If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Negli anni '90 'sto tizio dal cognome impronunciabile
era comparso sulla copertina di FLEX ed un'articolo
lo presentava come il nuovo arrivato fra i freak BB...
Poi non se ne sentì parlare molto...
All'epoca però ne parlarono parecchio, che nostalgia i vecchi numeri di Flex con Aron Baker, Bertil Fox, Vince Taylor...
In soffitta ho uno scatolone con tutti i miei vecchi numeri di Flex, CF and co.
Dopo un pò di anni sono costretto a "catalogarli" in soffitta per questioni di sopravvivenza: o io o loro...
Di buttarli via non ho il coraggio...
All'epoca però ne parlarono parecchio, che nostalgia i vecchi numeri di Flex con Aron Baker, Bertil Fox, Vince Taylor...
In soffitta ho uno scatolone con tutti i miei vecchi numeri di Flex, CF and co.
Dopo un pò di anni sono costretto a "catalogarli" in soffitta per questioni di sopravvivenza: o io o loro...
Di buttarli via non ho il coraggio...
Scherzi?!
Piuttosto allargo la soffitta!
Il primo numero di Muscle & Fitness che acquistai aveva in copertina Berry De Mey...
Ve lo ricordate?
..uno dei fisici più belli di allora . Al MO dell'89 ho avuto modo di "scontrarmi" con lui (una spallata involontaria ) e dato che aveva una spalla o braccio ingessati... s'incazzò di brutto!!
..uno dei fisici più belli di allora . Al MO dell'89 ho avuto modo di "scontrarmi" con lui (una spallata involontaria ) e dato che aveva una spalla o braccio ingessati... s'incazzò di brutto!!
L'evento che diede il via al Festival...(...il MO dell'89 intendo, non la tua spallata a De Mey...)
Quest'anno il "carrozzone" approderà dalle tue parti Destino!
Me lo ricordo sto polacco.
Se non erro divenne professionista a seguito della vittoria ai campionati del mondo IFBB.
Gareggiò anche da pro per diversi anni, piazzandosi spesso nei primi dieci.
Mi pare che fece pure un olympia.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Si. Bel fisico.
La cosa curiosa e' che all'epoca molti giovani dicevano:
Ecco! Quello e' il fisico che vorrei! Non troppo GROSSO e armonico!
Forse non si rendevano conto che De Mey pesava oltre 100 kili con definizione veramente ottima.
Come se fosse facile!
L'evento che diede il via al Festival...(...il MO dell'89 intendo, non la tua spallata a De Mey...)
Quest'anno il "carrozzone" approderà dalle tue parti Destino!
...fu l'evento clou in effetti . Ho dei bellissimi ricordi, come un paio di allenamenti fatti alla palestra dello scomparso Ettore Santiniello.... e aver scambiato du parole con Haney, un paio di foto con Ray che non gareggiava e.. una foto con Juliet Bergmann .
Cmq... quest'anno vi aspetto tutti a Firenze e... vi dirò anche dove sono e.. spero che passerete tutti a trovarmi.
...fu l'evento clou in effetti . Ho dei bellissimi ricordi, come un paio di allenamenti fatti alla palestra dello scomparso Ettore Santiniello.... e aver scambiato du parole con Haney, un paio di foto con Ray che non gareggiava e.. una foto con Juliet Bergmann .
Cmq... quest'anno vi aspetto tutti a Firenze e... vi dirò anche dove sono e.. spero che passerete tutti a trovarmi.
Mitici gli incontri ravvicinati!
A me qualche anno più tardi capitò di pranzare accanto a Lee Labrada!
Ero intento a mangiare il mio riso e tonno seduto su uno dei tavoloni che avevano allestito quando, fra la baraonda generale, mi si avvicina Lee in persona e mi domanda se poteva prender posto accanto a me...
Ancora ricordo l'emozioneee!
Più recentemente ricordo con piacere un mezzo placcaggio da parte mia ed un amico al povero Dexter Jackson per ottenere la mitica foto ricordo: "Dexteeeeer!!!"
L'abbiamo traumatizzato...
a me sarebbe piaciuto incontrare haney...coleman lo ebbi a pranzo una volta...infatti andai a tavola con una foto sua, poggiata sul tavolo. Quella si macchio col pollo che mi era scivolato dal piatto, la foto si animò e lui disse "mmmm, chicken!"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta