If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NELLA PRIMA è LUI A NATALE 2004, NELLA SECONDA è LUI A MARZO2005 DOPO 3 MESI DI SOLA DIETA, NELLA TERZA è LUI A MAGGIO 2005 DOPO 2 MESI DI PESI E NELLA QUARTA è LUI AD OTTOBRE 2005 E NELLA QUINTAFEBBRAIO 2006!!!
CHE NE DITE???
coi volumi non lo sai quasi mai, ognuno risponde in modo diverso all'attività coi sovraccarichi... ci potrebbe stare... effettivamente il tiraggio desta sospetti...
comunque sticazzi,natural o no, non mi interessa proprio....
bei progressi e bella forma fisica, ... Complimenti!
Originariamente Scritto da pumbaa
La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Mha Io Dubito Della Naturalezza.... Anche Perchè Afferma Che Dalla Secpnda Alla Terza Foto Si Allenava In Casa Con Manubri Max Da 12 Kg E Una Lat Machine... E La Sua Dieta è Assurda!!! Azz Non So Che Pensare All'inizio Era Una Mozzarella E Poi è Diventato Cosi??? Bho!!!
ti ripeto non sono tanto i volumi, ho visto gente alzare due pesetti (e quando dico pesetti voglio dire "pesetti") e alzare un minimo le pro diventare giganti...
possono esserci dei dubbi sul tiraggio e su quelle vene sul bicipite...si avvicina molto ad una condizione "pre contest"...
mi stupisce il cambiamento fatto da marzo a maggio.....in soli 2,3 mesi.........anche la foto di ottobre cmq.........in soli 7 mesi questo qui sarebbe passato da una merda ad un buonissimo fisico allenandosi in casa( va beh questo dice poco....se uno sa allenarsi.....considera che ci vogliono secondo me 2 mesi solo per imparare bene gli esercizi..........),facendo come detto da te una dieta del ***** e infine da natural.........
NELLA PRIMA è LUI A NATALE 2004, NELLA SECONDA è LUI A MARZO2005 DOPO 3 MESI DI SOLA DIETA, NELLA TERZA è LUI A MAGGIO 2005 DOPO 2 MESI DI PESI E NELLA QUARTA è LUI AD OTTOBRE 2005 E NELLA QUINTAFEBBRAIO 2006!!!
CHE NE DITE??? http://rgiskard.altervista.org/Migli...1-11-03%20.jpg
Onestamente non vedo nulla di trascendentale.
Certo e' migliorato, ma mica e' diventato un colosso.
E' migliorato nella definizione e qualita', che peraltro era gia' buona,e ha leggermente incrementato i volumi.
Mi pare un risultato in media con un intellignete programma di allenamento e dieta.
E' migliorato nella definizione e qualita', che peraltro era gia' buona,e ha leggermente incrementato i volumi.
Mi pare un risultato in media con un intellignete programma di allenamento e dieta.
Piuttosto guardatevi le foto di un certo leggendario, sul medesimo sito!
Dice che ha 23 anni ed e' grosso da fare paura.
OK, lui dice che e' naturale, ma lasciamo stare questa graziosa affermazione!
Vi dico che e' grosso!
x me è bombato, io nn sono riuscito ad avere quella trasformazione, anche se in sei mesi il mio corpo è cambiati di molto, ma lo vedo troppo compatto, buonissima qualità muscolare. quelle cose nn si fanno da natural, anche facendoti il culo.... e penso che lo posso dire alla grande
Piuttosto guardatevi le foto di un certo leggendario, sul medesimo sito!
Dice che ha 23 anni ed e' grosso da fare paura.
OK, lui dice che e' naturale, ma lasciamo stare questa graziosa affermazione!
Vi dico che e' grosso!http://www.bodyweb.it/forums/images/...ked%5B1%5D.gif
Siccome dicevano che era un fake, ed io stesso ne ero convinto,qualche pagina piu' avanti smentisce tutti clamorosamente, con nuove foto e. . . onore a lui!
sono con te, ma quel tiraggio...
cioè si potrebbe pure fare ma mantenere quei volumi e raggiungere quel tiraggio... boh...
e poi ripeto... sticazzi...
x me è bombato, io nn sono riuscito ad avere quella trasformazione, anche se in sei mesi il mio corpo è cambiati di molto, ma lo vedo troppo compatto, buonissima qualità muscolare. quelle cose nn si fanno da natural, anche facendoti il culo.... e penso che lo posso dire alla grande
Quel tipo era gia molto magro ed e' predisposto ad avere qualita'.
D'altra parte i volumi non ci sono.
A me pare possibile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta