Originariamente Scritto da Jolly
foto senza pelo :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da albiplo so faccio anche palestra da 3 mesi eh... di cui 2 li ho usati ptraticamnete per calare da 85 kg a 79...
so benissimo che devo lavorare ancora moltoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albiplo so faccio anche palestra da 3 mesi eh... di cui 2 li ho usati ptraticamnete per calare da 85 kg a 79...
so benissimo che devo lavorare ancora molto
ma aver voglia di migliorare significa voler dare sempre il meglio di se, quindi mettiti sotto e metticela tutta, dacci dentro di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboamettiti sotto se hai voglia di migliorare, migliori
ma aver voglia di migliorare significa voler dare sempre il meglio di se, quindi mettiti sotto e metticela tutta, dacci dentro di brutto
beh ti dico com'ero 3 mesi fa? circonferenza vita avevo 100 ora 85
pesavo 85 poi 79 a fine dieta e ora 81
bicipiti avevo 33 cm ora 34,5
mi sembra di essere migliorato :P
Commenta
-
-
Non mollare, dacci dentro e continua a mangiare per bene!! vedrai che piano piano otterrai i risultati sperati!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Scherzo...non demordere e dacci dentro col ferro e con la dieta...ci vuole tempo...4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
Commenta