Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aggiornamento foto dopo 1 altro mese!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aggiornamento foto dopo 1 altro mese!

    la prima foto è del mese scorso (25/3)

    la seconda e terza foto sono di ieri in scarica totale di carbo (23/4)

    la quarta a fine serata dopo ricarica di carbo (appena finito di mangiare)

    ed in fine l'ultima stamattina appena alzato dopo 1 giorno intero di ricarica (pulita)


    in questo mese ho fatto 1 ciclo completo di ALC che finisce domani, da 3 settimane praticamente sto in ketogenica..!
    giudizio sui miglioramenti? i tempi sono giusti?.. ditemi la vostra! posso ritenermi soddisfatto dopo 1altro mese? i miglioramenti ke piu mi hanno meravigliano riguardano la composizione della pelle.. sono 1 ex obeso (35kg in 5 mesi, 15 nel primo mese) e vi lascio immaginare com'era la mia pelle..!!

    ah.. a ke % pensate ke stia di bf?
    File Allegati
    Last edited by g_c°°l_stef; 24-04-2006, 09:50:53.

    #2
    fai aerobica? intendo attivita' aerobica non quella con la calzamaglia..
    Perle !!!

    Commenta


      #3
      si.. sono istruttore di fitness e faccio solo x lavoro 9 ore a settimana di attività aerobica (step, interval training........) poi qualche volta mi capita di allenarmi proprio e oltre ai pesi pre"lavoro" aggiungo anke 33min di tappeto con interval training, il sabato lo faccio sempre e a digiuno (diciamo ke arrivo anke a 10/11 ore settimanali di allenamento)!! xke?

      in ogni caso in questo post ci sn altre informazioni.. è quello del mese scorso
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=87086
      Last edited by g_c°°l_stef; 24-04-2006, 09:52:15.

      Commenta


        #4
        perche' mi sembri vuoto... non capisco....

        ok che sei senza carbo.... pero boh.. io farei piu' pesetti
        Perle !!!

        Commenta


          #5
          vuoto? cioe?! se intendi per la massa io aspiro ad 1 corpo molto definito con 1 pò di massa, stop!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
            vuoto? cioe?! se intendi per la massa io aspiro ad 1 corpo molto definito con 1 pò di massa, stop!
            vabhe tranquillo che non diventi ronnie coleman se fai pesi eh. pero' ovviamente a mio parere eh se hai piu' muscoli sembri molto meglio .

            pero' ripremetto mio parere e ognuno giustamente ha i suoi gusti
            Perle !!!

            Commenta


              #7
              beh ma i pesi li faccio! non eccessivamente ma li faccio.. quel tanto ke basta per mantenermi tonico!

              Commenta


                #8
                secondo dovresti mettere su un po di massa, perchè è vero sembri vuotot e un po molliccio! ma ti bastano giusto 2 kg per essere apposto

                Commenta


                  #9
                  e poi sinceramente vedo poca differenza tra la prima e la terza foto ma nn voglio sl criticare, ti esprimo i miei punti di vista per incoraggiarti a dare sempre di +

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bigronnie
                    e poi sinceramente vedo poca differenza tra la prima e la terza foto ma nn voglio sl criticare, ti esprimo i miei punti di vista per incoraggiarti a dare sempre di +
                    2kg noooooo avrei paura di ingrassare e alzare la bf!!!!! se ho messo le foto è xke accetto critike
                    beh nn so ke dirti.. dieta abbastanza "rigida" x la questione carbo.. mai uno sgarro, allenamenti sempre costanti anche xke nn posso mancare a lavoro! boh.. integrazione sempre costante, anzi ho aggiunto il ciclo di alc.. nn so ke dire

                    ps
                    sono 178x72, rispetto al mese scorso ho perso meno di un kg forse.. bah!!

                    incoraggiarmi a fare di piu e piu di questo cosa dovrei fare?!
                    Last edited by g_c°°l_stef; 24-04-2006, 10:08:37.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
                      2kg noooooo avrei paura di ingrassare e alzare la bf!!!!! se ho messo le foto è xke accetto critike
                      beh nn so ke dirti.. dieta abbastanza "rigida" x la questione carbo.. mai uno sgarro, allenamenti sempre costanti anche xke nn posso mancare a lavoro! boh.. integrazione sempre costante, anzi ho aggiunto il ciclo di alc.. nn so ke dire

                      ps
                      sono 178x72, rispetto al mese scorso ho perso meno di un kg forse.. bah!!

                      incoraggiarmi a fare di piu e piu di questo cosa dovrei fare?!
                      Te l'abbiamo gia' detto varie volte.
                      Se non metti su un po' di muscoli, DIFFICILMENTE avrai un aspetto ultra magro e compatto.
                      Solo con l'aerobica perdi sempre piu' tessuto magro, il metabolismo si abbassa continuamente.
                      Oltre tutto, sei in una condizione metabolica tale, che non appena tornerai a mangiare in modo normale, ti ingrasserai rapidamente amico.
                      Deciditi!
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        uhm.. ok master.. dunque cosa dovrei fare esattamente? cambiare alimentazione soprattutto immagino.. beh in ke modo? allenamento con i pesi ok..! ke stress questo fisico..
                        Last edited by g_c°°l_stef; 24-04-2006, 10:54:48.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
                          uhm.. ok master.. dunque cosa dovrei fare esattamente? cambiare alimentazione soprattutto immagino.. beh in ke modo? allenamento con i pesi ok..! ke stress questo fisico..
                          Vedo che cominci a ragionare.Bravo.
                          Non preoccuparti, non diventerai enorme!
                          Per quanto riguarda l'alimentazione, dovrai solo diminuire i carboidrati, ovvero pasta, pane, amidi e dolci in genere ed al loro posto inserire proteine magre tipo petto di pollo, tacchino, pesce, albumi d'uovo, fiocchi di latte, manzo magro, bresaola, ed eventualmente delle protene in polvere negli spuntini.Frutta e verdura, abbondanti.Un po' di olio d'oliva e noci per i grassi.
                          Allena tutto il corpo, diviso in tre parti, una volta a settimana per parte.
                          Scaldati bene e fai le prime serie con reps pesanti, le altre di pompaggio.
                          La mia e' solo una traccia.
                          Se giri nelle apposite sezioni e fai una ricerca, troverai tantissime schede di alenamento e diete.
                          Trova quella che si adatta ale tue esigenze.
                          Abbi fede.!
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #14
                            beh x la dieta seguo la keto! x l'allenamento cm ho gia detto prima lo faccio! il "problema" è ke lavoro davvero tanto con l'aerobica..in 1 sola giornata faccio 3 ore almeno (oggi 4, mercoledi 4) e lavoro soprattutto con l'interval training.. pensa.. 2/3 ore di interval training (circa 90/120 min di lavoro effettivo escludendo addominali etc etc etc)!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎