Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
Nuova foto x firma ACHILLES 82
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PlutonePersonalmente reputo Jackson di gran lunga superiore a Coleman rispetto al mio modo di intendere il BB.
Cutler poi è orrendo: anche in Ripped to the shred dove è
"tirato" al suo massimo storico "non se può guardà"!
Tra un pò ha la vita più larga dei dorsali: i 20 kg in più di Dexter sono tutti di interiora...
Purtroppo il BB moderno ha perso di vista la bellezza che dovrebbe essere l'ispirazione del nostro sport...http://www.bodyweb.it/forums/images/.../ka%5B1%5D.gif
D'accordo ha l'addome allargato, ma ha volumi e misure enormi.Jackson al confronto sembra un bambino.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
xò master ci sono gusti e gusti..io non disdegno i freak anche se a mio parere culter nn è ll'altezza di coleman...nn mi piace come struttura...anche il girovita tr largo nn mi piace proprio da l'idea di essere tozzo...levrone era esagerato nel video del 1997..tricipiti e deltoidi dei + grossi mai visti forse + dei grandi freak...e nessun segno di addome a cocomero...io personalmente non disdegnando coleman e co alla fine sono dell'idea ke il BBer da premiare non deve essere una vacca...ma bensì un fisico che riesce a mantenere linee e proporzioni e simetrie mostruose nonostante abbia masse da paura...levrone incarnava questo!!! anche dexter non se la cava male in questo anche se nelle ultime competizioni ho notato un orribile addome sporgente...nn mi piace...flex ancora mantiene delle linee stupende ma in confronto a levrone come masse è non poco inferiore
quindi resoconto: levrone è un grande
ps:correggimi se sbaglio
ps del ps: master hai una mail
Commenta
-
-
-
anzi come cosce delts e trix io lo reputo anche + qualitativo dext x altre cose è un gradno sotto...vedi gran dorsale...xò è sempre un grande atleta...negli ultimi video xò aveva l'addome un po ingrossato ma cmq aveva delle masse nettamente superiori a queste fotoLast edited by PaOloNiX; 12-04-2006, 10:17:44.
Commenta
-
Commenta