Originariamente Scritto da dariccioneschienone
Ultime foto, e ora sotto con la dieta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bigronnieottimo v-shape, bei dorsali, petto ampio, braccia e spalle buone, vedo indietro il trapezio, nella posa di dorsale posteriore sembra piatto.
le gambe cm sono?
per le gambe le alleno seriamente dedicandoci un workout intero, diciamo non sono massose ma stanno aquisendo forma ma devo dire non sono molto portato per gli arti inferiori le ho molto lunghe davvero ho difficoltà a riempirle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkiongià ho uno scheletro leggero e per niente spesso per certi versi elegante per usare un termine particolareOttimo termine Fustacchia
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionil trapezio lo alleno anche duramente, ma non sò sembro avere le spalle orizzontali e con le clavicole abbastanza larghe credo di avere non riesco a farlo lavorare a dovere cmq sta crescendo mi sto mettendo sotto,
per le gambe le alleno seriamente dedicandoci un workout intero, diciamo non sono massose ma stanno aquisendo forma ma devo dire non sono molto portato per gli arti inferiori le ho molto lunghe davvero ho difficoltà a riempirlecmq se riesci a tirati a dovere e ad arrivare all 8-9% fai un figurone
Commenta
-
-
a dimenticavo di dirvi ora sto facendo un allenamento in super serie tra petto e dorsali che io adoro e braccia tricipiti e bicipiti,
sono un amante dell'alto volume avvolte pure 5 esercizi per gruppo muscolare, sò che è contro producente per un natural infatti spesso sono andato in sovrallenamento
Commenta
-
-
x come la vedo io sei largocerto la vita stretta aiuta.. vedo il petto un pò indietro anche se ampio.. ma nel complesso stai benissimo.. una buona dieta cn allenamento associato in definizione e stai ancora meglio
ricorda,volontà e costanza... t sei prefissato questo obiettivo.. perseguilo
x quanto riguarda la dieta grazie x la citazione...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Bravo fustakkia!sei bello grosso, un pò di grasso in meno e sei alla grande!!
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
bel fisico,anche se a quanto pare sei un ectomorfo come me,stai attento con la dieta nn esagerare con l'eliminazione dei carboidrati rischi di perdere molto volume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nex come la vedo io sei largocerto la vita stretta aiuta.. vedo il petto un pò indietro anche se ampio.. ma nel complesso stai benissimo.. una buona dieta cn allenamento associato in definizione e stai ancora meglio
ricorda,volontà e costanza... t sei prefissato questo obiettivo.. perseguilo
x quanto riguarda la dieta grazie x la citazione...
Commenta
-
Commenta