effettivamente da dove spunta sto cazz di HBK??
cercavo siti di body building e..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09che minkia ci fai su un sito di bb scusa? a qaunto ne vedo sei un frocetto come sto ***** di modello markus che nomini ogni cristo di gesu bambino di volta...e ke palle so venti post che critiki bbing bber e cazzi e mazzi...e infilati giorgio armani in culo
Commenta
-
-
Segnalo ai moderatori la necessità di mettere questo tread in nota, lo chiamerei lo "sfoganervi", non è necessario un argomento o un motivo, serve solo sfogarsi, scrivete numerosi!
Scherzi a parte mi permetto di dire la mia: se master ritiene di aver trovato la 'via' buon per lui, dov'è il problema.
Se gli altri non sono d'accordo possono fare come vogliono.
Se uno si dopa o meno cavoli suoi.
E' la regola del chissenefrega.
Pace e bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHScherzi a parte mi permetto di dire la mia: se master ritiene di aver trovato la 'via' buon per lui, dov'è il problema.
Se uno si dopa o meno cavoli suoi.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHSegnalo ai moderatori la necessità di mettere questo tread in nota, lo chiamerei lo "sfoganervi", non è necessario un argomento o un motivo, serve solo sfogarsi, scrivete numerosi!
Scherzi a parte mi permetto di dire la mia: se master ritiene di aver trovato la 'via' buon per lui, dov'è il problema.
Se uno si dopa o meno cavoli suoi.
E' la regola del chissenefrega.
Pace e bene.
se gli altri non sono d'accordo....sti cazzi
se uno si dopa o meno.....sti cazzi
non si parlava di questo nel 3d.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioUn altro ke nn ha capito di cosa si discute
ma ***** rileggetevi le prime pagineeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioUn altro ke nn ha capito di cosa si discute
Si discute di niente insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHCome no... di uno che si sente un dio, di quello che dice di non doparsi ma non crede agli altri, di quell'altro che si allena duro e gli altri no...
Si discute di niente insommaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyse master ritiene di aver trovato la via......sti cazzi
se gli altri non sono d'accordo....sti cazzi
se uno si dopa o meno.....sti cazzi
non si parlava di questo nel 3d.....
Komadina è un pretesto.
Commenta
-
-
beh poteva essere un ottimo post per discutere sui vari canoni di fisico etc visto che su quel sito a mio parere c'erano ottimi fisici, il problema e' che qualcuno ha tentato di trasformalo in "lo ho piu' lungo e grosso io" ed ora ne si paga le conseguenze.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1beh poteva essere un ottimo post per discutere sui vari canoni di fisico etc visto che su quel sito a mio parere c'erano ottimi fisici, il problema e' che qualcuno ha tentato di trasformalo in "lo ho piu' lungo e grosso io" ed ora ne si paga le conseguenze.
......so' ragazzi.....oddio manco tanto.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta