Originariamente Scritto da Balder
cercavo siti di body building e..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BanjoSilver dai, non fare lo gnorri porca *******! Non parlo del tempo in palestra ma dell'atteggiamento e dello stile di vita. Io quando sono in palestra mi impegno e non sto a cazzeggiare. Durante la settimana cerco di tenere una buona alimentazione e dormire almeno 7 ore anche se a volte sgarro (spesso in realtà). Il fine settimana mi diverto e faccio quel che capita, certo non mi faccio problemi a bere alcolici, fumare ogni tanto e fare un dritto senza dormire.
Master è maniacale, è costantemente a dieta controllata. Prova a chiedergli ogni quanto sgarra. Non discutevo su quello che fa in palestra ma su quello che fa fuori... Non mi dire che una persona con la mentalità di Master può avere una grande vita sociale e relazionarsi a persone che non siano nel mondo del bb... *****, metti caso che sia invitato a cena da qualcuno, che fa? Vorrei chiederlo a lui... per me è capace di portarsi da casa pollo e verdure varie...
Ma non lo dico in tono dispregiativo perchè alla fine, come ho detto, ognuno ha le sue priorità e il suo modo di godere della vita. Solo stavo rispondendo a lui che mi chiedeva se "potevo dire altrettanto di me"
Cercate di dare il giusto peso alle mie valutazioni.
Fortunatamente, oltre a fare BB, da 27 ANNI lavoro per conto dello Stato, in una importante amministrazione e ho incarichi di tremenda responsabilita'.
Oltre a questo ho una famiglia con due figli, ormai grandi.
Tre sorelle e una miriade di nipoti.
Ho molti amici, di cui POCHI praticanti BB.
Tanti interessi.La religione(Don Antonio ne sa' qualche cosa),la medicina, la fisica quantistica,gli scacchi, il Wing Tsun, e tante altre cose.
E' normale che sia cosi'.
Non sono di quelli che vanno SPESSO a mangiare fuori con amici, ma quando lo facciop, mangio carne, verdure e frutta.E allora?
Nessuno ha mai avuto nulla da dire, se non chiedermi qualche dritta per "eliminare" la pancia!
Ma la mia biografia, a parte che non interessa a nessuno, non centra nulla.
Io AMO il BB, volevo diventare grosso e definito e l'ho fatto.E' molto semplice.
Quando uno crede in una cosa, con tutte le sue forze, i risultati arrivano.
Il resto e' contorno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma forse alcune cose possono risultare cagate per te che non hai la sua esperienza ,
Komadina è stato un ottimo WLer.
poi è stato un ottimo Bodybuilder.
da questo punto di vista lo ammiro.
poi è diventato pt.
ma non è un preparatore, è un personal trainer... per essere un preparatore ci vuole una visuale a 360°.
questo prevede un ampia cultura, cosa che non ho mai riscontrato leggendo i reply di 4CA.
oh, potrebbe essere che la cultura la abbia, ma non l'ha mai esternata...
o si?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1eh master pero' vedi siamo sempre li tu dici pochi si fanno il culo io mi faccio il culo , Questo non e' il forum di barbie gira la moda qua ci sono tantissime persone che si fanno il ""culo" come tu dici eppure non lo scrivono ogni reply di ogni santissimo post.
detto questo credimi per quanto tu dica sempre amico amici etc a volte ho l'impressione che tu intenda io so tutto e voi un *****, sicuramente mi sbagliero'
Gli altri, si, si allenano, ma per fare il fisico da spiaggia, o per dimagrire.
E molti smettono, poi ricominciano e smettono ancora.
Altri mollano tutto per anni, poi si rifanno viivi e dicono voglio ricominciare.
Altri frequentano piu' la caffeteria per dire amenita', che le sezionid i allenamento e cosi via.
Lo sai che e' cosi'.
Il fatto che chiamo tutti amici o amico,forse va' in controtendenza , dato che qui molti si scaldano, offendono, polemizzano inutilmente,sparano accuse.
Io non so tutto del BB.
E non mi erigo a GURU del ferro.
Quando chiesero a Bob Paris(che si piazzo' terzo al Mister Olimpia), che cosa dovesse ancora imparare del BB. lui disse: IO NON SO ANCORA NULLA DEL BB!.
Probabilmente ne sai piu tu che io.
Non lo dico per sfotterti.
Qua dentro c'e' gente competente, almeno teoricamente.
Io sto' solo ai fatti e ai risultati.
In palestra, la saccenza non conta se non diventi forte e grosso.
Tu ti fai il culo in palestra AMICO?
Mostralo.Se vuoi.
Se puoi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace
Tu ti fai il culo in palestra AMICO?
Mostralo.Se vuoi.
Se puoi.
ps: le mie foto sono sul forum per' sono di quando gareggiavo natural (dovrebbero esserci ancora)
ciao supermanPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1confermo non mi sbagliavo ti credi davvero superiore a tutti
ps: le mie foto sono sul forum per' sono di quando gareggiavo natural (dovrebbero esserci ancora)
ciao superman
E poi con me che sono un anima candida !.
Va bene,lo ammetto.
VORREI essere superiore a tutti (c'e' qualcuno che non lo vorrebbe?), ma aime', non lo sono.
Ma non mi lamento.
Ho visto le tue foto.
Se non sbaglio eri un HP +10, ottimamente definito, con ottimi volumi.
Bravo!Ottimo fisico.
Vedi?
Quando dico che diventare un HP + 10 ben defnito e' certamente possibile, tu ne sei la dimostrazione.
Probabilmente ti sei fatto il culo.
E i risultati si vedono.
Da quello che ho capito ,ora non sei piu' cosi'.
Avrai i tuoi motivi, ma non posso che dirti, che si tratta di un vero peccato.
Probabilmente ora saresti ancora migliore.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma io non capisco perkè ormai è da tempo che sento ste cose ,
ma che ciavete contro Alex?
son da 4 anni che lo martellate i maroni solo perkè dice che il pre e post wokout non esiste e gli integratori non servono e le proteine ne bastano un moderato consumo
deve essere tartassato
mhà"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbisogna essere coerenti con i risultati che si vogliono ottenere.
Riguardo alle bombe ha sempre dice ke ha fatto uso di sostanze, dice ke bombarsi per andare in spiaggia è da dementi, dice ke dosaggi da alieni sono spesso da dementi.. Tutte cose, secondo me, condivisibili.. Dov'è l'incoerenza..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioScusa Davide, seriamente, mi spieghi dov'è l'incoerenza di Komadina..? Io sinceramente nn la vedo..
Riguardo alle bombe ha sempre dice ke ha fatto uso di sostanze, dice ke bombarsi per andare in spiaggia è da dementi, dice ke dosaggi da alieni sono spesso da dementi.. Tutte cose, secondo me, condivisibili.. Dov'è l'incoerenza..?
per rispondere a jpp.....komadina ha ammesso di aver fatto uso di doping e non sta facendo nessuna campagna contro il doping da moralizzatore perchè non è così stupido da pensare che si diventa coleman senza....ma sta soltando dicendo che per il 95% dei praticanti è inutile e che si possono ottenere (secondo lui) risultati anche senza....è un parere.....di uno coi controcolgioni e se permetti che te ne esci tu o qualcun'altro fenomeno da dire che dice cagate (puoi dire che non condividi) fa ridere.....
per il discorso che vul dire essere un bravo PT come dice Venom4 credo sia un buon PT sia uno che trasforma jarod, sia uno che fa quello che dice jppOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ma si bombe a go-go!!!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma io non capisco perkè ormai è da tempo che sento ste cose ,
ma che ciavete contro Alex?
son da 4 anni che lo martellate i maroni solo perkè dice che il pre e post wokout non esiste e gli integratori non servono e le proteine ne bastano un moderato consumo
deve essere tartassato
mhà
Commenta
-
-
accipicchia mi dispiace sia nata una polemica tra master e corlis però colgo occasione di esprimere finalmente la mia...
masterwallace è un personaggio altamente ambiguo...con tutto il rispetto.
supera i 40 anni e ha 3 figli, tuttavia passa ore intere su un forum, per giunta a dare pareri e qualche consigliuccio, poi si presume lavori per garantirsi il suo standard di vita da palestra cn 3 figli, ed è membro della comunità vapiri italiani.
Inoltre parla di se come di un semi dio non bombato ecc ecc...
mi sembra molto ambiguo specialmente perkè una persona che torna dal lavoro e ha anche il cuore di andare alla gym e alimentarsi bene se ha dei figli non sta ore su internet.
master ma tua moglie te la ricordi com'è nell intimo?SI TIENE DURO E SI DURA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HBKaccipicchia mi dispiace sia nata una polemica tra master e corlis però colgo occasione di esprimere finalmente la mia...
supera i 40 anni e ha 3 figli, tuttavia passa ore intere su un forum, per giunta a dare pareri e qualche consigliuccio, poi si presume lavori per garantirsi il suo standard di vita da palestra cn 3 figli, ed è membro della comunità vapiri italiani.
mi sembra molto ambiguo specialmente perkè una persona che torna dal lavoro e ha anche il cuore di andare alla gym e alimentarsi bene se ha dei figli non sta ore su internet.
master ma tua moglie te la ricordi com'è nell intimo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HBKaccipicchia mi dispiace sia nata una polemica tra master e corlis però colgo occasione di esprimere finalmente la mia...
master ma tua moglie te la ricordi com'è nell intimo?
Ignoro i motivi, davvero.
Per la cronaca ho due figli.Di 18 e 23 anni.Sono ormai grandi e praticamente autonomi, ma viviamo insieme, con grande armonia, rispetto e amore.
Come in tutte le famiglie normali.
Ovviamente per garantirmi il mo standard di vita, lavoro, da 27 anni.
In una importante amministrazione dello Stato.Vi pare strano?mah!
Mi alleno tre volte alla settimana in palestra,Vi pare strano?
Non sono sempre in internet.Ne tanto meno ore.
Ovvio che quando sono a casa, nei momenti di relax ci sono.Vi pare strano?Mah!
Nell'intimo, HBK, per quanto la tua domanda e' altamente irriverente e al limite dell'offensivo, non ho comunque alcuna difficolta', a dirti che grazie al mio stile di vita,sono molto efficiente e nessuno si lamenta, se intendi mia moglie.
Non sarei tenuto a giustificare nulla con te, ma l'ho fatto solo perche' qui se esiste qualcuno di ambiguo, non sono certo io.
Riguardo al semidio non bombato, posso solo dirti che cerco solo di essere un esempio di dedizione per tutti, specie i piu' giovani, affinche' possano avere fiducia n se stessi e migliorare il proprio fisico naturalmente.
Se per te questo e' da atteggiarsi a semidio, allora OK.
Potrei solo giustificare il tuo attacco, con l'invidia.
Uno dei sette peccati capitali.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta