Originariamente Scritto da ikuape86
Nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86guardo che lo sfgt era riferito a spaino , hai la coda di paglia
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79no,siccome non è la prima volta che mi spacchi i coglioni allora sono un po prevenuto nei tuoi confronti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARbah...Cmq per l'autore del post: c'è un triangolino in alto sul post con un punto esclamativo per avvertire delle offese!
Mi raccomando: USALO
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86mamma mia se vuoi non ti rivolgo più la parola mettimi in ignore, bisogna saper accettare le battute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79allora io devo usarlo ogni volta che vedo la tua sign
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79ma no figurat,o sono tranquillo,è solo che non capivo questo tuo accanimento nei miei confronti, tutto qua'
Non mi dire che te la sei presa perchè un paio di volte ti ho chiamato gayhard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARcome va il cagatore?hai poagatoi 700 euro di tagliando?
con 700 Euro ce ne faccio quasi 3 di tagliandi , visto che ognuno è di 250 Euro.
e cmq solo in O.T. sai replicare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86hai frainteso assolutamente non ho nessun accanimento nei tuoi riguardi anzi mi stai pure simpatico (sono etero eh ) io accetto le battute di tutti e vorrei che anche gli altri accettassero le mie naturalmente senza andare sul pesante.
Non mi dire che te la sei presa perchè un paio di volte ti ho chiamato gayhard
Commenta
-
-
forza bertuccia! rispondi sto aspettando la tua replica
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta