Originariamente Scritto da Banjo
Foto Braccio-attuale
Collapse
X
-
ritornando in topic:
mi alleno così adesso:
3 giorni a settimana(a volte 4 se spezzo l'allenamento gambe spalle)
Lunedi: Petto-Bicipiti
4*8 panca Piana
3*8 croci piane
3*8 panca inclinata distensione manubri
4*8 curl con manubrio seduto su panca inclinata 75 gradi
3*8 panca scott cavo
Mercoledì Spalle e gambe
2*7 Shoulder press
2*12 Shoulder press
2*6 alzate laterali
2*8-10 alzate laterali
3*8 deltoidi posteriori
Per le gambe faccio un allenamento un po lungo per potenziare il salto relativo al beach volley, se a qualcuno interessa posterò il programma
Venerdì Dorso-Tricipiti
4*max trazioni alla sbarra avanti(di solito ne concludo 8-7-5-5)
3*8 pulley
3*8 pull down macchina dietro(non mi convince molto come eseercizio, se avete qualke consiglio su cosa inserire ben venga)
4*8 french press con bilanciere a tromba(non so come spiegarlo) su panca inclinata
3*8 spinte ai cavi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986penso che sei bruttissimo.pettinato come al pacino e sei pure maleducato.inoltre non offendere spaino che è un veterano e se proprio vuoi farlo parla in italiano.
marocchino.e con quello slip ma dove vai?sei uno di quelli che di sera escon con la canotta attillata e il pinocchietto a 3/4 con la ciabattaus di pelle...ammettilo...mamma mia che brutto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimo84bb ma ho paura di fare brutta figura sul palco.......
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeth85Salve ragazzi posto un prima e dopo:
la prima foto è dell'anno scorso, la seconda è di oggi
alcune misure :
Petto :108cm
Braccio contratto :38 cm
Coscia: 60 cm
Altezza:1.90m
Peso:80kg
Vita :75 cm
a presto per altre foto
ps il cesso di casa tu , però, è proprio un cesso...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
non so da dove venite,ma dalle mie parti andare a mare con un costume rosso non vuol dire essere ricchioni.cmq se ho offeso qualcuno chiedo scusa,e che mi sembra naturale difendersi quando si viene ATTACCATI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimo84non so da dove venite,ma dalle mie parti andare a mare con un costume rosso non vuol dire essere ricchioni.cmq se ho offeso qualcuno chiedo scusa,e che mi sembra naturale difendersi quando si viene ATTACCATI
per quanto riguarda le critiche abituati....perchè sono il motore del miglioramento e......soprattutto perchè su bw sono tutti bastardi dentro!
Commenta
-
-
il fatto e' che nn so cosa e' essendo appena arrivat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimo84il fatto e' che nn so cosa e' essendo appena arrivat
per esempio, in questo momento tu sei sul thread aperto da Vegeth85, il quale lo ha intitolato "Foto Braccio-attuale" e ha messo le sue foto per essere giudicato (non è necessario postare le foto per aprire un thread, ma essendo nella sezione Photo Gallery.... )
Quindi se vuoi ricevere dei pareri circa le tue foto vai nella sezione Photo Gallery,clicchi sul pulsante "Nuovo argomento" che si trova in alto a sx nella pagina, gli dai il titolo che più preferisci (che sò "Costume attizza piselli") e poi metti le tue foto.....e noi partiamo a postare, cioè a lasciare commenti.
Semplice, no??
bye bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimo84un parere sincero,secondo devo aspettare un po'ho posso iniziare a gareggiare ovviamente al livello esordienteOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta