foto dopo 8 mesi...qualke giudizio e consiglio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
    hai il telefono al cesso?
    Quando è seduto nella tazza telefona alla tipa

Scherzo comunque Continua così, ottimi progressi. Sei giovane, hai ancora molta strada da fare.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
      Quando è seduto nella tazza telefona alla tipa
      tu scherzi, ma io lo faccio sempre davvero....ovviamente col cordless
      ecche*****, è un momento di relax, e nel frattempo sbrighi le telefonate di rito...

Commenta

• zebby87
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 6
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor
        Per le pro in polvere i momenti ideali sono nel postworkout con le whey a rapido assorbimento quelle che ti consiglio le iso whey della universal nutrition zero carbo e grassi e il secondo momento la sera quelle a lento rilascio le caseinate.
        le proteine animali sono ottime petto di pollo,tacchino,albumi,bistecche di manzo ,filetto e pesce tipo merluzzo,nasello,sogliolatonno,salmone ricco di grassi omega-3,mangia molta verdura,per i carbo tipo riso,pasta,farinata d'avena e patate e bevi molta acqua e ha volte un pò di coca light così la massa non la perdi quindi per la quota proteica colazione 250gr albumi spuntino 100-150 fesa tacchino o bresaola, pranzo 200-250 pollo o tacchino per la merenda io prefrisco solo la frutta per sfuttare il glicogeno per il workout(mele o banane),dop allenamento 30gr di pro whey,cena 300-350gr carne rossa(la sera cerca di evitare i carboidrati o al masimo 50gr. di pane) nel prenanna 30gr di pro a lento rilascio. per i carbo vedi tu quanti consumarne ok

wow grazie 1000...! mi sorgono altre 2 domande xo ..1)assumere tutte queste proteine nn affatica il fegato e i reni!?(te lo chiedo anke se sono un tot di mesi ke mangio un bel po di prot...xo nn vorrei ke a lungo andare facesse male!)
        2)quindi da quanto ho capito le whey in polvere sono indispensabili..? (nn vanno bene quelle miste sia di caseina ke ultrafiltrate?)

grazie ancora x le dritte!!

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da zebby87
          wow grazie 1000...! mi sorgono altre 2 domande xo ..1)assumere tutte queste proteine nn affatica il fegato e i reni!?(te lo chiedo anke se sono un tot di mesi ke mangio un bel po di prot...xo nn vorrei ke a lungo andare facesse male!)
          2)quindi da quanto ho capito le whey in polvere sono indispensabili..? (nn vanno bene quelle miste sia di caseina ke ultrafiltrate?)

grazie ancora x le dritte!!
          le pro non affaticano il fegato;però le devi distribuire bene e ci devi mangiare carbo e grassi buoni,la caseina è a lento rilascio e dopo l'allenamento non è indicata,sono perfette nel pre nanna invece...........complimenti per il miglioramento

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73441
            • 2,323
            • 2,711
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J
            78-55=23.....................la matematica nn e un opinione
            e neanche l'italiano!

Commenta

• Ector
              Bodyweb member
              • Oct 2003
              • 12610
              • 584
              • 386
              • Send PM

bravo...molto bene..
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

Working...
              X