Originariamente Scritto da HBK
cercavo siti di body building e..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da master wallacePurtroppo l'ha fatto.
Tristezza.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallacePotrei solo giustificare il tuo attacco, con l'invidia.
Uno dei sette peccati capitali.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyinsieme alla superbia.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioScusa Davide, seriamente, mi spieghi dov'è l'incoerenza di Komadina..? Io sinceramente nn la vedo..
Riguardo alle bombe ha sempre dice ke ha fatto uso di sostanze, dice ke bombarsi per andare in spiaggia è da dementi, dice ke dosaggi da alieni sono spesso da dementi.. Tutte cose, secondo me, condivisibili.. Dov'è l'incoerenza..?
tutto qui, ma poi ogniuno fa quello che gli pare. Però considero più coerente furiosi o spattini a sto punto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon divento un predicatore della filosofia natural perchè non ne ho il diritto. Sto zitto e mi faccio i cazzi miei.
ma ripeto non vado in giro a predicare a destra e amancaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPKomadina come tanti altri esempio Maffucci non possono sputare nel piatto dove hanno mangiato. Questo genere di comportamento non lo reputo degno di rispetto. Io posso bombarmi e abusare. Se smetto per motivi personali o altro, non divento un predicatore della filosofia natural perchè non ne ho il diritto. Sto zitto e mi faccio i cazzi miei. poi se uno viene da me e mi chiede un parere magari gli posso anche sconsigliare la via del doping ma ripeto non vado in giro a predicare a destra e amanca e sopratutto loa contraddizione più grande è quella di condannare l'uso e nel proprio sito mettere foto di lui bombato.
tutto qui, ma poi ogniuno fa quello che gli pare. Però considero più coerente furiosi o spattini a sto punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa a me nn sembra affatto ke abbia degli atteggiamenti moralistici in merito Davide.. A me sembra ke sconsigli l'uso e abuso se fatto per raggiungere risultati ke si possono ottenre anke senza farmaci.. (spiaggia, cubo ecc ecc)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa a me nn sembra affatto ke abbia degli atteggiamenti moralistici in merito Davide.. A me sembra ke sconsigli l'uso e abuso se fatto per raggiungere risultati ke si possono ottenre anke senza farmaci.. (spiaggia, cubo ecc ecc)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverIl problema non è nemmeno tanto quello..se adesso gli vien la febbre a sentire solo la parola "doping" va bene..pero' che non si vada in giro promettendo miracoli da natural..consigliando diete da 1,2 gr di pro e 2000 kcal giornaliere per diventare enormi..vorrei sapere che cosa combinava lui quando era agonista..altro che 1,2 gr di pro..
va beh, questo discorso che fai è talmente ovvio che nemmeno lo prendevo in considerazione.
Il bbing inteso come lo intendiamo noi, è fatto di ipernutrizione, uso di farmaci e allenamenti malsani. Questo si sa ."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverIl problema non è nemmeno tanto quello..se adesso gli vien la febbre a sentire solo la parola "doping" va bene..pero' che non si vada in giro promettendo miracoli da natural..consigliando diete da 1,2 gr di pro e 2000 kcal giornaliere per diventare enormi..vorrei sapere che cosa combinava lui quando era agonista..altro che 1,2 gr di pro..
febbre alla parola doping......promesse di miracoli da natural.....dove sono ste cose che dici? dove?
la verità è che coi suio consigli e senza farmaci alcuni buoni risultati (ad es. da spiaggia) sul suo sito si vedono ( e parliamo di persone che hanno preso consigli via web)......i tuoi dove sono?le loro foto ci sono......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPva beh, questo discorso che fai è talmente ovvio che nemmeno lo prendevo in considerazione.
Il bbing inteso come lo intendiamo noi, è fatto di ipernutrizione, uso di farmaci e allenamenti malsani. Questo si sa .
Commenta
-
Commenta