Lo so che faccio schifo, cosa devo fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nemesys
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 590
    • 22
    • 10
    • Prato
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
    cereali <O</O
    Max, come mai ho provato a mangiare 150g di cereali a colazione e ho cagato 6 volte in un giorno ritorno ai 2 cornetti va.

Commenta

• VILLO
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 335
      • 15
      • 1
      • Send PM

non ti scoraggiare marco,anche io sono 1,91 ho e sono un 88..io ho cominciato 5 mesi fa che ero 66 k e ora sono 73,quello che ti posso dire è innanzitutto iscriviti in palestra,poi mangia appena ti capita sempre e vedrai che crescerai anche tu!

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesys
        Max, come mai ho provato a mangiare 150g di cereali a colazione e ho cagato 6 volte in un giorno ritorno ai 2 cornetti va.
        Mica ti fa male cagare, pulisci lo stomaco
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• prince996
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 1255
          • 14
          • 6
          • Send PM

-
          Last edited by prince996; 20-04-2022, 19:47:26.

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18

o dai una forza mostruosa , o sei parente di bolognese bb

questa è da firma.....

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Ovunque vuoi che io sia :|
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
              60 g</FONT><FONT color=black> di cereali = quantità che mangia mia cugina di 12 anni. Va beh che più o meno in quanto a muscolatura siete uguali pero le vuole fare la ballerina un giorno, tu invece vuoi fare massa. Aumenta la quantità e portala anche a <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com[img] /><st1:metricconverter w:st=[/img]<font color=" /><st1:metricconverter ProductID="150 g" w:st="on">150 g</st1:metricconverter> se ce la fai. Poche storie.<O</O</FONT>

<O</O<FONT color=black>Spuntino: 4 wasa, quantità che mangia mia madre per dimagrire. Lei pesa <st1:metricconverter ProductID="63 kg" w:st="on">63 kg</st1:metricconverter> ed è alta 1.45, e dimagrisce con 4 fette Wasa e ha un metabolismo lento. Togli le Wasa e metti <st1:metricconverter ProductID="100 g" w:st="on">100 g</st1:metricconverter> di pane di segale. Aggiungi <st1:metricconverter ProductID="30 g" w:st="on">30 g</st1:metricconverter> di frutta secca se vuoi un surplus calorico.<O</O</FONT>

<O</O<FONT color=black>Pranzo: lascia stare il prosciuttino. Se hai un fratello più piccolo o una sorella daglielo a lei. Sei un atleta, per te petto di pollo, petto di tacchino o altre carne. La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio.<O</O</FONT>

<FONT color=black>Spuntino: ripeto, è lo spuntino di un tiratore di coriandoli.</FONT><O</O

<O</O<FONT color=black>Cena: aumenta il pane a <st1:metricconverter ProductID="100 g" w:st="on">100 g</st1:metricconverter>, di per sè puoi anche mangiare <st1:metricconverter ProductID="150 g" w:st="on">150 g</st1:metricconverter> di pasta. la verdura condiscila con due cucchiai d'olio.<O</O</FONT>

<O</O<FONT color=black>Pre-nanna: togli le arachidi, le proteine sono caseine ?<O</O</FONT>

<O</O<FONT color=black>Quando hai voglia di sgarrare fallo. Mangia quello che vuoi, ovviamente però la dieta dev'essere quanto più pulita possibile. Ti consiglio d'iscriverti in una palestra o meglio fare come me: comprati <st1:metricconverter ProductID="150 kg" w:st="on">150 kg</st1:metricconverter> di pesi, manubri, bilanciere, panca e allenati intensamente. Vedrai che riuscirai a crescere. Non esistono casi impossibili: esistono solo persone che credono di fare le cose al meglio quando invece non lo stanno facendo. <O</O</FONT>

quella del tiratore di coriandoli poi è da firma chiedo umilmente il permesso di potermene avvalere
              Last edited by PaOloNiX; 23-04-2006, 12:39:46.

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Permesso accordato
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Marco88
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 176
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

Speriamo, da domani inizio la dieta...vediamo cosa ne esce abbinata ai pesi.
                  Grazie a tutti quelli che mi hanno incoraggiato.
                  Un saluto
                  Marco

http://webandother.forumfree.net/

Commenta

• Marco88
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 176
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

Ragazzi è incredibile!!! Ho fatto un test (il link era su questo forum) che mi chiedeva due cose: quante dita entravano tra il bicipite contratto a 90° e l'avambraccio( 3 dita) e come assumo il grasso(difficilmente).
                    Risultato? Ectomorfo.
                    Mi sono meravigliato, ha indovinato tutto su di me: magro, non ingrasso anche se mangio, poca massa, postura errata, mani fredde, reazione agli stimoli immediata.
                    La cosa che mi ha meravigliato è il fatto che io corrispondo esattamente alla descrizione appena scritta. Le mie mani sono sempre fredde, quando vedo braccia muoversi verso di me di istinto tendo a pararmi, ho dei riflessi sempre pronti e tempestivi, non ingrasso mai anche se mangio.
                    Consiglio: esercizi per aumentare la massa.
                    Per un ectomorfo, oltre a mangiare molte proteine e ad effettuare esercizi per la massa, cosa è consigliato fare?

Commenta

• Chevelle
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

E' ovvio che sei ectomorfo e non serviva neppure il test. Si vede subito, dalle foto, che hai una struttura muscolare molto esile e hai pure una discreta pancia pur pesando 60 kg. Oltre a San Gennaro prega anche Santa Ghisa, Santo Squat, Santa Panca e Santo Stacco.

Commenta

• Marco88
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 176
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

Pancia? Che se sono magrissimo...

Commenta

• Marco88
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 176
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

Oltre a San Gennaro prega anche Santa Ghisa, Santo Squat, Santa Panca e Santo Stacco.<!-- / message -->
                          Veramente quando non ingrasso bestemmio proprio san Gennaro...forse sarà per questo che non ingrasso

Commenta

• PaOloNiX
                            Bannato su richiesta
                            • Feb 2006
                            • 4797
                            • 595
                            • 845
                            • Ovunque vuoi che io sia :|
                            • Send PM

infatti nn devi ingrassare...devi prendere peso mettendo massa magra...muscoli non lardo...

Commenta

• Marco88
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2006
                              • 176
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

Lo spero...ma anche se volessi non prenderei grasso, non ce la faccio!

Commenta

• RUAHHH
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2002
                                • 4342
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

Fossi in te valorizzerei quello che è il tuo potenziale senza fare a pugni con la tua costituzione. Sei magro, inutile fare le guerre contro la natura, hai il pregio di rimanere magro, di arrivare a livelli di definizione eccezionali, sei alto...
                                Quindi eviterei i pesi esagerati, sei un 'leva lunga' non servono i pesoni se non a rovinarti la schiena e le articolazioni.
                                Mi terrei in un range di ripetizioni dalle 10 alle 15, punterei sulla qualità muscolare, con muscoli delle spalle e del petto separati e duri.
                                Non cercherei quindi la massa a tutti i costi ma farei un lavoro lento e progressivo.
                                Per il resto un po' di creatina aiuta, qualche gainer... e fregatene se sei magro, molti ti invidieranno per questo.
                                Valorizza, scolpisci, non stravolgere prendendo strade forzate, sarà tutto più facile e produttivo.

Ps dopo i trenta i kg vengono in genere... forse 'purtroppo'.

Ciao.

Commenta

Working...
                                X