uh vero dick.. a pensarci abbiamo un addome molto simile!!
la mia prima foto... dai su ammazzatemi
Collapse
X
-
Ho inserito una foto dopo 3 settimane dall'ultima. Aggiornato nel primo post.
addominali e petto meglio... che ne dite?
Nel frattempo ho preso altri 2 KgLast edited by Dirk Diggler; 09-05-2006, 13:47:26.
Commenta
-
-
Beh se calcoliamo che ti alleni da poco tempo sei sulla giusta strada...devi mettere su massa,per il resto a parte il petto non vedo muscoli particolarmente carenti... gia' con 5 kg di massa magra in piu' staresti bene...
cmq anche io ti davo 18/20 anni
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Ma che rompete i coglioni se state bene fisicamente porca *****!
Adesso và di moda aprire topic dal titolo "Sò che faccio schifo,ammazzatemi!"
Hai un fisico simile al mio come costituzione e muscolatura (una schifezza in pratica...scherzo...) solo che tu parti già con un rapporto spalle-vita molto migliore del mio xchè io ho appunto bisogno proprio di allargare di molto queste ultime x essere proporzionato.
Quindi ti dico solo che se avrai voglia di far bene costruirai un bellissimo fisichetto anche nel giro di non molto tempo,però spingi!
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dirk DigglerHo inserito una foto dopo 3 settimane dall'ultima. Aggiornato nel primo post.
addominali e petto meglio... che ne dite?
Nel frattempo ho preso altri 2 KgAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDMa che rompete i coglioni se state bene fisicamente porca *****!
Adesso và di moda aprire topic dal titolo "Sò che faccio schifo,ammazzatemi!"
Hai un fisico simile al mio come costituzione e muscolatura (una schifezza in pratica...scherzo...) solo che tu parti già con un rapporto spalle-vita molto migliore del mio xchè io ho appunto bisogno proprio di allargare di molto queste ultime x essere proporzionato.
Quindi ti dico solo che se avrai voglia di far bene costruirai un bellissimo fisichetto anche nel giro di non molto tempo,però spingi!
haahha ... hai ragione ma in sti giorni non ho proprio una minchia da fare
ora però mi hai incuriosito, dove posso vedere delle tue foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dirk Digglerhaahha ... hai ragione ma in sti giorni non ho proprio una minchia da fare
ora però mi hai incuriosito, dove posso vedere delle tue foto?
Non ho mai messo le mie foto semplicemente xchè mi basto già io a prendermi in giro da solo!
Io ho davvero molto muscolo da mettere,e se riuscissi ad avere delle spalle come le tue già sarei proporzionato,però mi alleno da poco seriamente con l'aiuto di un PT quindi spero che tra un pò di tempo possa già ottenere qualche risultato xchè al momento mi butterei giù in un fiume...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainodirk, sei sulla strada giusta, hai una buona struttura, con una decina di kg in più staresti da dio.....mi raccomando,magna!!!!
Cmq buon fisico per avere solo 3 mesi di palestra alle spalle. Per me sei sul 10% di bf forse 9%Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoE grazie al *****, 10 kg di muscoli sono un'immensità... credo che la stragrande maggioranza degli utenti qui dentro con 10 kg in più di muscoli starebbero da Dio...
Zio can, c'hai ragione pure tu!!
Però con 10 kg più effettivamente starebbe......vabbè Banjo,MABAFANGU'!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDNon ho mai messo le mie foto semplicemente xchè mi basto già io a prendermi in giro da solo!
Io ho davvero molto muscolo da mettere,e se riuscissi ad avere delle spalle come le tue già sarei proporzionato,però mi alleno da poco seriamente con l'aiuto di un PT quindi spero che tra un pò di tempo possa già ottenere qualche risultato xchè al momento mi butterei giù in un fiume...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dirk Digglerora mi confondete... io le spalle me le vedo piccole. sarà che da piccolo ne avevo il complesso e mi è rimasto. per ora le alleno semplicemente con alzate laterali, frontali e lento avanti. magari ogni tanto una super serie di laterali in casa con carico minimo. tipo 2x30 con 3-4kg
non strafare con le spalle, è un muscolo piccolo.
anch'io c'ho sempre avuto la fissa perchè non ho la clavicola larga, al max 2 esercizi
ma le alzate laterali per me rimangono le migliori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpainoE già fai tanto!
non strafare con le spalle, è un muscolo piccolo.
anch'io c'ho sempre avuto la fissa perchè non ho la clavicola larga, al max 2 esercizi
ma le alzate laterali per me rimangono le migliori!
tra l'altro mi sapete dire che differenza c'è fare le laterlai partendo con le braccia avanti o dietro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dirk Diggleroooooooooook!
tra l'altro mi sapete dire che differenza c'è fare le laterlai partendo con le braccia avanti o dietro?
ma che laterali sono??
al massimo la differenza potrebbe esserci tra il fare delle alzate con il braccio che forma un angolo di 90° con l'avambraccio e il fare le alzate con le braccia quasi completamente distese
io preferisco queste ultime perchè sento il deltoide lavorare meglio,ma è molto soggettiva la cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino
Zio can, c'hai ragione pure tu!!
Però con 10 kg più effettivamente starebbe......vabbè Banjo,MABAFANGU'!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta