Originariamente Scritto da RSVSilver
cercavo siti di body building e..
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Jollyfebbre alla parola doping......promesse di miracoli da natural.....dove sono ste cose che dici? dove?
la verità è che coi suio consigli e senza farmaci alcuni buoni risultati (ad es. da spiaggia) sul suo sito si vedono ( e parliamo di persone che hanno preso consigli via web)......i tuoi dove sono?le loro foto ci sono......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPKomadina come tanti altri esempio Maffucci non possono sputare nel piatto dove hanno mangiato. Questo genere di comportamento non lo reputo degno di rispetto. Io posso bombarmi e abusare. Se smetto per motivi personali o altro, non divento un predicatore della filosofia natural perchè non ne ho il diritto. Sto zitto e mi faccio i cazzi miei. poi se uno viene da me e mi chiede un parere magari gli posso anche sconsigliare la via del doping ma ripeto non vado in giro a predicare a destra e amanca e sopratutto loa contraddizione più grande è quella di condannare l'uso e nel proprio sito mettere foto di lui bombato.
tutto qui, ma poi ogniuno fa quello che gli pare. Però considero più coerente furiosi o spattini a sto punto
c'è differenza poi nello sconsigliare i farmaci a chi scrive su un forum (99,9% di amatori con consocenze e risutati vicini allo zero) oppure parlare con un atleta serio....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverAdesso non son nemmeno da spiaggia?..vai quel paese ahahahahah..allenati và..
riprova....rileggi.....e dimmi dove l'ho scritto....
i polli che credono a komadina postano le foto non le chiacchiere come te....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheheh tu continua a ingozzarti come un tonno... i risultati sono quelli.. braccio sempre uguale, vita +10 cm..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HBKaccipicchia mi dispiace sia nata una polemica tra master e corlis però colgo occasione di esprimere finalmente la mia...
masterwallace è un personaggio altamente ambiguo...con tutto il rispetto.
supera i 40 anni e ha 3 figli, tuttavia passa ore intere su un forum, per giunta a dare pareri e qualche consigliuccio, poi si presume lavori per garantirsi il suo standard di vita da palestra cn 3 figli, ed è membro della comunità vapiri italiani.
Inoltre parla di se come di un semi dio non bombato ecc ecc...
mi sembra molto ambiguo specialmente perkè una persona che torna dal lavoro e ha anche il cuore di andare alla gym e alimentarsi bene se ha dei figli non sta ore su internet.
master ma tua moglie te la ricordi com'è nell intimo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPa te non sembra, ma i bannati sul suo sito o i post chiusi solo per accenni, sono lì da vedereOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvercredici..credici che i 10 kg presi sian tutti di lardo..46 di braccio a caldo non l'ho mai avuto..68 di coscia nemmeno..da natural non è tutta sta merda..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyriprova....rileggi.....e dimmi dove l'ho scritto....
i polli che credono a komadina postano le foto non le chiacchiere come te....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvercredici..credici che i 10 kg presi sian tutti di lardo..46 di braccio a caldo non l'ho mai avuto..68 di coscia nemmeno..da natural non è tutta sta merda..
quindi prima di criticare un pro e i suoi risultati (ragazzi che hanno postato foto) dovresti pensarci.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCerto, con 90 di vita ci riesce anke topo gigio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvercome posto le foto mi si piglia per il culo..o per la carriola o per i capelli rompete sempre le balle..un commento sul fisico non lo sapete fare..e poi del giudizio di gente che non ne capisce un ***** non me ne faccio molto.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollytutto sulla parola......come i tuoi fantomatici amici della palestra....
quindi prima di criticare un pro e i suoi risultati (ragazzi che hanno postato foto) dovresti pensarci.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvercome posto le foto mi si piglia per il culo..o per la carriola o per i capelli rompete sempre le balle..un commento sul fisico non lo sapete fare..e poi del giudizio di gente che non ne capisce un ***** non me ne faccio molto..
eheehehe come siamo superbi.....e komadina invece scrive cagate.....robba che solo che ti risponde dovresti ringraziarlo.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta