Originariamente Scritto da PaOloNiX
il propietario della mia gym
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXok dai direi che basta come fustigazione per stasera a domani la seconda parte di svergolamento punitivo con trave di legno massello diametro 30cm...
so io come redimere i peccatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLLaNoN81Rigorosamente senza vaselina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXoh fortuna che ci 6 tu...ha detto che nella seconda foto era 95 kg :| ci credi tu?? io un po meno :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLLaNoN81In quella foto non era 95 ma 88, ma anche con questo peso inferiore in ogni caso le misure non corrispondono a quello che si vede in foto.
ps: segnatela xkè coem tortura è abbastanza dolorosa...immagina l'attrito prodotto sulle delicate pareti del retto intestinale dalla ruvida sabbia lavica :O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXbo mi pare che aveva scritto 88kg la prima foto quella tipo collage e 95 sulla seconda quella dove fa quel movimento frocistico..magari mi sbaglio..ma cmq nn è da HP quel fisico
Originariamente Scritto da PaOloNiXps: segnatela xkè coem tortura è abbastanza dolorosa...immagina l'attrito prodotto sulle delicate pareti del retto intestinale dalla ruvida sabbia lavica :O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLLaNoN81Secondo me potrebbe anche piacergli di brutto
ps: x chi si trova nella zona di bologna...attenzione alle monetine...potrebbero essere una trappola fatale...
Commenta
-
Commenta