fustakkia, hai seminato per un bel pò, ora raccogli i frutti del tuo lavoro e definisciti, ti verrà vuori un gran bel fisico! cmq pesi veramente poco per la massa che hai.....hai i muscoli in titanio??
Ultime foto, e ora sotto con la dieta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Spainofustakkia, hai seminato per un bel pò, ora raccogli i frutti del tuo lavoro e definisciti, ti verrà vuori un gran bel fisico! cmq pesi veramente poco per la massa che hai.....hai i muscoli in titanio??
praticamente anche il mio amico di allenamento pesando 10 kg in più di me il suo volume in generale sembra più piccolo del mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperfustakkionEccoci quà ho fatto queste foto perkè adesso è arrivato il momento di asciugarsi e si parte con la dieta, ringrazio l'amico Wolverine che mi ha aiutato a costruire una low carb, e vediamo verso giugno luglio di arrivare bello in forma
intanto beccatevi ste foto
sono alto 182 cm
80 kg di peso
polso: 17 cm
torace : 110 cm
girovita: 77cm non ha mai passato gli 80 cm neanche in massa
braccio: viaggia sui 41 o 42 cm
percentuale di grasso in queste foto sull' 11 o 12 %
assumo circa 130 gr di proteine al giorno solo da cibi solidi da fonti nobili e integro solamente con qualche multivitaminico
P.S. (non rompetemi le palle per i brufoli dietro le skiena e le muntande scolorite )
Davvero ottima struttura! complimenti! se riesci ad aumentare con i prossimi cicli di massa di 3-4cm sulle braccia sei a posto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperfustakkionEccoci quà ho fatto queste foto perkè adesso è arrivato il momento di asciugarsi e si parte con la dieta, ringrazio l'amico Wolverine che mi ha aiutato a costruire una low carb, e vediamo verso giugno luglio di arrivare bello in forma
intanto beccatevi ste foto
sono alto 182 cm
80 kg di peso
polso: 17 cm
torace : 110 cm
girovita: 77cm non ha mai passato gli 80 cm neanche in massa
braccio: viaggia sui 41 o 42 cm
percentuale di grasso in queste foto sull' 11 o 12 %
assumo circa 130 gr di proteine al giorno solo da cibi solidi da fonti nobili e integro solamente con qualche multivitaminico
P.S. (non rompetemi le palle per i brufoli dietro le skiena e le muntande scolorite )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**ammoreeeeeeee ma me l avevi scattata tu non ricordi
ti amo thomasOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Complimenti per l'impegno e la qualità muscolare.
Una foto di tutta la struttura aiuterebbe a farsi un'idea dei risultati che hai ottenuto, il fusto direi che ben costruito ma la massa dei quadricipiti o del vasto mediale e ancora il gastrocnemio o il tibiale.
Ciao da mariano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoctorMar Visualizza MessaggioComplimenti per l'impegno e la qualità muscolare.
Una foto di tutta la struttura aiuterebbe a farsi un'idea dei risultati che hai ottenuto, il fusto direi che ben costruito ma la massa dei quadricipiti o del vasto mediale e ancora il gastrocnemio o il tibiale.
Ciao da mariano.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoctorMar Visualizza MessaggioComplimenti per l'impegno e la qualità muscolare.
Ciao da mariano.
Commenta
-
Commenta