Bboy confermi il punto 1!
Nuovo
Collapse
X
-
Secondo me parti con una buona struttura, nel senso che non sei smilzo come ero io quando iniziaii, quindi non ti rimane che lavorar sodo e vedrai che avrai i tuoi risultati e le tue soddisfazioni!!!.......Ovviamente di lavoro da fare ce n'è parecchio, ma se ti appassionerai al BBing vedrai che non ti peserà.
Buon lavoro, in bocca al lupo e mandaci foto aggiornate!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOY84salve, mi chiamo Giuseppe ho 22 anni e da 2 mesi faccio bb.fficeffice" /><o ="">></o>>
sono alto 1,83 cm x 74 kg<o ="">></o>>
vorrei aumentare la massa e migliorare la postura, infatti in passato ho avuto problemi di cifosi e scoliosi che un po' ho risolto con il corsetto e con ginnastica correttiva ( a 16 anni) <o ="">></o>>
vorrei sapere quali esercizi si devono evitare per questo tipo di patologie,<o ="">></o>>
fin ora ho seguito una semplice scheda per la massa (appena posso la posto )<o ="">></o>>
<o ="">></o>>
ecco un paio di foto di 2 mesi fa' , che ne' pensate? <o ="">></o>>
<o ="">></o>>
Ti suggerisco quindi di allenarli molto perchè ti aiutano molto nella postura e migliorano tantissimo l'aspetto. Sceglierei per gli addominali esercizi che non affaticano troppo la schiena, alla macchina e ai cavi ad esempio, sollevamenti delle gambe ecc.
Imposterei per ora la cosa con esercizi addominali e lombari, dorsali con aperture posteriori, tirate ai cavi ecc evitando il rematore col bilancere e lasciando sempre un pelo indietro i pettorali. Gambe: squat frontali con poco peso e controllati, piegamenti in accosciata completa con le braccia distese sopra la testa e un disco da cinque kg (circa) tenuto con entrambe le mani, ripetizioni ad esaurimento (fanno la stessa cosa i militari in allenamento usando il fucile). Per il resto full body, con due esercizi e due serie a gruppo muscolare.
Tre mesi fatti bene poi si può cambiare scheda.
Ciao
Commenta
-
-
Tutto sommato debbo dire che il petto mi sembra abbastanza pronunciato per uno che non ha mai fatto niente, non sonoin grado di definire se siano tette o petto/tette comunque suppongo che ci sia un buon pettoralino li sotto considerato il capezzolo bello alto non dovresti avere molte pliche pettorali...
Il dorsale rispetto alla vita è già in risalto anche se hai dei bellissimi manigliotti che ti consiglio di abbattere correndo con un paio di metri di pellicola trasparente da cucina avvolta in vita, e con sopra una pancera di lana....
Comunque posta le te nuove foto non quelle di 2 mesi fà!!!
Le braccia le vedo lunghe ma non del tutto prive di forma...
Lavora sui lombari (assenti) e corri forrest corri!!!
Ricorda x i risultati 100%forza e costanza!!
Commenta
-
-
devi lavorarci molto sopra..
alimentazione,allenamento,riposo
determinazione,pazienza,costanza,dedizione.. tanta forza d volontà
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
al di la di tutto continuerei con un total body ed esercizi posturali, mangerei sano e pulito e fare anche attivita cardio... insomma devi solo continuare cio' che penso, tu stia gia facendo
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
cm prima cosa asciugati e perdi il grasso superfluo, poi potrai iniziare un bel programma per la massa.
con costanza,pazienza,e impegno i risultati arriveranno! dovrai anche prepararti a spaccarti il culo di brutto!
e continua a prendere informazioni da qst forum
Commenta
-
Commenta