Nuova foto x firma ACHILLES 82

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
    Caro davide su qst mi trovi pienamente d accordo, sui palchi dell olympia dorian era piu grosso e piu roccioso...ma se vogliamo essere chiari il punto che faceva proprio la differenza era nel back.....dorian non aveva rivali era spaventoso....un po come coleman oggi.....di schiena vince i mister olympia dato che li la differenza tra lui e gli alti è enorme (jay sta correndo ai ripari e si è avvicinato cmq notevolmente)

Le linee di kevin in rapporto alla massa cmq sono un vero capolavoro per i miei canoni.....chiaramente all olympia però non ci sono solo le linee e dorian (altro mio mito per intenderci) si è meritato tutto quello che ha vinto e ha anche relegato dietro e di molto un acerbo coleman
    è indiscutibile. Oltretutto aggiungerei una cosa. Perchè Kevin non è diventato come Jay?

I motivi secondo me sono due:
    1. Paura. Non tutti sono disposti a osare troppo con i prodotti. Come una volta disse ray in una intervista: potrei arrivare a masse maggiori ma non me la sento
    2. Limite genetico farmacologico. Non ce la fa a reggere una determinata preparazione: vedi Flex Wheeler. Se qualcuno mi tira fuori ancora la storia che Francois o Sarni o Flex avevano un difetto congenito mi butto giù ddalla finestra
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      è indiscutibile. Oltretutto aggiungerei una cosa. Perchè Kevin non è diventato come Jay?

1. Paura. Non tutti sono disposti a osare troppo con i prodotti. Come una volta disse ray in una intervista: potrei arrivare a masse maggiori ma non me la sento
      2. Limite genetico farmacologico. Non ce la fa a reggere una determinata preparazione: vedi Flex Wheeler. Se qualcuno mi tira fuori ancora la storia che Francois o Sarni o Flex avevano un difetto congenito mi butto giù ddalla finestra

sono sicuro che Francois o Sarni o Flex avevano un difetto congenito......
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Ovunque vuoi che io sia :|
        • Send PM

io JPP aggiungerei un altro fattore di non poco conto:

il body building ha come primo obbiettivo a mio parere di piacersi...è una ipotesi stupida ma vincere ad un olymia nn è tutto piacersi non ha prezzo magari x questo ci si impongono dei limiti...personalmente a me nn piacerebbe essere un freak enorme

direi che con 1/2 della massa e delle linee di levrone sarei il bambino + felice del mondo

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

Ottima apposizione, ti condivido al 100% essere mister olympia vuol dire avere massimizzato tutto ciò che è umanamente possibile per essere sopra tutti...questo dato il contesto riguarda anche i farmaci...quindi (anche se eticamente suona come una castroneria) onore a chi osa dove gli altri non vanno.......è come nella vita vera chi non risica non rosica...

Cero però che kevin rispetto a jay nel filmato di posedown alla fine di the maryland muscle machine fa vedere una creatura con linee veramente eccezionali....certo i bicipiti erano piatti è l unico vero difetto che gli trovo !

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX
            io JPP aggiungerei un altro fattore di non poco conto:

il body building ha come primo obbiettivo a mio parere di piacersi...è una ipotesi stupida ma vincere ad un olymia nn è tutto piacersi non ha prezzo magari x questo ci si impongono dei limiti...personalmente a me nn piacerebbe essere un freak enorme

direi che con 1/2 della massa e delle linee di levrone sarei il bambino + felice del mondo

eheheh hp +10 squartato e sarò arrivato il problema nel mio caso non è avere problemi di crescita sono un cosiddetto esaygainer o di linee .....ma di articolazioni porca ******* .....

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Ovunque vuoi che io sia :|
              • Send PM

io invece ho seri problemi alla schiena...altri problemi non ne ho apparte ogni tanto tendini infiammati o se oso troppo un po sfibrati in certe articolazioni delicate...ma x il resto nn ho problemi

ho detto cazzi...

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX
                io invece ho seri problemi alla schiena...altri problemi non ne ho apparte ogni tanto tendini infiammati o se oso troppo un po sfibrati in certe articolazioni delicate...ma x il resto nn ho problemi

ho detto cazzi...

Io ho la spalla destra che senza avere mai osato tanto a parte qlc forzata mi da un fastidio enorme.....vabbe a luglio ho la risonanza e piano piano sto imparando quali esercizi fare per il petto....poi chiaro qlc fastidio a gomiti e ginocchia lieve chi non lo ha.....se carichi 300 kg di pressa si sentono ......
                POi mi si pompa troppo l avambraccio sinistro ahahahahahh e a volte in trazione da un fastidio.....hihihiih....

vabbe va....e faccio 4 serie di rsicldamento per esercizio piu stretching.....

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Io ho la spalla destra che senza avere mai osato tanto a parte qlc forzata mi da un fastidio enorme.....vabbe a luglio ho la risonanza e piano piano sto imparando quali esercizi fare per il petto....poi chiaro qlc fastidio a gomiti e ginocchia lieve chi non lo ha.....se carichi 300 kg di pressa si sentono ......
                  POi mi si pompa troppo l avambraccio sinistro ahahahahahh e a volte in trazione da un fastidio.....hihihiih....

vabbe va....e faccio 4 serie di rsicldamento per esercizio piu stretching.....
                  La mia nuova E-mail

Wallace_@email.it
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Ottima apposizione, ti condivido al 100% essere mister olympia vuol dire avere massimizzato tutto ciò che è umanamente possibile per essere sopra tutti...questo dato il contesto riguarda anche i farmaci...quindi (anche se eticamente suona come una castroneria) onore a chi osa dove gli altri non vanno.......è come nella vita vera chi non risica non rosica...

Cero però che kevin rispetto a jay nel filmato di posedown alla fine di the maryland muscle machine fa vedere una creatura con linee veramente eccezionali....certo i bicipiti erano piatti è l unico vero difetto che gli trovo !
                    non è però possibile valutare un atleta in un contesto singolo. Voglio dire che se prendi Kevin e lo fai posare da solo tutti rimaniamo a bocca aperta. Poi però lo mettiamo a 30 cm da un Coleman e allora ci rendiamo conto che 25 kg di muscolo puro in più con forme che possono anche essere criticabili (ma fino a un certo punto perchè il back globale di coleman compreso femorali e culo sono al momento utopia per chiunque) fanno la differenza e si mangiano veramente l'armonia delle forme di Levrone. Infatti il confronto ravvicinato farà si che Kevin risulti piatto rispetto a Coleman e dunque piccolo. Per questo motivo Coleman vince, Kevin No.
                    Addirittura Yates aveva apero l'era della mostruosità in termini di massa. Io mi rendo conto che almeno in una occasione Dorian abbia vinto non meritatamente. Nessuno discute che la regola del campione in carica deve rimanere imbattuto sia una cagata. Ma siamo onesti per favore: Yates nella sua migliore forma, nonostante le sue evidenti tare strutturali non aveva rivali. Perchè allora se parliamo di armonia io potrei tirare fuori il nome di Bob Paris. Un vero mito per me, bellissimo davvero. Ma la domanda è: non era forse meglio che partecipava a un concorso di bellezza che al mister Olympia?
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

non è però possibile valutare un atleta in un contesto singolo. Voglio dire che se prendi Kevin e lo fai posare da solo tutti rimaniamo a bocca aperta. Poi però lo mettiamo a 30 cm da un Coleman e allora ci rendiamo conto che 25 kg di muscolo puro in più con forme che possono anche essere criticabili (ma fino a un certo punto perchè il back globale di coleman compreso femorali e culo sono al momento utopia per chiunque) fanno la differenza e si mangiano veramente l'armonia delle forme di Levrone. Infatti il confronto ravvicinato farà si che Kevin risulti piatto rispetto a Coleman e dunque piccolo. Per questo motivo Coleman vince, Kevin No.
                      Addirittura Yates aveva apero l'era della mostruosità in termini di massa. Io mi rendo conto che almeno in una occasione Dorian abbia vinto non meritatamente. Nessuno discute che la regola del campione in carica deve rimanere imbattuto sia una cagata. Ma siamo onesti per favore: Yates nella sua migliore forma, nonostante le sue evidenti tare strutturali non aveva rivali. Perchè allora se parliamo di armonia io potrei tirare fuori il nome di Bob Paris. Un vero mito per me, bellissimo davvero. Ma la domanda è: non era forse meglio che partecipava a un concorso di bellezza che al mister Olympia?
                      E qua ributti la palla al centro in elegante modo...e la domanda che mi si pone è proprio questa l olympiad eve essere il palcoscenico del freak che terrorrizza ogni mortale oppure un contest in cui l estetica ha un suo peso ?
                      Kevin nella sua enormità rispetto a coleman nel back faceva ridere e anche se esteticamente aveva linee statuarie sicuramente non impressionava come ronnie e dorian.
                      E quando si vede l olympia forse si cerca quell enormita che lascia senza fiato quelle braccia da 60 cm su una schiena strabiliante....
                      Secondo me ci si dovrebbe orientare a compromesso tra massa e linee........dovrebbe vincere il piu grosso con le linee migliori a patto che non vi sia troppa differenza con chi è solo veramente grosso.....tra kevine ronnie c era tutta questa differenza forse si.....

Commenta

• Plutone
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 3871
                        • 339
                        • 264
                        • Send PM

E qua ributti la palla al centro in elegante modo...e la domanda che mi si pone è proprio questa l olympiad eve essere il palcoscenico del freak che terrorrizza ogni mortale oppure un contest in cui l estetica ha un suo peso ?
                        Kevin nella sua enormità rispetto a coleman nel back faceva ridere e anche se esteticamente aveva linee statuarie sicuramente non impressionava come ronnie e dorian.
                        E quando si vede l olympia forse si cerca quell enormita che lascia senza fiato quelle braccia da 60 cm su una schiena strabiliante....
                        Secondo me ci si dovrebbe orientare a compromesso tra massa e linee........dovrebbe vincere il piu grosso con le linee migliori a patto che non vi sia troppa differenza con chi è solo veramente grosso.....tra kevine ronnie c era tutta questa differenza forse si.....
                        A mio parere non è giusto che un unico parametro abbia la meglio su tutti gli altri. E' indubbio che per quanto riguarda volumi e definizione Ronnie è al top, ma la linea? E soprattutto non capisco perchè piazzare sempre Cutler secondo: volumi ok ma il resto? Linea orribile, poco definito (specie il back!). Gli ultimi Olympia meritavano di più Jackson e Badell!

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone
                          A mio parere non è giusto che un unico parametro abbia la meglio su tutti gli altri. E' indubbio che per quanto riguarda volumi e definizione Ronnie è al top, ma la linea? E soprattutto non capisco perchè piazzare sempre Cutler secondo: volumi ok ma il resto? Linea orribile, poco definito (specie il back!). Gli ultimi Olympia meritavano di più Jackson e Badell!

Fracnamente io sono dalla tua dexter rimane tra gli attuali il mio preferito eppure non gli si da il giusto spazio...e non che tra lui e coleman ci siano 30 kg......

Sono stufo anche io di questo binomio ronnie\cutler......qls persona comprende che dexter ha linee e massa da vendere.....certo rispetto ai due titani manca di quantità.....ma oltre certe dimensioni la differenza la deve fare la linea....senno arriveremo al punto di vedere gente da 180 kg che batterà la gente di 140 ma con linee migliori solo eprche ci sono braccia da 90 cm.................

ragazzi si sta andando nella direzione sbagliata......oltre che le regole per le pance prominenti bisognerebbe dare altri limiti......

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Fracnamente io sono dalla tua dexter rimane tra gli attuali il mio preferito eppure non gli si da il giusto spazio...e non che tra lui e coleman ci siano 30 kg......

Sono stufo anche io di questo binomio ronnie\cutler......qls persona comprende che dexter ha linee e massa da vendere.....certo rispetto ai due titani manca di quantità.....ma oltre certe dimensioni la differenza la deve fare la linea....senno arriveremo al punto di vedere gente da 180 kg che batterà la gente di 140 ma con linee migliori solo eprche ci sono braccia da 90 cm.................

ragazzi si sta andando nella direzione sbagliata......oltre che le regole per le pance prominenti bisognerebbe dare altri limiti......
                            vero! il prolasso addominale di molti freak non mi attira per niente....

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
                              vero! il prolasso addominale di molti freak non mi attira per niente....

cutler ruhl e coleman sono mostri di massa......ma ala fine la gente adora kevin+dexter+flex+zane+arnold.........chissa perchè......

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

cutler ruhl e coleman sono mostri di massa......ma ala fine la gente adora kevin+dexter+flex+zane+arnold.........chissa perchè......
                                anche se devo ammettere che ultimamente anche un pò dexter sta sboffando, non nella stessa misura di cutler e coleman, ma.....
                                Dexter, tieni(lo) duro!

Commenta

Working...
                                X