Originariamente Scritto da RSVSilver
cercavo siti di body building e..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverBel modo di essr moderato e calmo..uno che mi dice in faccia ste parole non è uno che ha voglia di ragionare..sinceramente se nella vita parli cosi' alle persone rischi di prenderle..qui sul web è facile e ti è concesso..nella realtà prima o poi qualcuno te le ricaccia in bocca quelle parole..è un consiglio.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoTom ma cosa stai dicendo? E' lui che fa la vittima perchè abbiamo osato criticarlo. Di solito è un bonaccione perchè viene sempre trattato con i guanti ma la sua vera indole l'ha mostrata in questo 3d. Quindi, fa il favore, mi sembri una persona intelligente, valuta con obbiettività la questione...
caro amico non ho dato una lettura approfondita ai meccanismi causa-effetto riguardanti l intera discussione per avere un parere che si avvicini all oggettività.........dico solo che master sta mostrando un lato che lo deprezza e forse gli si sta dando una mano in questo senso......
la vita è una non roviniamocela combattendo.....prima di chiudere gli occhi per l ultima volta rimarrà un bisogno d amore incolmato anche per il peggiore e spietato degli uomini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**caro amico non ho dato una lettura approfondita ai meccanismi causa-effetto riguardanti l intera discussione per avere un parere che si avvicini all oggettività.........dico solo che master sta mostrando un lato che lo deprezza e forse gli si sta dando una mano in questo senso......
la vita è una non roviniamocela combattendo.....prima di chiudere gli occhi per l ultima volta rimarrà un bisogno d amore incolmato anche per il peggiore e spietato degli uominiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
.....eppure non sarebbe difficile.....basterebbe rileggere le prime 4-5 pagine del 3d per capire come sono andate le cose....e che non stavamo certo qui a discutere sul pro/contro farmaci, sul pro/contro komadina, sul pro/contro l'essere bbuilder o altre formulette magiche per piacere alle donne....quello è stato il contorno....ma si era partiti da ben altro.....
forse è piu' facile fare anni di dieta che leggere 20 minuti a mente libera....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09il ragno porta guadagnoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**lo dico per davvero ne vinti ne vincitori smettiamola qua.....
Wallace ha avuto un comportamento scorretto, quando glielo si fa notare, anzikè prenderne atto (e ha 45 anni) si mette a fare le ripikke come un bambino "se nn hai 45 di braccio nn mi puoi giudicare"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
A tutti i saputelli:
per far reagire master in questa maniera lo avete propio istigato, nn siete ne sportivi ne uomini, usate dire cazz.... per ribattere la verità.
Per mattere fine un po alle discussioni sulla sua età, vi posso dire con certezza che ne ha 45 suonati, tanto e vero che ha un figlio di 23 anni con cui mi alleno. Poi se la maggior parte di voi a 45 anni avra gia lasciato questo sport e si ritrovèrà con un fisico alla omer simpson, fatti vostri, lui ci è arrivato ed in gran forma!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**master amico scrivi qualcosa fallo per me ;-) dimostra che non sei come ti dipingono io ti conosco meglio di qualunque altra persona qua dentro, e non ho bisogno di difenderti so che il tuo animo saprà rendersi amabile da solo !!!!!
Achille ti prego, incontriamoci... voglio capire se sei davvero cosi..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demolition BoyA tutti i saputelli:
per far reagire master in questa maniera lo avete propio istigato, nn siete ne sportivi ne uomini, usate dire cazz.... per ribattere la verità.
Per mattere fine un po alle discussioni sulla sua età, vi posso dire con certezza che ne ha 45 suonati, tanto e vero che ha un figlio di 23 anni con cui mi alleno. Poi se la maggior parte di voi a 45 anni avra gia lasciato questo sport e si ritrovèrà con un fisico alla omer simpson, fatti vostri, lui ci è arrivato ed in gran forma!!!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demolition BoyPer mattere fine un po alle discussioni sulla sua età, vi posso dire con certezza che ne ha 45 suonati, tanto e vero che ha un figlio di 23 anni con cui mi alleno.
Eheheh ke poi vieni a confermare l'unica cosa ke nessuno ha mai messo in dubbio e cioè la sua etàAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta