la galleria onestamente non mi pareva mostrasse fisici dopati l'ultimo iarod jarod ora non vorrei scrivere una cazzata . ma quel cambiamento ragazzi non e' una cosa facile e li farmaci non ci sono, chiunque abbia un po di esperienza ste cose le nota poi i farmaci francamente li usano tanti che si fingono natural ma non per questo dico che sono incompetenti.
cercavo siti di body building e..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace
Impossibile arrivare a certi risultati da natural, vero Master?
P.S.: Tu escluso ovviamente...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Impossibile arrivare a certi risultati da natural, vero Master?
P.S.: Tu escluso ovviamente...
Banjo sappi che io ti amo....per questo e per altri interventi.....
naturalmente sarà un amore platonicoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1la galleria onestamente non mi pareva mostrasse fisici dopati l'ultimo iarod jarod ora non vorrei scrivere una cazzata . ma quel cambiamento ragazzi non e' una cosa facile e li farmaci non ci sono, chiunque abbia un po di esperienza ste cose le nota poi i farmaci francamente li usano tanti che si fingono natural ma non per questo dico che sono incompetenti.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JollyBanjo sappi che io ti amo....per questo e per altri interventi.....
naturalmente sarà un amore platonicoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoCome lo sai?
poi dicono che i bbuilder non sono mentecattiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mizucunimitoIo non so ipottizzo ed è il mio parere personaleOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
premesso che me ne sbatto se quelli sono natural o meno. Mi riferisco a Komadina però. Se avesse avuto la genetica per diventare come Benagli con il ***** che stava ora a predicare le cagate che va dicendo oggi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyio divento matto a leggere ste cose.....
poi dicono che i bbuilder non sono mentecatti
RSV è bello grosso e, a periodi, stratirato con la vita da ape (anche se finora è riuscito a farsi solo foto dopo scarichi di carbo, diarree e malattie quindi non si può giudicare benissimo). In palestra da lui c'è di tutto, qualsiasi cosa possa essere fatta nel mondo del bb qualcuno, in palestra da lui, l'ha fatta e da natural. Però adesso dà del bombato ai tizi in foto...
Poi, RSV, perchè Master è natural e quelli delle foto no? Spiega spiegaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
ehm..........chiedo questo per spezzare un pò il discorso:ma voi cosa intendete per competente(o buon preparatore)?colui che riesce a portare un bestione(dopandosi) al due torri?colui che riesce a fargli avere un buon fisico in modo naturale?colui che non capisce un caxxo di allenamento ma di farmaci se ne intende?
Insomma.........la definizione non è molto chiara.........cosa intendete per buon preparatore?
Commenta
-
Commenta