spanio la traduzione del primo sito è scazzata... non vuol dire arte della guerra ma semplicemente arte marziale...
-wushu- (x spanio)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrea1973ma tu non conosci la storia
puoi chiamarlo wu shu o kung fu non fa differenza se intendi quello moderno e per wu shu si intende quello moderno e' una ginnastica e poco piu'
chi vuol capire capisca
In quanto a preparazione fisica, e a efficacia delle mosse non può essere definita ginnastica."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Last edited by TheCrow; 12-04-2006, 17:31:43."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973vai da un maestro di kung fu tradizionale e chiedi a lui
Maurizio Massara, 6° dan di Kung-fu Wu Tao, 3° dan Karate Shotokan, 2° dan taekwondo wtf, 3° dan Viet Vo Dao, Membro della direzione tecnica della nazionale di Kung-Fu Wushu, fondatore della federazione Wu-tao Italia, uno dei primi ad importare il taekwondo in italia negli anni '80, uno dei più stretti collaboratori con l'ambasciata cinese per l'interscambio culturale, istruttore capo dei corpi di polizia del piemonte orientale, uno dei primi promotori delle lotte interstile in Italia, 1° affiliato della palestra di Whoang-Nam di Antibes (per la cronaca Whoang-Nam è la controfigura di Jet Li)........quest'uomo è il mio insegnante da nove anni! Basta così?? no, è sposato con mia sorella e quindi me lo sorbisco a casa anche nei week end quando viene qua col nipotino! 9 anni di discorsi di arti marziali in palestra e a casa, stage, viaggi con lui...............e tu vieni a dire a me informati??? ciao andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973pretendo di vedere un suo video altrimenti e' come niente
se non ci credi sono pallozze tue....bye byeLast edited by Ospite; 12-04-2006, 19:54:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973guarda che trovare un video di un atleta di livello e' quasi impossibile su google
la disquisizione è meramente formale (tra kung-fu e wushu) e io sinceramente già ho un pò di nausea delle arti marziali (che palle, praticamente le ho sempre intorno..in un modo o nell'altro). Poi mi sono anche un pò stufato di ripetere sempre le stesse cose o di discutere di arti marziali con altre persone (non ce l'ho con te in questo caso, vedo che con te si può avere conversazione pacifica e coerente ), ma in altri 3d ci sono personaggi che se ne escono con frasi tipo "è meglio il trapping, perchè qui...perchè là, io farei così", ma che vadano tutti a cagare, fanno arti marziali per qualche mese e poi se ne escono sui forum come fossero dei maestri!! cmq, tornando a noi, provare a cercare sul motore di ricerca normale e vedi che risultati ti spara, qualcosina dovrebbe dartelo. Ah, per i video di google basta che vai su video.google.it
Ciao
Commenta
-
Commenta