stai benone a quanto vedo! complimenti
Foto in attesa di digitale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da piede8perché? sono sintomo di qualcosa? anche io normalmente li ho gonfi...
ah forse parlate della ginecomastia...ma non potrebbe essere dovuto anche al sovrappeso? io da quel che ricordo, li ho sempre avuti così (da adolescente ero un bombolone)
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Del GrilloMa quale obeso!Io sono sempre stato normale!molti di quelli che vengono definiti easy gainer da piccoli erano obesi
è una caratteristica dei mesomorfi
Last edited by PaOloNiX; 24-04-2006, 20:03:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXnn prenderla male nn era un insulto io stesso sono stato obeso fino alla seconda media dalla terza ho iniziato ad asciugarmi un po facendo sport un po x crescita e co...poi sono riingrassato fino al 13% circa nn facendo neitne 2 anni e mangiando da skifo e adesso sono intorno al 10%molti di quelli che vengono definiti heasy gainer da piccoli erano obesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXnn prenderla male nn era un insulto io stesso sono stato obeso fino alla seconda media dalla terza ho iniziato ad asciugarmi un po facendo sport un po x crescita e co...poi sono riingrassato fino al 13% circa nn facendo neitne 2 anni e mangiando da skifo e adesso sono intorno al 10%molti di quelli che vengono definiti heasy gainer da piccoli erano obesi
. L'endomorfo cresce facilmente in effetti.
Commenta
-
-
scuss io so de la cruscmo la levo l' H
ps: max che io sappia è abb comune nei meso un sovrappeso in età preadolescenziale con mutazione nella fase adolescenzialenel mio caso è stato così e x molte altre persone lo stesso
x l'endomorfo è diverso guadagna peso facilmente ingrassa e ha fatica a tirarsi durante tutto l'arco della vita
inoltre gli endo nn mettono su facilmente massa magraLast edited by PaOloNiX; 24-04-2006, 20:06:31.
Commenta
-
-
<TABLE cellSpacing=5 cellPadding=3 width="100%" border=1><TBODY><TR><TD bgColor=#c0c0c0>ECTOMORFO </TD><TD bgColor=#c0c0c0>MESOMORFO </TD><TD bgColor=#c0c0c0>ENDOMORFO </TD></TR><TR><TD vAlign=top bgColor=#800000>Poco muscoloso</TD><TD vAlign=top bgColor=#800000>Muscoloso</TD><TD vAlign=top bgColor=#800000>Muscolatura sottosviluppata</TD></TR><TR><TD vAlign=top bgColor=#800000>Giovane nell'apparenza</TD><TD vAlign=top bgColor=#800000>Eccessivamente maturo nell'apparenza</TD><TD vAlign=top bgColor=#800000> </TD></TR><TR><TD vAlign=top bgColor=#800000>Difficoltosa crescita muscolare(Hard gainer)</TD><TD vAlign=top bgColor=#800000>Facile crescita muscolare (Easy gainer)</TD><TD vAlign=top bgColor=#800000>Facile crescita muscolare (Easy gainer)</TD></TR><TR><TD vAlign=top bgColor=#800000>Ha problemi nel aumentare di peso</TD><TD vAlign=top bgColor=#800000>Varia il peso facilmente</TD><TD vAlign=top bgColor=#800000>Difficoltà a perdere peso</TD></TR><TR><TD vAlign=top bgColor=#800000>Forma squadrata</TD><TD vAlign=top bgColor=#800000>Postura dritta</TD><TD vAlign=top bgColor=#800000>Forma tonda</TD></TR><TR><TD vAlign=top bgColor=#800000>Esile</TD><TD vAlign=top bgColor=#800000>Cute spessa</TD><TD vAlign=top bgColor=#800000>Grasso</TD></TR><TR><TD vAlign=top bgColor=#800000>Pettorale piatto</TD><TD vAlign=top bgColor=#800000> </TD><TD vAlign=top bgColor=#800000> </TD></TR><TR><TD vAlign=top bgColor=#800000>Costituzione delicata</TD><TD vAlign=top bgColor=#800000> </TD><TD vAlign=top bgColor=#800000> </TD></TR><TR><TD vAlign=top bgColor=#800000>Alto</TD><TD vAlign=top bgColor=#800000> </TD><TD vAlign=top bgColor=#800000> </TD></TR></TBODY></TABLE>
Commenta
-
-
Cmq sia(endomorfo,mesomorfo,straformato,ecc.ecc.)non ero grasso da piccolo!Lo preciso solo xke nn sono mai stato così,nn xke c sia qualcosa di male!
Cmq spero di potere postare altre mie foto in avanti,un po + recenti!Mi sto preparando il fisico x non sfigurare!!!;DRicordatevi sempre ke "io sò io e voi....nn siete un *****"!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerVedo dei capezzoli gonfiil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta