If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da 8 giorni ad oggi!sto seguendo una dieta pesissima.
Un pò estrema ma son contento perchè ho perso un altro kg dalla foto e il braccio è sempre della stessa misura!!!spero di essere molto asciutto tra una 30-40-forse 50 giorni.
Hai ragione Corlis.
E' il mio grande cruccio.Sono molto debole in quella regione del corpo.
Ora lo sto allenando due volte a settimana per rosicare qualche volume in vista della mio mr.olympia:i bagni 85
Bisognerà tuttavia che da settembre mi metta lì con determinazione e coraggio.
Mi han consigliato considerando le clavicole larghe di fare chest press.
Proverò.
Cmq grazie
Per il petto esiste un solo modo per farlo crescere manubri e bilanceri
1Spinte con i manubri su inclinata dopo un buon riscaldamento usa manubri pesanti che però riesci a completare per bene le serie facendoti aiutare da uno spotter.
2Distensione su inclinata o alla smith-machine
3Distensioni su piana col bilancere o con i manubri
Te lo dico perchè anche a me il petto è un problema ma pianopiano stà migliorando
Per il petto esiste un solo modo per farlo crescere manubri e bilanceri
1Spinte con i manubri su inclinata dopo un buon riscaldamento usa manubri pesanti che però riesci a completare per bene le serie facendoti aiutare da uno spotter.
2Distensione su inclinata o alla smith-machine
3Distensioni su piana col bilancere o con i manubri
Salve, posto io le foto di filippo visto che essendo stato bannato non può farlo lui. Ora in queste foto pesa 93.5 sempre x 1e85 di altezza 19 anni si allena da dicembre 2003.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta