Originariamente Scritto da bolognesebb1986
il propietario della mia gym
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
le gambe sono meglio le mieinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
io bolognese ho appena 17 anni eppure il mio 38 di braccio lo ho...e mi alleno da 10 mesi...ma io almeno mi alleno a testa bassa e non sparo cazzate...
95kg quello...invito master walalce a leggere e farcisi 2 risate...poi se non altro x il fatto ke si fa foto di quel genere dimostra egocentrismo e tanta omosessualità...
Commenta
-
-
ma quanto sei cretino allanon.hai la bilancia qui?se ti dico che pesa cosi pesa così.poi che per t enn sia grosos è diverso.come il braccio che ti sembri meno di 40 ok se ti smebra ma è 40.nn discutere la misura coglione.discuti l aspetto.di nn mi sembra grosso.la misura è quella e si sa che varia l effetto su ossa ecc oi invece che parlare gran faccia di ***** mostratisempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
infatti ho espresso il mio giudizio...e non ti ho insultato...invito i moderatori a prendere provvedimenti prima ke ti vengo a prendere a casa...se non conosci con chi parli nn alzare la cresta bambinello...
ps ho letto male era riferito ad allanon..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986ma quanto sei cretino allanon.hai la bilancia qui?se ti dico che pesa cosi pesa così.poi che per t enn sia grosos è diverso.come il braccio che ti sembri meno di 40 ok se ti smebra ma è 40.nn discutere la misura coglione.discuti l aspetto.di nn mi sembra grosso.la misura è quella e si sa che varia l effetto su ossa ecc oi invece che parlare gran faccia di ***** mostrati
2-Io mi baso su persone che conosco e che sono dello stesso peso ed altezza dichiarati da te.
3-Per quale motivo dovrei mostrarmi? mica mi sono paragonato a quello, men che meno ho intenzione di sboroneggiare su un forum dando retta ad un ragazzetto egocentrico.
4-Impara a scrivere, non ci fai una bella figura a scrivere in questa maniera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXinfatti ho espresso il mio giudizio...e non ti ho insultato...invito i moderatori a prendere provvedimenti prima ke ti vengo a prendere a casa...se non conosci con chi parli nn alzare la cresta bambinello...
ps ho letto male era riferito ad allanon..sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986ma poi scusa paolo che cazzate ho sparato???micca ho detto che sn io...che gusto è bullarsi di unaltro???...poi tutti a bravi aparlare vorrei vedere le vostre foto...ma sempre a fare polemica.ma andate tutti a fareinculo polemici
Commenta
-
Commenta