Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
cercavo siti di body building e..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
-
-
Originariamente Scritto da BanjoTom ma cosa stai dicendo? E' lui che fa la vittima perchè abbiamo osato criticarlo. Di solito è un bonaccione perchè viene sempre trattato con i guanti ma la sua vera indole l'ha mostrata in questo 3d. Quindi, fa il favore, mi sembri una persona intelligente, valuta con obbiettività la questione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverIo credo che chiunque venga preso per il culo non gradisca la cosa..
Se poi per prendere per il culo intendi semplicemente contraddire allora siam messi male... ti ho già detto che in una discussione non sempre si è tutti d'accordoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
cmq la frase se me ne vado io muore il progresso per i giovani è davvero da gran coglionazzo...
è come autodefinirsi il successo da imitare...manco te lo dicessero gli altri...
se lo dice da solo...se te ne vai tu finisce l ispirazione per i giovani?ma non puoi nè avere 45 anni nè lavorare...
a parte che sei un gran jimbo su internet, per giunta di viso ignoto e se proprio uno si deve ispirare lo fa coi modelli di mef che si spacciano natural, quindi un giovane penso preferisca loro, poi almeno loro non si spacciano come ispirazione e progresso di generazioni venture...
dopo questa non hai piu diritto di parlare della tua "umiltà"SI TIENE DURO E SI DURA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoGuarda che nessuno l'ha preso per il culo finchè non si è messo a fare il bimbetto e sfidando gli altri "stecchini" a postare le foto...
Se poi per prendere per il culo intendi semplicemente contraddire allora siam messi male... ti ho già detto che in una discussione non sempre si è tutti d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverRinsavire adesso e fare i saputelli calmi e moderati direi che non serve piu' a niente. Le cose van fatte bene al momento opportuno.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
la modestia a volte viene fraintesa?
Originariamente Scritto da master wallaceFacile parlare per voi senza fare vedere i vostri "GRANDI" risultati eh?
Si, sono come un bambino.Ora lo faccio ancora.
Non ce fai a farti vedere, non ce la fai.[img]../NonCGI/biggrin.gif[/img]
Che c'e' amico le tue gambine son troppo secche?
Sbruffoni.
.
Originariamente Scritto da master wallaceSei natural?
Bene.
E allora? Che aspetti? Forse non ti ritieni all'altezza?
Ho capito.
Sai solo deridere e criticare.
Tu con il BB centri come il cavolo a merenda.
Cambia sport, se mai lo hai fatto.
Originariamente Scritto da master wallaceNon posterai mai le tue foto, lo so.
Sai solo parlare e deridere.
Lo sapevo.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioHai una visione distorta dell'accaduto.. ma come dice banjo nn si può essere tutti d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverRinsavire adesso e fare i saputelli calmi e moderati direi che non serve piu' a niente. Le cose van fatte bene al momento opportuno.
Guarda che non ho cambiato atteggiamento, rileggiti tutti i post se hai dubbi. Chi ha cambiato atteggiamento è stato Master che è sempre stato il vecchio saggio, estraneo ad ogni forma di polemica finchè nessuno l'ha contraddetto e poi...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoAhahahah, Silver, non hai capito una ****, come al solito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverDiscutere è una cosa dire ad una persona che non scopa con la moglie è un'altra..non sei stato tu a dirlo, nè Banjo..ma tant'è..Mica Master se n'è andato perchè si parlava degli atleti di komadina...alla fine se vai a rilegger tutto su Komadina ci sono una decina di inteventi..le altre 30 pagine sono solo mezzi insulti..e poi su un forum di b-building non mi pare il caso di prendere per il culo uno che a 45 ha lo stile di vita da b-builder. Di solito i forum (come bbhomepage e altri) son composti da 5000 secchi saccenti e da un paio di grossi (dopati o no chissenefrega) che dopo una decina di interventi si scoglionano perchè vengon derisi o presi per superbi..persino i consigli non vengono accettati e son contestati (a me fa ridere uno che con 6 mesi di pal non accetta quello che gli dice uno il triplo di lui pechè McRobert dice che non si puo' fare quella determinata cosa). Il risultato è che su un forum di b-building ci saranno sempre piu' solo rincoglioniti o semplicemente ignoranti in materia. Non spetta a me far da giudice ma questo è quello che credo..Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta