Originariamente Scritto da Wolver|ne
Ultime foto, e ora sotto con la dieta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionvabbè perkè chiavica? è l'unica ad avere la pressa a 45 gradi caricata a dischi poi la rastrelliera per squat libero tutte le altre solo multipower il resto è ottimo i manubri arrivano a 40 kg l'uno direi una buona palestra
vabbè in realtà non ci sono mai entrato, anzi, in vita mia non sono mai entrato in nessuna palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperfustakkionEccoci quà ho fatto queste foto perkè adesso è arrivato il momento di asciugarsi e si parte con la dieta, ringrazio l'amico Wolverine che mi ha aiutato a costruire una low carb, e vediamo verso giugno luglio di arrivare bello in forma
intanto beccatevi ste foto
sono alto 182 cm
80 kg di peso
polso: 17 cm
torace : 110 cm
girovita: 77cm non ha mai passato gli 80 cm neanche in massa
braccio: viaggia sui 41 o 42 cm
percentuale di grasso in queste foto sull' 11 o 12 %
assumo circa 130 gr di proteine al giorno solo da cibi solidi da fonti nobili e integro solamente con qualche multivitaminico
P.S. (non rompetemi le palle per i brufoli dietro le skiena e le muntande scolorite )
Discreti volumi.
Per la tua altezza pero', 80' kili sono davvero pochi.
Se ora dovrai definirti, il peso calera' di molto, sfiorerai i 73-75 kili circa.
Troppo pochi, ripeto, per la tua altezza.
Io credo che in massa devi puntare ad arrivare ad "almeno 90" kili, per essere poi discretamente asciutto intorno agli 80.
Per essere dicsretamente asciutto a 90, dovrai passare i 100 kili.
Per quanto ti possa sembrare difficile, queste sono le mete che devi raggiungere.
Ora arriva l'estate.
OK.definisciti per fare la bella figura in spiaggia.
Ma a settembre, rimettito sotto e cerca di arrivare a 90 kili per la fine di marzo circa.
E' a questo che devi aspirare.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceCome struttura non c'e' male.Bella linea.
Discreti volumi.
Se ora dovrai definirti, il peso calera' di molto, sfiorerai i 73-75 kili circa.
Io credo che in massa devi puntare ad arrivare ad "almeno 90" kili, per essere poi discretamente asciutto intorno agli 80.
Per quanto ti possa sembrare difficile, queste sono le mete che devi raggiungere.
Ora arriva l'estate.
Ma a settembre, rimettito sotto e cerca di arrivare a 90 kili per la fine di marzo circa.
sei la coscienza del gruppo dei natural che Dio conservi la nostra guida
ps:ti scrivo questo mentre mi sto guardando il video di ruhl con sotto la musica metal dei ramstein gruppo tedesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**sei la coscienza del gruppo dei natural che Dio conservi la nostra guida
ps:ti scrivo questo mentre mi sto guardando il video di ruhl con sotto la musica metal dei ramstein gruppo tedesco
Ciao ragazzo.
Video ideale per andare in palestra carichi come degli invasati e spaccare tutto!
Io oggi (tanto per variare) , prima di andare a fare le gambe, ho guardato un video di Flex.
Non e' mostruoso in allenamento come altri freak, ma la sua bellezza muscolare fa sognare!
La mente modella il corpo!
Capito superfustakkion?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceCome struttura non c'e' male.Bella linea.
Discreti volumi.
Ora arriva l'estate.
per arrivare a 90 kg con grasso devo mangiare proprio come un vitello visto che di natura ho un metabolismo abbastanza veloce prima che arrivi il cibo in stomaco è già disintegrato,
cercherò di organizzarmi meglio da settembre ci arriverò a 90 sarà il mio prossimo obbiettivo
cmq non credere che kissà che definizione voglio raggiungere di sicuro non fino all'osso cercherò di mantenere una discreta definizione e volume
cmq Natural sempre grande Master!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceCiao ragazzo.
Video ideale per andare in palestra carichi come degli invasati e spaccare tutto!
Io oggi (tanto per variare) , prima di andare a fare le gambe, ho guardato un video di Flex.
Non e' mostruoso in allenamento come altri freak, ma la sua bellezza muscolare fa sognare!
La mente modella il corpo!
Capito superfustakkion?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionstai sfondando una porta aperta , il fatto è che tu non puoi immaginare prima che razza di ectomorfo ero praticamente si vedevano le costole invece del petto
per arrivare a 90 kg con grasso devo mangiare proprio come un vitello visto che di natura ho un metabolismo abbastanza veloce prima che arrivi il cibo in stomaco è già disintegrato,
cercherò di organizzarmi meglio da settembre ci arriverò a 90 sarà il mio prossimo obbiettivo
cmq non credere che kissà che definizione voglio raggiungere di sicuro non fino all'osso cercherò di mantenere una discreta definizione e volume
cmq Natural sempre grande Master!
Sai , io lo dico per spronarti a fare sempre meglio.
E se vuoi, puoi farcela.
Sognare l'impossibile per uscire dalla mediocrita'.
Dedizione e fede incrollabile nella meta.
Non ci sono vie di mezzo.
O si e' un BB o non lo si e'!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**sei la coscienza del gruppo dei natural che Dio conservi la nostra guida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainocome si chiama sto video che me lo scarico da emule?
bravo ragazzo
1)made in germany
2) xxxl
caxxo che bello avere gente che ama come te qualcosa !!!!!!!!!!mi sono una goccia d acqua in un mare di pece .........da noi c è solo1 ragazzo che è appassionato eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**bravo ragazzo
1)made in germany
2) xxxl
caxxo che bello avere gente che ama come te qualcosa !!!!!!!!!!mi sono una goccia d acqua in un mare di pece .........da noi c è solo1 ragazzo che è appassionato eheheh
in questi giorni prima di andare in palestra mi guardavo il video "if pictures could talk" dove in sottofondo c'è la musica dei Korn....ohhh,che goduria e che carica!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**bravo ragazzo
1)made in germany
2) xxxl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionachilles ho aperto un topic giorni fà dove chiedevo che musica era quella alla fine del video XXXL di ruhl non sò se hai letto mi hanno detto che non sono i rammstein ma è roba casareccia è vero?
penso di si, provo achidere aun amico esperto nel campo del metallo.........cmq se fosseroi ram li riconosci
Commenta
-
Commenta