te l'ho detto mille volte de non farti le pippe che si diventa cieco
Ultime foto, e ora sotto con la dieta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionper il girovita anche in massa non supero mai gli 80 cm è un fatto genetico prorio la conformazione non sò anche se cè il grasso sopra
la percentuale è quella 12 % se proprio vogliamo esagerare 13 mhà siamo li
i boxer avvolte li tengo per 3 4 giorni di fila senza cambiarli
Per i boxer già lo sapevo: un giorno li indossi normalmente, il secondo li giri, il terzo li rovesci e il quarto li rigiri...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplacee allora cosa? a me hanno detto che è la carne...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskla bf comunque e'attorno al 12 14 % non meno secondo me,quindi con questo appannaggio insisti ancora con la massa
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nei brufoli cn l'alimentazione nn centrano niente.. sn più da imputare a fattori ormonali.. o almeno se si trattasse d alimentazione è probabile che sia intollerante a qualcosa.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1o alla ceretta fatta male! pelosone!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboama quanti anni hai?dalla faccia in avatar te ne darei una trentina ma la cameretta mi sembra quella di un 12enne sfigato...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
ma dai quale ceretta non sono mai stato peloso e che ***** avevo i peli dietro la skiena ....
rocky balboa affanculo che 30 intina d'anni me ne danno tutti 20 e te ne vieni tu
praticamente ci dormo insieme alla mia sorellina più piccola in camera che ci mette i peluche e i quadretti e io non sto li certo ad attaccare i poster di marilin manson e quant'altro kisse ne frega io ci dormo soltanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma dai quale ceretta non sono mai stato peloso e che ***** avevo i peli dietro la skiena ....
rocky balboa affanculo che 30 intina d'anni me ne danno tutti 20 e te ne vieni tu
praticamente ci dormo insieme alla mia sorellina più piccola in camera che ci mette i peluche e i quadretti e io non sto li certo ad attaccare i poster di marilin manson e quant'altro kisse ne frega io ci dormo soltanto
spero di non ridurmi cosi tra 4 anni...
Commenta
-
Commenta