dirk, sei sulla strada giusta, hai una buona struttura, con una decina di kg in più staresti da dio.....mi raccomando,magna!!!!
la mia prima foto... dai su ammazzatemi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefmettere 10kg.. ma come? ovviamente immagino non mangiando schifezze ma 10kg di quanto salirebbe la bf?
a me ne hanno consigliati di metterne 2..!
Commenta
-
-
ah boh.. te che mangi?
io sono anni che mangio carne bianca/rossa e pesce (tonno fresco o in scatola, spada, branzino, crostacei, molluschi, sgobri) in quantità tutti i giorni rigorosamente alla piastra. dolci non ne mangio di mio perchè non mi piacciono. banane e mele a volontà, idem verdura cruda o cotta e legumi.
per esempio le lasagne o la pasta super mega con la panna li mangio si e no 4 volte l'anno e non a casa mia. il burro non devi nemmeno farmelo vedere. solo olio extra. io mi faccio il basmati 2 volte a settimana e lo metto in frigo.. quando ho bisogno di carbo lo prendo così in bianco magari lo condisco con della salsa di soia e lo uso come contorno con del petto di pollo, pesce o quello che ho. L'unico sgarro che faccio ogni tanto è famri un bel piatto di carbonara ma solo quando esco il weekend e so che torno tipo alle 6.
l'unica cosa che ho modificato in questi tre mesi è la composizione del piatto. ovvero dividere i carbo dalle proteine per meglio gestirle.
a colazione mi strafogo di kellogs con latte scremato agli omega3 + 30g di whey... ma ripeto sono cose che faccio da tempo. magari ora sto più attento ai carboidrati la sera, faccio il prenanna e integro con le whey.. nient'altro.
Commenta
-
-
dimenticavo: quando lavoro mangio nel calssico bar tavola calda milanese. prendo un po' di pasta poco condita (pomodoro o pesto solitamente), carne e verdura. Se il menu del giorno non mi aggrada prendo due panini con bresaola, rucola e un filo di olio extra.
a vedere le tue foto noi abbiamo l'addome simile. io sono arrivato alla conclusione che per spannarlo devo proprio smettere di mangiare. d'altronde a me il six pack non mi ha mai attratto più di tanto quindi ci convivo. magari con un termogenico... boh
consigli io non penso di potertene dare avendo iniziato da poco.
posso solo dire cosa funziona su di me conoscendo abbastanza bene il mio corpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dirk Digglereccomi a voi... distruggetemi.
questi sono risultati dopo quasi 3 mesi di palestra.
186 x 74 Kg ... prima di iniziare ero 70.
il mio ***** di cell distorce parecchio e mi fa la clavicola piccola cmq più o meno sono così. se riesco faccio un paio di foto anche alla schiena stasera.
Commenta
-
Commenta