stai tiratissimo... però... it's a long way...
Sotto con le critiche
Collapse
X
-
mi spiace dirtelo ma stai abbanstanza strapiombato con la schiena...unico difetto xkè poi hai delle ottime braccia ottimo busto nn so le gambe ma stai benissimo tiratissimo peccato x la schiena si nota che hai un po di scoliosi... attento io adesso x aver sottovalutato un principio di scoliosi mi ritrovo a dovre fare sedute su sedute di fisioterapia riequilibrazione posturale solette magnetiche craniosacrale e tanti cazzacci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXmi spiace dirtelo ma stai abbanstanza strapiombato con la schiena...unico difetto xkè poi hai delle ottime braccia ottimo busto nn so le gambe ma stai benissimo tiratissimo peccato x la schiena si nota che hai un po di scoliosi... attento io adesso x aver sottovalutato un principio di scoliosi mi ritrovo a dovre fare sedute su sedute di fisioterapia riequilibrazione posturale solette magnetiche craniosacrale e tanti cazzacci...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86si è leggera ed è causata da uno sport che ho praticato per diversi anni e che allenava solo la parte destra del corpo ( ora x fortuna ho smesso )... cmq pian piano mi sto rimettendo apposto solo che ci vuole del tempo ( ho giocato per 7 anni a sto sport e in 3 mesi di palestra di certo non posso tornare perfetto al 100% ^^ )...
Fammi indovinare, giocavi a tennis?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86si è leggera ed è causata da uno sport che ho praticato per diversi anni e che allenava solo la parte destra del corpo ( ora x fortuna ho smesso )... cmq pian piano mi sto rimettendo apposto solo che ci vuole del tempo ( ho giocato per 7 anni a sto sport e in 3 mesi di palestra di certo non posso tornare perfetto al 100% ^^ )...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXesatamente il contrario io avevo una situazione come la tua che è stata sottovalutata con pressa squat stacchi rematori e lento adesso mi ritrovo in una situazione che in clinica ieri nel grafico della posizione del baricentro con gli assi cartesiani in cui il baricentro dovrebbe essere nell'origine degli assi a me è risultato fuori dallo schermo del pc...peso 65kg e scarico 44kg sulla gamba sinistra e 21 sulla destra fai tu...
Chiedo perchè pure io ho un po di scogliosi definita "molto leggera", però me la sento addoso in alcuni movimenti etc....un po mi preoccupo insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXesatamente il contrario io avevo una situazione come la tua che è stata sottovalutata con pressa squat stacchi rematori e lento adesso mi ritrovo in una situazione che in clinica ieri nel grafico della posizione del baricentro con gli assi cartesiani in cui il baricentro dovrebbe essere nell'origine degli assi a me è risultato fuori dallo schermo del pc...peso 65kg e scarico 44kg sulla gamba sinistra e 21 sulla destra fai tu...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
X vedere bene se hai la scoliosi ti consiglio di andare da un ortopedico xchè dalle foto non è facile capire se possano essere magari solo i muscoli a dare l'effetto di una schiena "storta" oppure anche le luci...
E' importante saperlo xchè altrimenti rischi di comprimere gli anelli caricando sulla schiena con ex tipo squat ecc....
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta