Originariamente Scritto da Socio
cercavo siti di body building e..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceL'incomprensione e' totale.
Un conto e' criticare un tizio che in poco tempo da ciccione diventa tirato e grosso.
Un altro e' criticare chi si allena da una vita.
Ti pare la stesa cosa?
E' tanto difficile da capire?
poi hai trattato tutti onnipotente superbo dandoci degli invidiosi che non capiscono niente, malgrado sul personale fosse sceso solo uno (anche ripreso da noi che discutevamo con te)....
è tanto difficile rileggere?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARps. socio, non ti funziona la lampadina dello statusAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverIl polpettone strafritto con dentro uovo, salamino piccante, provola è piu' buono pero'!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceRingrazio Lothar per avere contribuito a dare un momento di lucidita' mentale a queste discussioni assurde e fatte di attacchi gratuiti senza senso, se non motivati, lo RIPETO dall' invidia, che onestamente e' peggio della superbia, se non altro per il solo fatto che l'invidia CORRODE l'anima, mentre non mi risulta che la superbia faccia altrettanto.
questo mi mancava.....
attaccO gratuito (sempre problemi con la lingua italiana)
invidia di chi? di un 40 enne che sembra avere 8 anni e chiama gli altri stecchino?
oppure per una foto che uno DICE essere la sua e DICE essere natural....? mi pare un po' pochino Dio Master......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARvero...le produzioni comuniste badano sempre alla quantità per dare a tutti, non alla qualità, sempre per tutti
cmq è veroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
zitti sul magnà va...sto piangendo....
la colazione della giornata libera ogni volta mela sogno...
latte a tonnellate e almeno 40 frollini...con miele...
oppure una pappetta di pastafrolla impastata con zucchero di canna...roba da diabete...ma sti cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceRingrazio Lothar per avere contribuito a dare un momento di lucidita' mentale a queste discussioni assurde e fatte di attacchi gratuiti senza senso, se non motivati, lo RIPETO dall' invidia, che onestamente e' peggio della superbia, se non altro per il solo fatto che l'invidia CORRODE l'anima, mentre non mi risulta che la superbia faccia altrettanto.
Poi il resto sulla corrosione dell'anima...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceIn questo momento ho la mente annebbiata e non li ho presenti.
Originariamente Scritto da master wallaceAllora perche' mangiarsi fra lupi?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioQuello si mangia la domenica, RSV.. gli altri gg pollo e takkino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARzitti sul magnà va...sto piangendo....
la colazione della giornata libera ogni volta mela sogno...
latte a tonnellate e almeno 40 frollini...con miele...
oppure una pappetta di pastafrolla impastata con zucchero di canna...roba da diabete...ma sti cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioHo postato il link con le mie foto due o tre pagine indietro
Mangiarsi tra lupi..? Un litigio fra divinità olimpike..? Oppure uno scontro fra titani..? O meglio ancora un duello fratricida fra Kenshiro e Raul della scuola Hokuto..?
Lo stavo pensando anche io!!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta