Nuova foto x firma ACHILLES 82

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigio9
    Inattivo
    • Sep 2005
    • 0
    • 42
    • 2
    • PADOVA
    • Send PM

Credo che con gli attuali parametri del Mr. Olimpia Coleman sia imbattibile..E' chiaro che con quei volumi la linea va a farsi benedire...Rimane il fatto ke quando Ronni si gira non ce n'è per nessuno.

Secondo me a quei livelli il vero patrimonio genetico rimane la risposta farmacologica del fisico di ogni atleta..Per risposta farmacoligica, intendo anke la psiche che riesce a sopportare i grossi dosaggi

Commenta

• Plutone
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 3871
      • 339
      • 264
      • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9
      Credo che con gli attuali parametri del Mr. Olimpia Coleman sia imbattibile..E' chiaro che con quei volumi la linea va a farsi benedire...Rimane il fatto ke quando Ronni si gira non ce n'è per nessuno.

Secondo me a quei livelli il vero patrimonio genetico rimane la risposta farmacologica del fisico di ogni atleta..Per risposta farmacoligica, intendo anke la psiche che riesce a sopportare i grossi dosaggi
      Mah...
      Credo che sopra certi dosaggi il più e il meno siano alquanto relativi...
      Intendo dire che passata una certa soglia è comunque impossibile monitorare interazioni farmacologiche ed effetti a breve o lungo termine.
      Detto questo penso che le differenze che vediamo sul palco siano da imputare alla genetica ma soprattutto alle "palle" che i "nostri" ci mettono in palestra (unica dote personale non iniettabile) in quano penso che a "bombe" nessuno lì ci va soft...
      A tal proposito basti pensare a due mostri genetici: Flex e Coleman... Come si allenava uno, come si allena l'altro... Dove è arrivato uno, dove è arrivato l'altro...

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
        Fracnamente io sono dalla tua dexter rimane tra gli attuali il mio preferito eppure non gli si da il giusto spazio...e non che tra lui e coleman ci siano 30 kg......

Sono stufo anche io di questo binomio ronnie\cutler......qls persona comprende che dexter ha linee e massa da vendere.....certo rispetto ai due titani manca di quantità.....ma oltre certe dimensioni la differenza la deve fare la linea....senno arriveremo al punto di vedere gente da 180 kg che batterà la gente di 140 ma con linee migliori solo eprche ci sono braccia da 90 cm.................

ragazzi si sta andando nella direzione sbagliata......oltre che le regole per le pance prominenti bisognerebbe dare altri limiti......
        Pensa che gia' ai tempi di Zane e Columbu, si facevano gli stessi discorsi.
        Del tipo Zane e' bello, ma Columbu vince perche' e' troppo grosso, bisogna fare qualche cosa, nuove regole eccetera.
        Dopo piu' di 30 anni ora Ron pesa 130 kili e gente come Levrone viene paragonata a Zane elevato alla ennesima potenza, ma Kevin e' il doppio di Zane!
        Che vuol dire tutto questo?
        Che il progresso umano, nel bene e nel male non si fermera' mai.
        Non esiste un etica in questo.
        In questo caso, la corsa alla massa proseguira' ancora.
        Forse non tutti sanno che all'orizzonte, con il doping genetico, si potra' aumentare la massa muscolare a livelli mai visti e senza DILATAZIONE addominale.
        Pensate che a quel punto un atleta avra' scrupoli nei confronti di un altro piu' grosso di lui?
        La gente vuole i mostri, e' inutile.
        iAuthor Rea prevede mostri da 170-180 kili sul palco, entro non troppi anni.
        Follia?
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• gigio9
          Inattivo
          • Sep 2005
          • 0
          • 42
          • 2
          • PADOVA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone
          Mah...
          Credo che sopra certi dosaggi il più e il meno siano alquanto relativi...
          Intendo dire che passata una certa soglia è comunque impossibile monitorare interazioni farmacologiche ed effetti a breve o lungo termine.
          Detto questo penso che le differenze che vediamo sul palco siano da imputare alla genetica ma soprattutto alle "palle" che i "nostri" ci mettono in palestra (unica dote personale non iniettabile) in quano penso che a "bombe" nessuno lì ci va soft...
          A tal proposito basti pensare a due mostri genetici: Flex e Coleman... Come si allenava uno, come si allena l'altro... Dove è arrivato uno, dove è arrivato l'altro...
          In effetti me lo hanno detto in molti ke gli allenamenti di Flex erano piuttosto blandi...e ke Levrone si "impegnava" veramente gli ultimi mesi..
          Credo ke però alcune differenze sui dosaggi ci siano tra i vari prof. Non per niente si notano cambiamenti impressionanti a distanza di 1 anno su atleti non giovanissimi e sicuramente non "vergini" riguardo alla chimica...
          Gli esempi sono proprio Coleman, Badell...Poi ci sono quelli ke scoppiano per aver tentato di osare oltre esempio: Dillet, Weeler, Fux...

Commenta

• Nik81
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2003
            • 1242
            • 26
            • 3
            • Toscana
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
            Del tipo Zane e' bello, ma Columbu vince perche' e' troppo grosso, bisogna fare qualche cosa, nuove regole eccetera.
            Dopo piu' di 30 anni ora Ron pesa 130 kili e gente come Levrone viene paragonata a Zane elevato alla ennesima potenza, ma Kevin e' il doppio di Zane!
            Forse non tutti sanno che all'orizzonte, con il doping genetico, si potra' aumentare la massa muscolare a livelli mai visti e senza DILATAZIONE addominale.
            Pensate che a quel punto un atleta avra' scrupoli nei confronti di un altro piu' grosso di lui?
            Follia?
            Miglioramenti in futuro sicuramente, ma un aumento esagerato delle masse non credo sia più possibile, dove te lo attacchi un braccio da 70 cm e cosce da 120! oppure dorsali di gran lunga più larghi di spalle!?

nemmeno nei fumetti!
            Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Va beh, la metto giù in modo brutale. L'olympia attuale ha come standard la mostruosità e le linee sono sacrificate sull'altare della masse (sebbene tutti converranno con me che non si può parlare di brutte linee per Coleman, semmai di un compromesso, se no possiamo andare tutti a casa). Detto questo e sapendo che è così, perchè la realtà dei criteri di giudizio è questa, non vedo perchè continuare ulteriormente un inutile discorso
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Ovunque vuoi che io sia :|
                • Send PM

direi che io preferisco la moglie di wheeler...

Commenta

• bolognesebb1986
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2006
                  • 754
                  • 0
                  • 0
                  • bologna
                  • Send PM

Follia?
                  ho letto che big vic richards attualmente ,sul suo sito, dichiara di essere il primo bb ad avere superato i 400 pounds, circa 180 kg, in off season.tosto!
                  sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• bolognesebb1986
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 754
                    • 0
                    • 0
                    • bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9
                    In effetti me lo hanno detto in molti ke gli allenamenti di Flex erano piuttosto blandi...e ke Levrone si "impegnava" veramente gli ultimi mesi..
                    Credo ke però alcune differenze sui dosaggi ci siano tra i vari prof. Non per niente si notano cambiamenti impressionanti a distanza di 1 anno su atleti non giovanissimi e sicuramente non "vergini" riguardo alla chimica...
                    Gli esempi sono proprio Coleman, Badell...Poi ci sono quelli ke scoppiano per aver tentato di osare oltre esempio: Dillet, Weeler, Fux...
                    confemro su flex....ho visto il video della sua preparazione ad un olympia cn ty ropeman felder.guardava i culi delle ragazze, li commentava, e rico mcclinton sollevava più di lui nettamente.inoltre eseguiva gli esercizi un pò a *****.sicuramente tanto talento e poca testa.come si direbbe a basket
                    sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
                      ho letto che big vic richards attualmente ,sul suo sito, dichiara di essere il primo bb ad avere superato i 400 pounds, circa 180 kg, in off season.tosto!

Ma questo tizio esiste ancora?
                      Non se ne sentiva piu'parlare.
                      Ci sono le foto di lui a 180 kili?
                      Mi pare strano.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

cosa??? 180 kg????
                        dio mio

se trovi qualche foto postala assolutamente che sono curioso di vedere che forma ha un bber di 180 kg in off-season

Commenta

• Plutone
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 3871
                          • 339
                          • 264
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                          Va beh, la metto giù in modo brutale. L'olympia attuale ha come standard la mostruosità e le linee sono sacrificate sull'altare della masse (sebbene tutti converranno con me che non si può parlare di brutte linee per Coleman, semmai di un compromesso, se no possiamo andare tutti a casa). Detto questo e sapendo che è così, perchè la realtà dei criteri di giudizio è questa, non vedo perchè continuare ulteriormente un inutile discorso
                          I criteri di giudizio ultimamente mi appaiono poco chiari...
                          Se fosse vero quel che dici tu, ovvero come standard mostuosità e masse non si spiegherebbe perchè gente come Badell, Jackson e talvolta lo stesso Darrem Charles si siano messi dietro i vari Ruhl, Schlierkampf, Art Atwood, etc.
                          Perchè per alcuni contano linea, simmetria e definizione e per altri no?
                          Perchè Cutler sempre secondo anche quando durante gli ultimi Olympia c'era parecchia gente messa meglio?
                          Non varrà mica anche per il secondo la regola del vice campione in carica?!
                          Troppe cose che non tornano fanno perdere credibilità a questa gara...
                          All'ultimo Olympia poi di atleti veramente al top ne ho visti pochi...

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
                            cosa??? 180 kg????
                            dio mio

se trovi qualche foto postala assolutamente che sono curioso di vedere che forma ha un bber di 180 kg in off-season
                            Dubito che questa storia sia vera.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Dubito che questa storia sia vera.
                              in master wallace veritas est!

Commenta

• Diegosfgt
                                IL SOBILLATORE
                                • Dec 2004
                                • 6530
                                • 273
                                • 194
                                • South California
                                • Send PM

confemro su flex....ho visto il video della sua preparazione ad un olympia cn ty ropeman felder.guardava i culi delle ragazze, li commentava, e rico mcclinton sollevava più di lui nettamente.inoltre eseguiva gli esercizi un pò a *****.sicuramente tanto talento e poca testa.come si direbbe a basket
                                Per favore non diciamo scioccheze giusto per dire qualcosa.
                                Il trainer di Flex era Charles Glass, che come avrei modo facendo una ricerca su Internet non è l'ultimo arrivato...
                                In secundis sul "poca testa" non direi, già solo se vai a dare un'occhiata al curriculum agonistico di Flex.
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

Working...
                                X