If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
banjo quando vieni a incontrare il mio amico? Se è nella mia mente e non tira quel che dico vado a battere sul marciapiede e ti doi tutto il guadagno per il resto della vita..se invece esiste almeno con me potresti finire di cagare il *****..io penso che tu dubiti di tutto e tutti perchè sei il primo cazzaro di questo pianeta. Era Master il bambino? levati dal ***** e lascia parlare su un forum di b-building chi si allena e spinge...
Ahahahah, accetta lo scherzo dai. Accetta che ci rida sopra se ogni esperienza umana possibile qualcuno, nella tua palestra, l'ha avuta...
Al contrario di ciò che pensi io non ho bisogno di fare il cazzaro perchè foto ne ho messe qua e là, alcuni le hanno viste (anche con la faccia), e l'ho sempre detto che non ho certo sto gran fisico o che sollevo in panca una panda 4x4.
Ma poi... tu che vieni a dire cazzaro a me... e io scemo a risponderti...
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Il mio amico, da natural, sputava a 7 metri e mezzo con fermo del petto (ossia senza spinta). Alla gara dei rutti è arrivato primo. Il secondo e il terzo però non erano natural (avevano bevuto 3 litri di coca 5 minuti prima della performance). Ma è stato alla gara delle scoregge che ha dato il massimo: primo nonostante che il secondo si fosse pompato il culo con una pompa da bicicletta prima della gara eludendo i controlli... Il mio amico...
stai parlando di me
2 volte campione regionale di rutti 2002-2003.. .e quest'anno grande salto: partecipo a Ruttosound, la gara nazionale di rutti
Ahahahah, accetta lo scherzo dai. Accetta che ci rida sopra se ogni esperienza umana possibile qualcuno, nella tua palestra, l'ha avuta...
Al contrario di ciò che pensi io non ho bisogno di fare il cazzaro perchè foto ne ho messe qua e là, alcuni le hanno viste (anche con la faccia), e l'ho sempre detto che non ho certo sto gran fisico o che sollevo in panca una panda 4x4.
Ma poi... tu che vieni a dire cazzaro a me... e io scemo a risponderti...
Ma davvero in faccia mi parleresti allo stesso modo? Ricordati il consiglio che ti diedi pagine addietro..
E' tanto soprattutto perchè si allena per i cazzi suoi senza metodo e criterio(come me eheheh) e mangia alla stra-***** (infatti tirato sarà un h/p). Anche suo fratello stava sui 160-170 di panca quando si allenava. Pero' son le spalle il suo punto forte..150 kg di lento dietro sopra le orecchie..scendendo giu' tutto (sotto la nuca in pratica) 130-135.
E' tanto soprattutto perchè si allena per i cazzi suoi senza metodo e criterio(come me eheheh) e mangia alla stra-***** (infatti tirato sarà un h/p). Anche suo fratello stava sui 160-170 di panca quando si allenava. Pero' son le spalle il suo punto forte..150 kg di lento dietro sopra le orecchie..scendendo giu' tutto (sotto la nuca in pratica) 130-135.
mai visto nessuno fare tanto
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta