Originariamente Scritto da Rocky Balboa
braccio destro a caldo...
Collapse
X
-
si ho giocato nella virtus e nella virtus 1934.classe 1986...
contro i vostri juniores nel 2004 qui a bologna marcato dal presunto bravo emannuel alsina segnai 38 punti...
cmq ora gioco amatori.hO INIZIATO I PESI QUELL'anno e ora è la mia passione.Ho postato anche delle foto.ciao bello!
Forza Mario Floris
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLOpremetto che mangio di tutto e nn seguo una dieta precisa...piu' o meno mangio tutti i giorni questo:
colazione: 200ml di latte con una manciata di cereali e qualche biscotto
spuntino:tost con crudo e 30 g di whey
pranzo:150g di pasta,una bistecca da 100g circa pane e un frutto
spuntinorevalentemente dolce + 30g whey
cena: pasta o riso e carne,verdura e 1 frutto
Lo so che mangio da schifo in confronto a certe diete che ho letto qua' ...consigli??
Grazie =)
io vorrei puntualizzare che 6 pesantemente sottopeso 6 uno stecco hai un metabolismo speedy e prima hai affermato di mangiare pesantemente e + d così nn sai fare...***** x come mangiavi in tutto il giorno mangiavi come io in 1 pasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXio vorrei puntualizzare che 6 pesantemente sottopeso 6 uno stecco hai un metabolismo speedy e prima hai affermato di mangiare pesantemente e + d così nn sai fare...***** x come mangiavi in tutto il giorno mangiavi come io in 1 pasto
Devi riuscire a mangiare davvero molto in cibi puliti, magari metterai su un pochetto di grasso ma sicuramente crescerai molto anche muscolarmente
Commenta
-
-
naaa se mangi pulito e nn esageri con farinacei fritture dolci e alcoolici e abbondi con alimenti proteici alimenti contenenti grassi buoni come le mandorle che contengono grassi moninsaturi moooltissime verdure con il metabolismo che hai crescerai pulito senza accumulare troppo bf
Commenta
-
-
lo conosco benissimo alsina sai? è na pippa...io il max che ho fatto sono state delle amichevoli in B2,schicciavo e schiaccio ancora a una mano ma mi ero rotto di giocare,nn so perchè ma dopo 10 anni ne avevo piene le palle =)
Federico86 dove ti alleni? vai ancora a scuola? io vado al corni e abito vicino alla rotonda e mi alleno a saliceta san giuliano...presente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jpfuxio sono della provincia di modena, zona mirandola, tu città?
cmq villo vai tranquillo...io ti ho visto l'anno scorso e ti posso assicurare che si vede la differenza...forse logicamente x uno ke fa pesi da un tot di anni sembri uno stecco ..ma x uno ke ti ha sempre visto 6 migliorato!! continua cosi!!
MEGABRAZZZ RULEZ!!!!
Commenta
-
Commenta