If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vedi Silver, e' inutile discutere con persone che per giustificare i loro fallimenti fisici, attaccano gratuitamente anche sul personale, quelli che sono migliori di loro.Me e te inclusi.
In fede, Dio
Ti ho completato il post...
P.S.: Master, te lo ripeto, io non farei mai scambio di vita con te. Quindi invidia di cosa? E cmq non c'è stato solo uno che ha tirato in balle il personale
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Finalmente una critica veritiera e costruttiva.Complimenti.
sarà perchè è l'unica cosa VERA e TANGIBILE al 100%....?
il resto sul web è tutto sulla fiducia.....quindi se alcuni l'hanno data a te, a quello che dici e alle tue foto tu dovresti fare altrettanto per onestà intellettuale......è così difficile da capire....?
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Finalmente una critica veritiera e costruttiva.Complimenti.
io non ti critico dico quello che per me sei se sbaglio meglio ma non ho nulla di personale contro di te , ti ho solo fatto presente che non ci sei solo tu al mondo e' un male?
una sola persona ti ha attaccato gratuitamente andando sul personale e mi pare che lo abbiamo fatto notare quindi quel plurale che usi è quantomeno fuoriluogo....eheheheh la superbia......
certo che sentire parlare da te di "onesto intellettualmente nei confronti degli altri" dopo che ai quotato accuse di dopati a ragazzi di un altro forum che nemmeno conosci è penoso.....
se parlassero meno e dimostrassero (non dimostrerebbero) di piu' potrebbero postarti una bella foto fake oppure una da bombati e dirsi paladini del natural......pensa che sul web lo fanno in molti.... il web è anche questo, triste realtà....
Ho incluso anche te, perche' e' da un pezzo che fai stupide e velate critiche tendenziose.
Ho espresso la mia opinione solo su un uno di quei tizi del sito di Komandina.
Cioe' uno che in poco tempo da ciccione e' diventato tirato e grosso.
Ti pare possibile?
Comunque accetto le critiche grammaticali.
Quelle almeno hanno un senso.
io non ti critico dico quello che per me sei se sbaglio meglio ma non ho nulla di personale contro di te , ti ho solo fatto presente che non ci sei solo tu al mondo e' un male?
BLASFEMO
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Comunque chi si dopa per andare in spiaggia è meno demente di chi lo fa per fare gare. Tanto in Italia hai solo da spendere nell'agonismo, così come Komadina se non era sfondato di suo adesso era attaccato ad una macchinetta nel tentativo di recuperare i reni, e non attaccato ai cerchioni della sua porsche per pulirli con il coton fiok. Detto questo, uno che si bomba per fare gare è doppiamente cretino, non solo si rovina la salute ma subisce una vita di privazioni e rimane senza ****, a meno che non si trova un essere transgenico che lo compatisce. Il tipo da spiaggia che si dopa, generalemnte lo fa con moderazione e comunque pur rovinandosi la salute almeno va a fighe, non a cazzi come quelli che vanno sul palco e danno anche il culo o fanno pompini per arrivare tra i primi sei
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Ho incluso anche te, perche' e' da un pezzo che fai stupide e velate critiche tendenziose.
Ho espresso la mia opinione solo su un uno di quei tizi del sito di Komandina.
Cioe' uno che in poco tempo da ciccione e' diventato tirato e grosso.
Ti pare possibile?
Comunque accetto le critiche grammaticali.
Quelle almeno hanno un senso.
no tu hai SOLO quotato una frase, quella si stupida, velata e tendenziosa di RSV.....
No Master, non fare la vittima... ho detto che tu hai altre priorità rispetto a me per esempio. Per me, fare una vita come la tua significherebbe fare rinunce che mi darebbero più dolori che gioie e, sinceramente, tengo alla forma fisica ma anche a divertirmi. Per te probabilmente quelli che io chiamo sacrifici nemmeno sono tali. Si tratta di scelte.
Quello che tento di dirti è che non devi pensare che tutti ti invidino. Io, per esempio, non vorrei per niente essere al tuo posto per cui se mi chiedi: "Io sono grosso, puoi dire altrettanto di te?" io ti rispondo: "No, sono la metà di te e, sinceramente, me ne sbatto le palle" http://www.bodyweb.it/forums/images/.../ka%5B1%5D.gif
Ho detto che ogni scelta e' legittima.
Non dubito che non mi invidi.
Se vuoi rimanere stecchino, fallo.
Anche io non vorrei essere come te e me ne sbatto.
Direi che la situazione e' simmetrica.
sarà perchè è l'unica cosa VERA e TANGIBILE al 100%....?
il resto sul web è tutto sulla fiducia.....quindi se alcuni l'hanno data a te, a quello che dici e alle tue foto tu dovresti fare altrettanto per onestà intellettuale......è così difficile da capire....?
ripeto masterwallace......è tanto difficile capire....?
io so solo che tutti sti famosi preparatori non capiscono mai un ***** o quasi dei loro fisici e chiedono aiuto ai farmaci, ma poi, magicamente, capiscono tutto di tanti ragazzi diversi e li fanno diventare bei fisici, o fisici superiori, possibilmente usando la metà del tempo che normalmente il 90% degli atleti usa per essere come loro (ecome loro si intende in senso ottimistico).
A me importa **** se poi mi si prende per il culo. Ma 2 interventi, quello cioè di Jolly che ho quotato e uno di Banjo, sono molto più che giusti.
Invece penso che Master sappia troppo di dolciastro come nelle commedie americane. A PRESCINDERE di qualsiasi voglia tipologia di preparazione abbia usato o usi.
Ma almeno lui non insegna nulla a nessuno sparando cagate. Se uno chiede, lui da consigli. Punto e basta.
Ho detto che ogni scelta e' legittima.
Non dubito che non mi invidi. Se vuoi rimanere stecchino, fallo.
Anche io non vorrei essere come te e me ne sbatto.
Direi che la situazione e' simmetrica.
Che tristezza!
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
avesse 20 anni sarei piu' comprensivo...... .....invece frasi così sono proprio da asilo.....caro il mio stecchino Banjo.....
Ma che centra?
Guarda che , ti ripeto, ho visto le tue foto.
Ti danno anche del dopato, non solo per l'ottimo fisico, ma anche per la gino evidente.
Eri HP+10, tirato.
Tu dichiaravi natural.
Ebbene io ti credo.
L'avevo detto.
E allora?
Se eri cosi', vuol dire che ti sei fatto il culo.
E' quello che dico da sempre.
Ma di che stiamo parlando?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta