Ti volevo fornire una foto aggiornata del tuo idolo...
Nuova foto x firma ACHILLES 82
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionè vekkia questa è appena smesso di gareggiare adesso è un ectoplasma
Nel '97 a parer mio aveva sfiorato la perfezione, aveva TUTTO: qualità, volumi, linea ed una definizione e vascolarizzazione da P-A-U-R-A!
Il tutto senza il minimo accenno di prolasso addominale.
Quando mi vien voglia di
sgarrare con la dieta mi guardo quei 5 min di pose nell'ultima parte del video Maryland Muscle Machine e mi redimo!Last edited by Plutone; 26-11-2006, 20:04:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneAddirittura...
Nel '97 a parer mio aveva sfiorato la perfezione, aveva TUTTO: qualità, volumi, linea ed una definizione e vascolarizzazione da P-A-U-R-A!
Il tutto senza il minimo accenno di prolasso addominale.
Quando mi vien voglia di
sgarrare con la dieta mi guardo quei 5 min di pose nell'ultima parte del video Maryland Muscle Machine e mi redimo!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
mi dite specificatamente perchè ha smesso?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneAh beh, se lo dice JPP...
'Sta di fatto che se è vero ciò che dici come si spiega che Dexter Jackson batta gente come Schlierkampf e Ruhl?
Idem per Cutler.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainospecificatamente si è dedicato unicamente alla ****...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta