If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai giusto azzeccato colui che io vado sempre decantando: Dexter! ha linee a dir poco perfette, una massosità unica e una simmetria spaventosa. Ruhl manco per il *****, è solo grosso e basta! Schlierkamp è migliorato molto, è decisamente più grosso di Dexter, ma la definizione e la simmetria non sono paragonabili a quelle di Dexter......Coleman invece è leggermente sotto come definizione e simmetria rispetto a Dexter, ma praticamente di un nonnulla (premetto che le sue linee mi fanno cagare, l'addominale poi.....), ma a parità di definizione muscolare e simmetria ha almeno 25 kg di massa in più rispetto a Dexter...fai tu!
Idem per Cutler.
Personalmente reputo Jackson di gran lunga superiore a Coleman rispetto al mio modo di intendere il BB.
Cutler poi è orrendo: anche in Ripped to the shred dove è
"tirato" al suo massimo storico "non se può guardà"!
Tra un pò ha la vita più larga dei dorsali: i 20 kg in più di Dexter sono tutti di interiora...
Purtroppo il BB moderno ha perso di vista la bellezza che dovrebbe essere l'ispirazione del nostro sport...
Personalmente reputo Jackson di gran lunga superiore a Coleman rispetto al mio modo di intendere il BB.
Tra un pò ha la vita più larga dei dorsali: i 20 kg in più di Dexter sono tutti di interiora...
Purtroppo il BB moderno ha perso di vista la bellezza che dovrebbe essere l'ispirazione del nostro sport...
la penso esattamente al tuo stesso modo, quest'idea di Jackson contro Coleman l'avevo sostenuta in un altro 3d. io preferisco un fisico meno grosso ma più armonioso, le linee di Dexter secondo me sono incredibili, l'addome poi...
ma ormai il giudizio dell'Olympia è orientato a premiare i freakkettoni, i bestioni come Coleman inaugurati dall'avvento di Yates.
non a caso Dexter ha vinto al massimo l'Arnold Classic, ma all'Olympia credo non lo vedremo mai sul gradino più alto, ma non per questo bisogna per forza preferire Coleman.....
Ti volevo fornire una foto aggiornata del tuo idolo...
eheheh al di la che s lo alleni 6 mesi ritorna una bestia sovraumana...le sue linee erano strabelle in certe pose mipiaceva anche piu di flex wheeler per quanto riguarda il torace e l addome .......un fisico enorme che mantenevaper o fascino......coleman all inizio della carriera prima di diventare freak era anche esso armonioso ma non come kevin.....
Yates e company sono mostri ma non vorrei esserecome loro come kevin si......kevin per me è la versione riveduta e corretta di zane all ennesima potenza
eheheh al di la che s lo alleni 6 mesi ritorna una bestia sovraumana...le sue linee erano strabelle in certe pose mipiaceva anche piu di flex wheeler per quanto riguarda il torace e l addome .......un fisico enorme che mantenevaper o fascino......coleman all inizio della carriera prima di diventare freak era anche esso armonioso ma non come kevin.....
Yates e company sono mostri ma non vorrei esserecome loro come kevin si......kevin per me è la versione riveduta e corretta di zane all ennesima potenza
stavolta ti quoto...quelle linee rimarranno un sogno
stavolta ti quoto...quelle linee rimarranno un sogno
caxxo fuma allora non ho gli occhi solo io lo vedo superlativo veramente splendido come linee soprattutto quando lo vedevi nelle rilassate era veramente un capolavoro... flex wheeler e jackson li si decanta tanto ma secondo me il buon kevin oltre che era piu massoso era piu aggraziato....
Alla fine del film maryland muscle machine quando opsa è qlc di sovraumano .......
caxxo fuma allora non ho gli occhi solo io lo vedo superlativo veramente splendido come linee soprattutto quando lo vedevi nelle rilassate era veramente un capolavoro... flex wheeler e jackson li si decanta tanto ma secondo me il buon kevin oltre che era piu massoso era piu aggraziato....
Alla fine del film maryland muscle machine quando opsa è qlc di sovraumano .......
dillo che ci fai pure delle fantasie sessuali, bel ricchionaxxo....
A mio parere invece preferisco di gran lunga i fisici alla Cutler e Warren. Questo solo perchè a me piacciono i freak. Son gusti personali.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta