Originariamente Scritto da BimBo_Fashion
Foto Braccio-attuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefbimbofashion x curiosità.. il tipo nella foto 6 te? a ke % di bf stai o sta il tipo nella foto?
è uno dei piu' froci del mondo...
Cmq anche a me il braccio si vegeth sembra meno di 38...
in ogni caso non stai male vegeth...continua cosi'..semmai posta dieta ed allenamento...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Si è lui...
è uno dei piu' froci del mondo...
in ogni caso non stai male vegeth...continua cosi'..semmai posta dieta ed allenamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_steflui?! guarda ke anke te non skerzi a ke % stai? e lui? giusto x regolarmi
Io ******?? si si, portame tu sorella
sinceramente non ne ho idea a ke percentuale sono ,credo 9/10 boh...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Si è lui...
è uno dei piu' froci del mondo dopo di me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_oneil mio braccio 35,5cm sembra piu grosso del suo!
sono alto 1.92cm e peso 88Kg....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86come ***** fai a pesare 88kg ad avere un braccio così piccolo?
sei sicuro di pesare 88kg
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras***** che terronazzo!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta