ma a freddo quant'e??
braccio destro a caldo...
Collapse
X
-
faccio 4 serie da 8 e le finisco tutte,in tiro.Nei bicipiti sono passato da usare i 6k ai 12k...in palestra vado regolarmente,integro con proteine ma nn seguo una gran dieta,mangio di tutto...come faccio a fare il calcolo delle calorie? e quante secondo voi dovrei assumerne al di' ? grazie mille a tutti
Commenta
-
-
cerca di mangiare bene, apri un 3d in alimentazione così vediamo di aggiustare la tua attuale dietainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
premetto che mangio di tutto e nn seguo una dieta precisa...piu' o meno mangio tutti i giorni questo:
colazione: 200ml di latte con una manciata di cereali e qualche biscotto
spuntino:tost con crudo e 30 g di whey
pranzo:150g di pasta,una bistecca da 100g circa pane e un frutto
spuntinorevalentemente dolce + 30g whey
cena: pasta o riso e carne,verdura e 1 frutto
Lo so che mangio da schifo in confronto a certe diete che ho letto qua' ...consigli??
Grazie =)
Commenta
-
-
l'hai detto tuinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
villo punta ad un graduale incremento dei carichi, oltre che all'alimentazione.
Per costruire muscoli il corpo deve avere degli stimoli adeguati, che per ora sono assimilabili nel tuo caso a un blando solletico...
Ci vuole tanta tanta pazienza...ma ce la farai di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLOloooooool ..allora fra un annetto mi faro' risentire =)
grazie comunque!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLOnn si vedono tansissimo sei kili su 1,91 ma già il trapezio copre le scapole alate ed è un buon inizio =) il petto fatica a crescere ma sono passato da 12,5+12,5 a 20+20 alla piana e sono soddisfatto !
Per me la panca è sempre stata un cruccio.
Non ho ancora un buon petto ma ottengo migliori risultati con croci e chest press.
Non se anche per te potrebbe essere così.
spero di aiutarti.ciao
ps vedrai tra due anni che grosso sarai!continua così!
Commenta
-
-
grazie ragazzi,almeno qualche incoraggiamonto è arrivato =) comunque anche io avevo preventivato almeno 2 anni per arrivare agli 85 kg,con un ottima forma,sono abituato ad allenamenti agonistici di basket e la palestra nn mi da' alcuno spossamento e riesco a lavorare bene.Ti ringrazio dariccioneschienone per i consigli,hai ragione,il petto fatica a crescere e alla piana un po' fatico,ora faccio 50 K compresa la barra 4x8 reps.Il mio allenatore da circa 3 settimane mi fa fare oltre alla piana e distensioni con manubri su panca inclinata anche le croci ai cavi sdraiato su panca orizzontale...dici che servono o è meglio continuare con le croci classiche? Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLOCiao a ttipremetto che in questa foto sono dopo allenamento ma nn tengo in tensione il muscolo,in ogni caso il braccio a freddo è un 32..lo so,devo lavorare ancora un sacco,mi alleno da 4 mesi,sono 72 Kg per 1,91..molto pochi !!
http://www.bodyweb.it/forums/attachm...&stc=1&thumb=1
hai una mano ke ti spunta dalla zona lombare...
Commenta
-
Commenta