in effetti il riskio cè quello di perdere volume non detrarrò troppo i carboidrati
Ultime foto, e ora sotto con la dieta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
stai bene con un ottima struttura, un bel bicipite e il petto ampio.
peccato il tricipite (assente almeno dalle foto) e il deltoide sopratutto nel back che ti fa la schiena un po piallata.
io direi che sei scarso solo a livello di volume perche' il muscolo c'e'...(vedi esempio il petto..largo ma vuoto).
non e' che forse avresti dovuto fare un po piu' di massa per arrivare almeno a un hp+4/6 e poi tirare?..se ti tiri da questa base, scendi fino a hp-6 per un tiraggio degno di nota..
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfestai bene con un ottima struttura, un bel bicipite e il petto ampio.
peccato il tricipite (assente almeno dalle foto) e il deltoide sopratutto nel back che ti fa la schiena un po piallata.
io direi che sei scarso solo a livello di volume perche' il muscolo c'e'...(vedi esempio il petto..largo ma vuoto).
non e' che forse avresti dovuto fare un po piu' di massa per arrivare almeno a un hp+4/6 e poi tirare?..se ti tiri da questa base, scendi fino a hp-6 per un tiraggio degno di nota..
cè da dire che per quanto riguarda il volume è buona parte è nascosta dal grasso si sà e quindi si perde forma ,
anche io avrei voluto aquisire più massa ma ormai i giochi sono fatti mi riprometto a settembre di mettermi sotto e aumentare quei 6 kg in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARdamo che è finito...a meno che qualcuno non rosichi troppo...allora sai, può essere che continui a cercar scuse, grazie anche alla loro qualifica
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverallora ci vediamo il prox anno con 6 kg di muscoli in piu'..è facile...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyc'è il cugino di uno che si allena nella mia palestra che l'ha fatto.....nutella e patatine ed ha preso 6 kili di muscoli puliti......Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta