jpp è ancora piu' clamorosa....."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
jpp scherzavo..... era solo per far notare che si puo' cambiare idea e scrivere l'opposto di quello che si è predicato (anche con eccessi scherzosi) mote volte.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyjpp scherzavo..... era solo per far notare che si puo' cambiare idea e scrivere l'opposto di quello che si è predicato (anche con eccessi scherzosi) mote volte.....
Io lo dico sempre, se un ragazzo buono viene da me e mi dice "maestro guardami e dimmi" io lo guardo e gli dico "sei buono, io mi bomberei, ma tu non sei me, quindi pensaci bene"
non so se è chiaro il concetto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsì ma io non predico l'opposto di quello che ho predicato. non vado in giro con mantello e croce a dire "pentitevi, il signore vi giudicherà"
Io lo dico sempre, se un ragazzo buono viene da me e mi dice "maestro guardami e dimmi" io lo guardo e gli dico "sei buono, io mi bomberei, ma tu non sei me, quindi pensaci bene"
non so se è chiaro il concetto
ma come non lo fai? ogni post dove hai l'occasione ribadisci che ora hai capito il senso della vita..... ....e neanche lui va in giro a predicare, hai suo sito, prima scriveva su un altro,e dice quello che pensa.....non gliene viene niente in tasca quindi....
e poi magari sei bravo a fare il puttaniere ma il bravo uomo di famiglia è piu' difficile lo sai?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyma come non lo fai? ogni post dove hai l'occasione ribadisci che ora hai capito il senso della vita..... ....e neanche lui va in giro a predicare, hai suo sito, prima scriveva su un altro,e dice quello che pensa.....non gliene viene niente in tasca quindi....
e poi magari sei bravo a fare il puttaniere ma il bravo uomo di famiglia è piu' difficile lo sai?
ti dirò a fare il puttaniere ero da 10 lo dico anche con modestia ma non era genetico era di costruzione. Una sofisticazione appunto. A fare il padre penso di esserci portato a livello genetico invece"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPlasciamo perdere ho capito che il tuo livello di conoscienza dei fatti è limitato, non te ne faccio una colpa comunque
e cmq anche la tua allusione non è elegante....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyehehehe ti stupiresti se sapessi quanto sta frase è sbagliata.....
e cmq anche la tua allusione non è elegante...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma tu ci dormi insieme?
e se noti bene non ho affermato niente di così grande ho solo detto che a fare la sua campagna contro l'uso dei farmaci stupido non ci guadagna nullaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceMa che centra?
Guarda che , ti ripeto, ho visto le tue foto.
Ti danno anche del dopato, non solo per l'ottimo fisico, ma anche per la gino evidente.
Eri HP+10, tirato.
Tu dichiaravi natural.
Ebbene io ti credo.
L'avevo detto.
E allora?
Se eri cosi', vuol dire che ti sei fatto il culo.
E' quello che dico da sempre.
Ma di che stiamo parlando?
mica parlavo di fisici per me tu hai un ottimo fisico e' l'atteggiamento che mi confonde ,io nonho mai detto che tu non sei natural e ti ho sempre detto che per me parli del bb con amore .
a volte pero' l'unico rimprovero che ti faccio e' che sembra quasi che dietro quello che dici si nasconda un modo di apparire superiore ma voglio dire , ne avresti anche il motivo con quei volumi da natural , pero' quando si discute non conta solo il fisico ma la mente e sai magari a qualcuno non va di essere preso per il culo se nella sua vita ha dedicato il suo tempo a studiare divnetare medico e o avvocato invece di avere 55 cm di braccio.
poi se e' solo una mia impressione come ti ho gia detto in precedenza, io contro di te non ho veramente nulla e non ho mai pensato che tu non sia natural anzi. per i miei gusti tu vai bene ma non sei abbastanza o non avrei iniziato a prendere certe cose , quindi non potrei mai dubitare di te
il mio ideale di fisico e' alla jpp old styleLast edited by corlis1; 02-05-2006, 19:01:55.Perle !!!
Commenta
-
Commenta