Originariamente Scritto da master wallace
cercavo siti di body building e..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverquando dicevo cagate alludevo al fatto che consigliasse diete da fame per metter massa..e poi parlava dei pro come esseri sovrumani..200 kg di panca inclinata tenuti fermi 3 ore per fare servizi ecc..che cagate..sulle foto di flex non ho mai visto certi carichi..va già bene se quei 200 kg li fanno di massimale in quell'esercizio."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPkomadina non mi sta simpatico, per ovvie divergenze riguardo le bombe. E le cagate le spara eccome. Però ti devo dire che i pro non hanno 200 kg di panca come amssimale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPkomadina non mi sta simpatico, per ovvie divergenze riguardo le bombe. E le cagate le spara eccome. Però ti devo dire che i pro non hanno 200 kg di panca come amssimaleOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollytu sei natural (perchè lo dici tu e dobbiamo crederci.....)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverGuarda caso jpp e master la pensan come me (due fessi che non capiscon nulla di b-b eh?)..tu ascolta komadina e cresci.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyscusa ma loro non me ne vorranno (sono intelligenti) ma tra loro e komadina ci passano anni e anni luce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPah, mi tiro fuori da questo discorso se no mi mangio il fegato per tutto il week endOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta