certamene per la tua altezza pesi poco... però sei notevole per aver iniziato da 3 mesi... e la schiena mi sembra buona... mantieni questa definizione se riesci aggiungiendo kg di massa muscolare!!!
la mia prima foto... dai su ammazzatemi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dirk Digglerora mi confondete... io le spalle me le vedo piccole. sarà che da piccolo ne avevo il complesso e mi è rimasto. per ora le alleno semplicemente con alzate laterali, frontali e lento avanti. magari ogni tanto una super serie di laterali in casa con carico minimo. tipo 2x30 con 3-4kg
Hai spalle davvero ottime e non farti assolutamente complessi xchè neanche quelli che hanno le clavicole un pò + strette devono farseli dato che pian pianino,tonificando le spalle,si riesce cmq ad ottenere l'effetto "spalle larghe"...
E cmq 30 rip. con 3-4 Kg secondo me non è affatto un gioco da ragazzi x tutti,è cmq impegnativo fare 30 rip. con 3-4 Kg...poi chiaro che dipende da come le fai,cioè sicuramente farai l'ex in modo poco controllato dato che x fare 30 rip. perfette è mooolto difficile!
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDAltra curiosità,i tuoi carichi nei principali ex se puoi,grazie...
ora non ho la scheda sotto mano. a mente ti posso dire 65 di panca e 85 di squat, 190 di pressa ( lo squat lo faccio dopo la pressa quindi forse alzo meno di quanto potrei in realtà). stasera ti posto il resto..
Commenta
-
Commenta