Originariamente Scritto da mikysurf09
Sotto con le critiche
Collapse
X
-
non ha senso mettere delle foto in posa, dicendo scattate di fretta senza saper posare ecc...
mettiti li con calma quando hai tempo e falle per bene...
in questa manera non potrai ottenre giudizi realistici.SI TIENE DURO E SI DURA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashionfatti na lampada cmqArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86fatte e son stati soldi buttati via...rimani abbronzato 1 settimana poi torni come prima
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexWolv, attento a quello che scrivi, perchè qua c'è sempre qualcuno che ti osserva.
non te la prendere wolvOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexWolv è un mio amico, ma non sapevo che fosse diventato oggetto di studio di una mente geniale.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam
non te la prendere wolv
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexWolv è un mio amico, ma non sapevo che fosse diventato oggetto di studio di una mente geniale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexWolv, attento a quello che scrivi, perchè qua c'è sempre qualcuno che ti osserva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nee vabbè amico mio.. ***** pretendi..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta