cercavo siti di body building e..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    Bel modo di essr moderato e calmo..uno che mi dice in faccia ste parole non è uno che ha voglia di ragionare..sinceramente se nella vita parli cosi' alle persone rischi di prenderle..qui sul web è facile e ti è concesso..nella realtà prima o poi qualcuno te le ricaccia in bocca quelle parole..è un consiglio.
    Beh, non mi pare di averti offeso, se tu fai uscite come quella sopra io ti rispondo a tono. Grazie del consiglio, lo terrò presente
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      Bel modo di essr moderato e calmo..uno che mi dice in faccia ste parole non è uno che ha voglia di ragionare..sinceramente se nella vita parli cosi' alle persone rischi di prenderle..qui sul web è facile e ti è concesso..nella realtà prima o poi qualcuno te le ricaccia in bocca quelle parole..è un consiglio.
      Ma se sono 35 pagine di 3D e ancora nn hai capito di cosa si sta discutendo uno cosa deve fare..? Rispiegarti tutto con calma..? Ti dice ke nn hai capito un ***** e bona..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
        Tom ma cosa stai dicendo? E' lui che fa la vittima perchè abbiamo osato criticarlo. Di solito è un bonaccione perchè viene sempre trattato con i guanti ma la sua vera indole l'ha mostrata in questo 3d. Quindi, fa il favore, mi sembri una persona intelligente, valuta con obbiettività la questione...

caro amico non ho dato una lettura approfondita ai meccanismi causa-effetto riguardanti l intera discussione per avere un parere che si avvicini all oggettività.........dico solo che master sta mostrando un lato che lo deprezza e forse gli si sta dando una mano in questo senso......

la vita è una non roviniamocela combattendo.....prima di chiudere gli occhi per l ultima volta rimarrà un bisogno d amore incolmato anche per il peggiore e spietato degli uomini

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
          caro amico non ho dato una lettura approfondita ai meccanismi causa-effetto riguardanti l intera discussione per avere un parere che si avvicini all oggettività.........dico solo che master sta mostrando un lato che lo deprezza e forse gli si sta dando una mano in questo senso......

la vita è una non roviniamocela combattendo.....prima di chiudere gli occhi per l ultima volta rimarrà un bisogno d amore incolmato anche per il peggiore e spietato degli uomini
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

.....eppure non sarebbe difficile.....basterebbe rileggere le prime 4-5 pagine del 3d per capire come sono andate le cose....e che non stavamo certo qui a discutere sul pro/contro farmaci, sul pro/contro komadina, sul pro/contro l'essere bbuilder o altre formulette magiche per piacere alle donne....quello è stato il contorno....ma si era partiti da ben altro.....

forse è piu' facile fare anni di dieta che leggere 20 minuti a mente libera....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• mikysurf09
              Banned
              • Feb 2005
              • 2958
              • 27
              • 44
              • Send PM

il ragno porta guadagno

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                il ragno porta guadagno
                Ho le prove ke tu ti bombi

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo

lo dico per davvero ne vinti ne vincitori smettiamola qua.....

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

master amico scrivi qualcosa fallo per me ;-) dimostra che non sei come ti dipingono io ti conosco meglio di qualunque altra persona qua dentro, e non ho bisogno di difenderti so che il tuo animo saprà rendersi amabile da solo !!!!!

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

lo dico per davvero ne vinti ne vincitori smettiamola qua.....
                      Ma ki vuole vincere, akille..? Nessuno sta facendo una guerra..
                      Wallace ha avuto un comportamento scorretto, quando glielo si fa notare, anzikè prenderne atto (e ha 45 anni) si mette a fare le ripikke come un bambino "se nn hai 45 di braccio nn mi puoi giudicare"

Commenta

• Demolition Boy
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2006
                        • 95
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

A tutti i saputelli:
                        per far reagire master in questa maniera lo avete propio istigato, nn siete ne sportivi ne uomini, usate dire cazz.... per ribattere la verità.
                        Per mattere fine un po alle discussioni sulla sua età, vi posso dire con certezza che ne ha 45 suonati, tanto e vero che ha un figlio di 23 anni con cui mi alleno. Poi se la maggior parte di voi a 45 anni avra gia lasciato questo sport e si ritrovèrà con un fisico alla omer simpson, fatti vostri, lui ci è arrivato ed in gran forma!!!

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

master amico scrivi qualcosa fallo per me ;-) dimostra che non sei come ti dipingono io ti conosco meglio di qualunque altra persona qua dentro, e non ho bisogno di difenderti so che il tuo animo saprà rendersi amabile da solo !!!!!

Achille ti prego, incontriamoci... voglio capire se sei davvero cosi..

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Demolition Boy
                            A tutti i saputelli:
                            per far reagire master in questa maniera lo avete propio istigato, nn siete ne sportivi ne uomini, usate dire cazz.... per ribattere la verità.
                            Per mattere fine un po alle discussioni sulla sua età, vi posso dire con certezza che ne ha 45 suonati, tanto e vero che ha un figlio di 23 anni con cui mi alleno. Poi se la maggior parte di voi a 45 anni avra gia lasciato questo sport e si ritrovèrà con un fisico alla omer simpson, fatti vostri, lui ci è arrivato ed in gran forma!!!
                            ecco un altro genio che ha letto e capito tutto....
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Demolition Boy
                              Per mattere fine un po alle discussioni sulla sua età, vi posso dire con certezza che ne ha 45 suonati, tanto e vero che ha un figlio di 23 anni con cui mi alleno.
                              Ecco un parere obiettivo e del tutto super-partes..

Eheheh ke poi vieni a confermare l'unica cosa ke nessuno ha mai messo in dubbio e cioè la sua età

Commenta

• Demolition Boy
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2006
                                • 95
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X