cercavo siti di body building e..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    E' talmente ovvio ma i polli che credono alle minkiate di Komadina non lo sanno.
    Eheheh tu continua a ingozzarti come un tonno... i risultati sono quelli.. braccio sempre uguale, vita +10 cm..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
      febbre alla parola doping......promesse di miracoli da natural.....dove sono ste cose che dici? dove?

la verità è che coi suio consigli e senza farmaci alcuni buoni risultati (ad es. da spiaggia) sul suo sito si vedono ( e parliamo di persone che hanno preso consigli via web)......i tuoi dove sono?le loro foto ci sono......
      Adesso non son nemmeno da spiaggia?..vai quel paese ahahahahah..allenati và..

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
        Komadina come tanti altri esempio Maffucci non possono sputare nel piatto dove hanno mangiato. Questo genere di comportamento non lo reputo degno di rispetto. Io posso bombarmi e abusare. Se smetto per motivi personali o altro, non divento un predicatore della filosofia natural perchè non ne ho il diritto. Sto zitto e mi faccio i cazzi miei. poi se uno viene da me e mi chiede un parere magari gli posso anche sconsigliare la via del doping ma ripeto non vado in giro a predicare a destra e amanca e sopratutto loa contraddizione più grande è quella di condannare l'uso e nel proprio sito mettere foto di lui bombato.
        tutto qui, ma poi ogniuno fa quello che gli pare. Però considero più coerente furiosi o spattini a sto punto
        non si puo' cambiare idea e capire dopo anni di esperienza che alcune scelte erabo sbagliate? morale poi zero....trovami dove fa il moralista.....anzi lui parla brutalmente di risultati ottenibili con o senza farmaci (discutibile non lo nego) ma di morale proprio zero....

c'è differenza poi nello sconsigliare i farmaci a chi scrive su un forum (99,9% di amatori con consocenze e risutati vicini allo zero) oppure parlare con un atleta serio....?
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Adesso non son nemmeno da spiaggia?..vai quel paese ahahahahah..allenati và..

riprova....rileggi.....e dimmi dove l'ho scritto....

i polli che credono a komadina postano le foto non le chiacchiere come te....
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
            Eheheh tu continua a ingozzarti come un tonno... i risultati sono quelli.. braccio sempre uguale, vita +10 cm..
            credici..credici che i 10 kg presi sian tutti di lardo..46 di braccio a caldo non l'ho mai avuto..68 di coscia nemmeno..da natural non è tutta sta merda..

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73580
              • 2,378
              • 2,912
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da HBK
              accipicchia mi dispiace sia nata una polemica tra master e corlis però colgo occasione di esprimere finalmente la mia...
              masterwallace è un personaggio altamente ambiguo...con tutto il rispetto.
              supera i 40 anni e ha 3 figli, tuttavia passa ore intere su un forum, per giunta a dare pareri e qualche consigliuccio, poi si presume lavori per garantirsi il suo standard di vita da palestra cn 3 figli, ed è membro della comunità vapiri italiani.
              Inoltre parla di se come di un semi dio non bombato ecc ecc...

mi sembra molto ambiguo specialmente perkè una persona che torna dal lavoro e ha anche il cuore di andare alla gym e alimentarsi bene se ha dei figli non sta ore su internet.
              master ma tua moglie te la ricordi com'è nell intimo?
              ora nn esageriamo però!

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                a te non sembra, ma i bannati sul suo sito o i post chiusi solo per accenni, sono lì da vedere
                eheheheheh accenni.....komadina non è proprio il + affabile del mondo ma prendersi gli insulti dal primo fesso che passa sinceramente non credo tu lo accetteresti.....
                avanti savoia

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

credici..credici che i 10 kg presi sian tutti di lardo..46 di braccio a caldo non l'ho mai avuto..68 di coscia nemmeno..da natural non è tutta sta merda..
                  Certo, con 90 di vita ci riesce anke topo gigio
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

riprova....rileggi.....e dimmi dove l'ho scritto....

i polli che credono a komadina postano le foto non le chiacchiere come te....
                    come posto le foto mi si piglia per il culo..o per la carriola o per i capelli rompete sempre le balle..un commento sul fisico non lo sapete fare..e poi del giudizio di gente che non ne capisce un ***** non me ne faccio molto..

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

tutto sulla parola......come i tuoi fantomatici amici della palestra....

quindi prima di criticare un pro e i suoi risultati (ragazzi che hanno postato foto) dovresti pensarci.....
                      avanti savoia

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73580
                        • 2,378
                        • 2,912
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

beh ora non esageriamo pero'....
                        ho scritto il post precedente senza leggeregli altri

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                          Certo, con 90 di vita ci riesce anke topo gigio
                          Allora tu credi che ce la faresti? bene..dai postami ste foto da coperto (che poi avete visto la schiena e non è certo la schiena di un lardoso) e fammi vedere sto 44-45..guarda che i 70 kg di curl non li farei con un braccino come il tuo..ma pensate prima di scrivere? Credi che in 12 anni di pesi sia tutto lardo? E' che voi prefeite vedere uno di 65 kg al 6% piuttosto che uno di 91 al 13%..siete come le donne che non capiscono un ***** di bb..

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

come posto le foto mi si piglia per il culo..o per la carriola o per i capelli rompete sempre le balle..un commento sul fisico non lo sapete fare..e poi del giudizio di gente che non ne capisce un ***** non me ne faccio molto..
                            ostia io non volevo entrarci in questa discussione adesso mi tocca prendere il legalon per disintossicarmi
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

tutto sulla parola......come i tuoi fantomatici amici della palestra....

quindi prima di criticare un pro e i suoi risultati (ragazzi che hanno postato foto) dovresti pensarci.....
                              Adesso i miei amici forti son frutto edlla mia fantasia? Devo essere malato forte allora eheheh...ma che ***** vi rispondo a fare ancora..

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

eheehehe come siamo superbi.....e komadina invece scrive cagate.....robba che solo che ti risponde dovresti ringraziarlo.....
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X