FoTo Schienone InIzIo definzioNe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea1973
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
    si si ok, scus ma io so terron ignorand

Commenta

• ramboV
      Bodyweb Member
      • Oct 2005
      • 22
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da dariccioneschienone
      Ciao.ecco le mie foto dopo 4 giorni di dieta.
      Premetto che non sono un fan dei tiraggi che fan "discutere" ma mi accontento degli addominali ben in vista.
      Quindi, premesso che ogni critica è ben vista, non iniziate a dire devi perdere ecc, perchè a me basta giusto quell'addome e conoscendomi mi basteranno altri 5-6 kg per averlo discreto.

Bando alle ciance ecco le foto.

Non posto le misure poichè ho visto che creano scompiglio e polemiche.
      L'importante è l'aspetto.
      L'unico dato certo è la mia altezza di 1e83 e il mio peso nudo la mattina di 96.9
      E la mia età:da poco 19 anni
      gran mercedes ma il nick fa merda...

a parte gli scherzi sei tosto, però devi sudare per avere un fisico asciutto, anche se ti asciughi rimani bello grosso, ma l'addome per me è un must, e prima che ti si veda devi darci giù di cardio

Commenta

• bigronnie
        Banned
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

ragazzi lo volete capire che questo è filippocasini!!! io ho il suo contatto in msn, e la foto ke ha nell'avatar è la stessa di quella postata qui!!!!!!!!

Commenta

• dariccioneschienone
          Banned
          • Apr 2006
          • 72
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ci deve essere un errore amico.Io msn uso la versione windows senza nemmeno le foto.
          Mi fa piacere cmq che qualcuno abbia messo la mia foto come avatar!
          a volte con c6 io metto foto di qualcuno nell avatar...diciamo di soggetti famosi e grossi.
          Cmq il mio msn è filippo_bernardi@hotmail.it

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

Ci deve essere un errore amico.Io msn uso la versione windows senza nemmeno le foto.
            a volte con c6 io metto foto di qualcuno nell avatar...diciamo di soggetti famosi e grossi.
            uh che palle, ma dai e' palese..ci fai cosi' coglioni?

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• bigronnie
              Banned
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Gold'S Gym Venice Beach
              • Send PM

bella questa
              e secondo te uno va a mettere nell'avatar la tua foto invece di quelle di coleman o levrone

Commenta

• dariccioneschienone
                Banned
                • Apr 2006
                • 72
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ma non saprei.posso garantirti che non sono colui di cui parlate.
                Quando sarò dimagrito posterò le foto con anche il viso così da smentire le supposizioni.

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Dai, basta, direi che è inutile , cosa c'entra MSN ? Il fatto che il dominio sia hotmail.it potrebbe far pensare che l'hai fatto sul momento, poi se non usi questo puoi anche usare l'altro tuo vero.

Guarda che l'abbiamo capito tutti, anche fra i mod che sei tu. Quindi basta nasconderti
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

dariccione.....filippocasini....bolognesebb.....tanti nomi un unico fesso....
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• dariccioneschienone
                      Banned
                      • Apr 2006
                      • 72
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Allora vorrei precisare una cosa...e penso di non avere torto.
                      Quando postavo sicuramente non ero l'emblema della corretta convivenza civile o del corretto vivere in un forum, però la mia convinzione era che alcune persone mi infamassero solo per "reputazione" e non per reali mancanze o inadepienza fisiche.
                      Questo 3d ha un pò confermato quanto ritenevo in quanto alcune persone che rispetto e con cui non voglio più avere screzi come in passato hanno fatti commenti diametralmente opposti a quelli che facevano prima...
                      Inoltre non volevo rivelare la mia identità poichè appunto avendo la reputazione dello spare storielle non avrei avuto credibilità quando magari cercavo di consigliare un neofita o chiedere qualcosa di allenamento.
                      Detto questo ringrazio tutti per la buona dose di commenti positivi e rimando tutti al prossimo 3d di foto in cui posterò foto in una forma magra il più possibile per i miei standard.
                      Ora che mi avete sgamato al cent per cent sappiate che ho studiato a bologna al liceo
                      in collegio al san luigi pichè mi sono trasferito qua per giocare con la vitus bologna nelle giovanili ma ne avevo già parlato(assolutamente non una balla, ho anche pubblicato i tabellini delle mie partite in b1), poi finita la scimmia per il basket e iscrittomi a Camerino all'università sono tornato alla casa base.
                      Quindi sono di riccione.Da qui il mio nickname.Sono di fine 86 ma per strane scelte paterne fui iscritto in prima elementare compiuti da pochissimo i 5 anni per questo sono all'università al secondo anno.
                      Siccome come avete notato sto assumendo un atteggiamento corretto e defilato si prega di mantenere nei miei confronti un atteggiamento di fiducia e di dimenticare i miei momenti di guaglione di corte
                      un saluto
                      Last edited by dariccioneschienone; 21-04-2006, 18:16:09.

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

Ciao.ecco le mie foto dopo 4 giorni di dieta.
                        Premetto che non sono un fan dei tiraggi che fan "discutere" ma mi accontento degli addominali ben in vista.
                        Quindi, premesso che ogni critica è ben vista, non iniziate a dire devi perdere ecc, perchè a me basta giusto quell'addome e conoscendomi mi basteranno altri 5-6 kg per averlo discreto.

Bando alle ciance ecco le foto.
                        buono x l'età che hai e quanto hai di potenziale.
                        4 gg di dieta sono + acqua che altro...
                        l'addome in vista è ancora lontano ma con 5 kg in meno ben persi sei a posto.
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• dariccioneschienone
                          Banned
                          • Apr 2006
                          • 72
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Grazie Doctor.a oggi Son già 8 perchè martedì era il 5 e ne eran passati 4!
                          penso che tra altri 52 giorni sarò a posto.
                          Buon pomeriggio amici

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Allora vorrei precisare una cosa...e penso di non avere torto.
                            Quando postavo sicuramente non ero l'emblema della corretta convivenza civile o del corretto vivere in un forum, però la mia convinzione era che alcune persone mi infamassero solo per "reputazione" e non per reali mancanze o inadepienza fisiche.
                            Questo 3d ha un pò confermato quanto ritenevo in quanto alcune persone che rispetto e con cui non voglio più avere screzi come in passato hanno fatti commenti diametralmente opposti a quelli che facevano prima...
                            Inoltre non volevo rivelare la mia identità poichè appunto avendo la reputazione dello spare storielle non avrei avuto credibilità quando magari cercavo di consigliare un neofita o chiedere qualcosa di allenamento.
                            Detto questo ringrazio tutti per la buona dose di commenti positivi e rimando tutti al prossimo 3d di foto in cui posterò foto in una forma magra il più possibile per i miei standard.
                            Ora che mi avete sgamato al cent per cent sappiate che ho studiato a bologna al liceo
                            in collegio al san luigi pichè mi sono trasferito qua per giocare con la vitus bologna nelle giovanili ma ne avevo già parlato(assolutamente non una balla, ho anche pubblicato i tabellini delle mie partite in b1), poi finita la scimmia per il basket e iscrittomi a Camerino all'università sono tornato alla casa base.
                            Quindi sono di riccione.Da qui il mio nickname.Sono di fine 86 ma per strane scelte paterne fui iscritto in prima elementare compiuti da pochissimo i 5 anni per questo sono all'università al secondo anno.
                            Siccome come avete notato sto assumendo un atteggiamento corretto e defilato si prega di mantenere nei miei confronti un atteggiamento di fiducia e di dimenticare i miei momenti di guaglione di corte
                            un saluto
                            Guarda che la tua vera identità l'hai rivelata fin dal primo post Filippo. C'erano le foto tue di qualche tempo fa, era un fisico uguale identico, logico che il 99 % delle persone qua dentro l'aveva capito che eri tu. Tutto qua. Apprezzo il tuo nuovo comportamento,spero che sia quanto più corretto possibile: purtroppo è vero che molti membri godono di reputazione, sia positiva che negativa e che tale reputazione si forma fin dai primissimi giorni di permanenza sul forum.

max_power

Commenta

• dariccioneschienone
                              Banned
                              • Apr 2006
                              • 72
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Vedrai sarò correttissimo.
                              Però hai notato che alcuni han fatto complimenti e prima infamavano.
                              Come dici giustamente tu dipende anche dalla reputazione.
                              E io ero scocciato di non poter esser apprezzato solo perchp facevo il fesso...
                              cmq sondimagrito in ste fotonon eran uguali

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Vedrai sarò correttissimo.
                                Però hai notato che alcuni han fatto complimenti e prima infamavano.
                                Come dici giustamente tu dipende anche dalla reputazione.
                                E io ero scocciato di non poter esser apprezzato solo perchp facevo il fesso...
                                cmq sondimagrito in ste fotonon eran uguali
                                Beh, diciamo che di certo qualcosa l'hai persa, ma alla fine in così poco tempo non è che le differenze poi siano evidentissime. Normale ovviamente, da quanto tempo hai iniziato la definizione ?

Commenta

Working...
                                X