cercavo siti di body building e..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
    E quindi hanno la mentalità da BB
    Semplicemente non vado a dire ad uno che si allena da anni che è un coglione, un maniaco ecc..Master è stato intelligente anon doparsi pur sapendo che la genetica c'è (è ancora piu' dura tenersi quando ti senti portato) e sinceramente è sempre stato tranquillo nelle discussioni fino quando logicamente non lo si prende per il culo..lo stesso è successo con me, passo per arrogante, superbo solo perchè dopo 30 pagine di prese per il culo me ne spunto anche io con qualche cattiveria (il "porgi l'altra guancia" non fa per me..posso alsciar correre 1,2,3,4 volte poi anche un santo si incazza..che poi incazzarsi sul web fa pure ridere eheheh). Sapete quando mi sento veramente una merda? quando mia bbaso al vostro livello..come adesso solo per rispondere..argghh.sono istintivo..

Ah mastercomunque ci si allena piu' da tranquilli o con modesta incazzatura..se si è incazzati forte l'adrenalina ti manda a puttane i movimenti e non contrai bene i muscoli..dentro di te ti senti una bestia ma poi quando sei li' col peso ti accorgi di usare malissimo la forza. Ricorda che i record dei sollevatori si fanno a mente libera e serena. con l'incazzatura non si risolve nulla, nei pesi come nella vita.

Commenta

• HBK
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 203
      • 0
      • 0
      • umbria/toscana
      • Send PM

quello che non comprendo di master wallace sono i suoi discorsi.
      una persona di 45 anni non può parlare così.
      sembra un bimbetto.
      poi il discorso ******* è fantastico quanto assrudo...cosa centra il pagare???allora desidero anche gisele o la ridolfi ma anche se le pagassi ora nn ci starebbero.
      Poi cosa centra??che discorso è??er questo per me master è un fake.
      una persona cmq così grossa in modo natural deve avere avuto intelligenza di comportarsi in uncerto modo.
      non può esser così stupido.
      PS POI SN BELLISSIMI I BB IN GIAKKA E CRAVATTA...
      SI TIENE DURO E SI DURA

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
        Tu sei un esaltato, master.. davvero, secondo me sei da ricovero quando esci con frasi come queste..

Al di là di tutto.. i problemi principali sono 2 e te li riassumo brevemente
        Nel caso attuale: hai espresso dubbi sulla naturalità di un atleta per due foto, quando tutti noi dobbiamo credere ciecamente ke tu lo sei. Un bel controsenso.
        Nel caso generale: tu sei qui per essere venerato. Vuoi essere visto come il padre buono da ammirare e dispensatore di buoni consigli. Insomma.. rilassati dai.. la vita è più divertente se scendi dal piedistallo
        Master, mi piacerebbe avere una risposta
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

Adesso Basta

Sono profondamente indignato da questo thread per una serie di banali motivi che sequenzialmente cito:

1) siamo su un forum di bodybuilding ergo non ammetto nessuna ipocrisia che riguardi il fatto che nessuno di noi vuole essere grosso...sappiamo tutti che non diventeremo mai coleman e sappiamo tutti che anche in 10 anni di allenamento natural probabilmente non avremo mai 50 cm di braccio.....
          Detto questo master, jpp e altri hanno dei fisici che devono essere presi a modello per chi ama il BB.....vi ricordo che anche il thread in se parla di BB e non di fisici da nuotatore

2)smettiamola con questa crociata contro master wallace, facendo cosi siete voi a dargli importanza non lui a prendersela......certo è vero che un tizio con 10 kg in piu di quaglia fa scalpore ;-)

3)gli attacchi sul personale e sul privato teneteli per voi....

la discussione puo anche essere interessante e accesa ma non deve divenire barbara e ignorante

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
            Semplicemente non vado a dire ad uno che si allena da anni che è un coglione, un maniaco ecc..Master è stato intelligente anon doparsi pur sapendo che la genetica c'è (è ancora piu' dura tenersi quando ti senti portato) e sinceramente è sempre stato tranquillo nelle discussioni fino quando logicamente non lo si prende per il culo..lo stesso è successo con me, passo per arrogante, superbo solo perchè dopo 30 pagine di prese per il culo me ne spunto anche io con qualche cattiveria (il "porgi l'altra guancia" non fa per me..posso alsciar correre 1,2,3,4 volte poi anche un santo si incazza..che poi incazzarsi sul web fa pure ridere eheheh). Sapete quando mi sento veramente una merda? quando mia bbaso al vostro livello..come adesso solo per rispondere..argghh.sono istintivo..

Ah mastercomunque ci si allena piu' da tranquilli o con modesta incazzatura..se si è incazzati forte l'adrenalina ti manda a puttane i movimenti e non contrai bene i muscoli..dentro di te ti senti una bestia ma poi quando sei li' col peso ti accorgi di usare malissimo la forza. Ricorda che i record dei sollevatori si fanno a mente libera e serena. con l'incazzatura non si risolve nulla, nei pesi come nella vita.
            Sicuro di essere tu ad abbassarti? Non mi sembri una cima, sinceramente. Cmq io, parlo per me ovviamente, non ho offeso Master e neanche criticato la sua mentalità ma solo detto che non la penso come lui, non do importanza vitale al bb come fa lui. Questione di scelte. L'ho criticato perchè dà del dopato (come fai tu) a gente che è la metà di lui. E tu, ancora più incoerente, lo esalti senza conoscerlo perchè è anche natural ma sei pronto a dare del dopato a gente messa peggio... non capisco, qualcosa non quadra...
            Il fatto è che Master è sempre stato amorevole e tranquillo, certo, finchè è stato trattato come un Dio e gli è stato baciato il culo. Appena abbiamo osato fargli notare che sbagliava a dare del dopato a gente che non conosceva, è andato via di testa e ha iniziato a vaneggiare.
            Ma lo penso solo io che i suoi ultimi post sono un pò da esaltato?
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Sicuro di essere tu ad abbassarti? Non mi sembri una cima, sinceramente. Cmq io, parlo per me ovviamente, non ho offeso Master e neanche criticato la sua mentalità ma solo detto che non la penso come lui, non do importanza vitale al bb come fa lui. Questione di scelte. L'ho criticato perchè dà del dopato (come fai tu) a gente che è la metà di lui. E tu, ancora più incoerente, lo esalti senza conoscerlo perchè è anche natural ma sei pronto a dare del dopato a gente messa peggio... non capisco, qualcosa non quadra...
              Il fatto è che Master è sempre stato amorevole e tranquillo, certo, finchè è stato trattato come un Dio e gli è stato baciato il culo. Appena abbiamo osato fargli notare che sbagliava a dare del dopato a gente che non conosceva, è andato via di testa e ha iniziato a vaneggiare.

Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

io adesso non so se gli allievi di komadina siano natural..master dice che c'è una foto di un panzone che in pochissimo tempo si tira e ingrossa musclarmente..molto probabilmente il panzone sotto aveva gà i muscoli e tirandosi sembra piu' grosso..allora cio' è possibile in modo natural diciamo in 6 mesetti di dieta stretta e aerobica. Io penso che dubitar di Master sia legittimo solo perchè il 99% dei grossi son cazzari e non vogliono darsi per dopati (anche per motivi ovvi oltre che per orgoglio..io su un forum pubblico non mi sputtanerei cosi' volentieri)..pero' un 1% di nesti resta..su 3000 utenti puo' tranqullamente esserci il natural grosso, a maggior ragione se ha 25 anni di pesi dietro. Tra l'altro dalle foto che ho visto non è nemmeno tutta sta cosa folle (un fisico alla jpp in firma è già meno credibile come natural, infatti li' non credo lo fosse) con capillari e striatura..ha un buon braccio (è portato in quel distretto) e il resto e grosso e massiccio ma nulla a che vedere con chi gareggia nelle categoria oltre i 90 kg (peso che master supera)..dopotutto la differenza tra un natural e un dopato c'è..Master per quanto buono non credo possa competere in qualità e volumi con atleti dopati dello stesso peso.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

master si è incaxxato, come ogni essere umano...........si incaxxò pure qualcuno al tempio per i mercanti quindi i cinque minuti possono venire a tutti.........

a prescindere da questo in master si nota il fatto che vede la vita come una guerra si vede che è stato abituato ad essere attaccato e quindi per difendersi ha sviluppato BB, arti marziali eccetera eccetera.......èchiaro che con tale psicologia non si è molto pazienti se attaccati pesantemente ;-)

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

***** ma e' possibile che tutte le volte che si parla di un bodybuilder si presenta il solito schema:

1- uno apre un post
                    2- tutti esprimono giudizi
                    3-salta su il primo che dice qualcosa di insinuante a quello un po' piu' avanti fisicamente
                    4- il tizio preso di mira risponde un po' seccato
                    5-replica di chi ha criticato
                    6-controrepliche e intervento di esterni che si schierano o con l'uno o con l'altro
                    7-rissa finale con degenerazione del 3d

Se volete aggiungiamo un mio post dove si parla di fighe e uno di Tabata che ci da degli sfgt ...
                    sigpic

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

No amico
                      Originariamente Scritto da Socio
                      Tu sei un esaltato, master.. davvero, secondo me sei da ricovero quando esci con frasi come queste..

Al di là di tutto.. i problemi principali sono 2 e te li riassumo brevemente
                      Nel caso attuale: hai espresso dubbi sulla naturalità di un atleta per due foto, quando tutti noi dobbiamo credere ciecamente ke tu lo sei. Un bel controsenso.
                      Nel caso generale: tu sei qui per essere venerato. Vuoi essere visto come il padre buono da ammirare e dispensatore di buoni consigli. Insomma.. rilassati dai.. la vita è più divertente se scendi dal piedistallo
                      Io continuo a desiderare una risposta

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Io penso che dubitar di Master sia legittimo solo perchè il 99% dei grossi son cazzari e non vogliono darsi per dopati (anche per motivi ovvi oltre che per orgoglio..io su un forum pubblico non mi sputtanerei cosi' volentieri)..pero' un 1% di nesti resta..su 3000 utenti puo' tranqullamente esserci il natural grosso, a maggior ragione se ha 25 anni di pesi dietro.
                        Forse dimentiki ke il soggetto ha 45 (QUARANTACINQUE) anni

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

io adesso non so se gli allievi di komadina siano natural..master dice che c'è una foto di un panzone che in pochissimo tempo si tira e ingrossa musclarmente..molto probabilmente il panzone sotto aveva gà i muscoli e tirandosi sembra piu' grosso..allora cio' è possibile in modo natural diciamo in 6 mesetti di dieta stretta e aerobica. Io penso che dubitar di Master sia legittimo solo perchè il 99% dei grossi son cazzari e non vogliono darsi per dopati (anche per motivi ovvi oltre che per orgoglio..io su un forum pubblico non mi sputtanerei cosi' volentieri)..pero' un 1% di nesti resta..su 3000 utenti puo' tranqullamente esserci il natural grosso, a maggior ragione se ha 25 anni di pesi dietro. Tra l'altro dalle foto che ho visto non è nemmeno tutta sta cosa folle (un fisico alla jpp in firma è già meno credibile come natural, infatti li' non credo lo fosse) con capillari e striatura..ha un buon braccio (è portato in quel distretto) e il resto e grosso e massiccio ma nulla a che vedere con chi gareggia nelle categoria oltre i 90 kg (peso che master supera)..dopotutto la differenza tra un natural e un dopato c'è..Master per quanto buono non credo possa competere in qualità e volumi con atleti dopati dello stesso peso.
                          l'italiano è proprio difficile eh?riprovo......a noi non frega un ***** se master è natural, come non fraga un ***** se lo sono tutti gli allievi che si vedono sul forum di komadina (tu hai commentato e manco li hai visti ) anche perchè NON sapremo MAI se lo sono davvero al 100% ma ci si puo' fidare di quello che dicono o meno....

allora chi ha avuto fiducia postando le sue non capisco come possa fare il sarcastico e il dubbioso su quelle degli altri....
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

non lo pensi solo tu, ma si sa che quando uno si incazza tira fuori il peggio di sè e magari straparla..direi che è inutile attaccarsi a ogni cavillo (o sei avvocato nell'indole?).

Rileggiti la prima frase del tuo post che ho citato..chi è il superbo? Chi è che parla senza ragionare e da giudizi? Dirti di farti furbo oggettivamente non serve a un ***** a questo punto.

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

Provo a spiegarti per l'ultima volta due concetti. Spero di riuscire ad elevarmi al tuo livello...

1) Tutta questa polemica è nata dal fatto che TU hai dato del dopato a quei tizi e Master ha applaudito. Ora dici che non sai se sono dopati e parli come se la polemica l'avesse aperta qualcun'altro...
                              2) NESSUNO ha detto che Master non è natural... A me, personalmente poi, non frega un benemerito ***** che lo sia o no. Diciamo solo che, se è natural, non dovrebbe dubitare appena vede uno che ha ottenuto buoni risultati...
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                                ***** ma e' possibile che tutte le volte che si parla di un bodybuilder si presenta il solito schema:

1- uno apre un post
                                2- tutti esprimono giudizi
                                3-salta su il primo che dice qualcosa di insinuante a quello un po' piu' avanti fisicamente
                                4- il tizio preso di mira risponde un po' seccato
                                5-replica di chi ha criticato
                                6-controrepliche e intervento di esterni che si schierano o con l'uno o con l'altro
                                7-rissa finale con degenerazione del 3d

Se volete aggiungiamo un mio post dove si parla di fighe e uno di Tabata che ci da degli sfgt ...
                                maurox questo 3d è partito in polemica quando un noto cazzarone (in senso bonario, che ne spara di poco credibili a volte ) come RSV ha detto che komadina sparava cagate sul bb e poi ha detto (di foto che oggi dice di non aver mai visto ) che gli allievi che si vedono sul suo sito sono dopati....e il Dio Master ha quotato....lui prorpio lui....
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X