<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=480 border=0><TBODY><TR><TD class=news_maintitle width=473>SME: NON CI SARA' PROCESSO APPELLO PER BERLUSCONI</TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE cellSpacing=4 cellPadding=0 width=480 border=0><TBODY><TR><TD width=468 colSpan=2> MILANO - La Corte d'appello di Milano ha respinto tutte le eccezioni, compresa quella sulla legittimità costituzionale della legge sull'inappellabilità, proposte da accusa e difesa. Pertanto per Silvio Berlusconi, prosciolto e assolto in primo grado, non ci sarà il processo d'appello. </TD></TR></TBODY></TABLE>
ecco
Collapse
X
-
chissà come mai...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
eheheheheh...che gnuranza...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Beh, c'e' una foto...
Ma seriamente, si e' sbagliato JPP o e' stato spostato qui a ***** !? Se la seconda, ho idea anche di chi possa essere stato.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Beh, c'e' una foto...
Ma seriamente, si e' sbagliato JPP o e' stato spostato qui a ***** !? Se la seconda, ho idea anche di chi possa essere stato.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86chi è stato dai sono curioso infondo ti ho aiutato
Se era stato postato in Caffetteria, gli unici che possono averlo spostato sono Sergio, Drugo, Derek ed io.
Drugo or Derek !? You decide.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Non per scatenare polemiche, ci mancherebbe, siamo tra noi.
Se era stato postato in Caffetteria, gli unici che possono averlo spostato sono Sergio, Drugo, Derek ed io.
Drugo or Derek !? You decide.
Bye"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcomunisti...
Ma la cosa bella e' che adesso solo Sergio o Drugo possono rimettere le cose a posto.
Dai che ti va anche bene, attualmente questa sezione e' frequentatissima, grazie alle foto storiche di Derek.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79
Ma la cosa bella e' che adesso solo Sergio o Drugo possono rimettere le cose a posto.
Dai che ti va anche bene, attualmente questa sezione e' frequentatissima, grazie alle foto storiche di Derek.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPperchè storiche? sono datate?
Non cavillare.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Sono diventate storiche perche' si tratta di un momento storico.
Non cavillare.
Commenta
-
Commenta