Mai, mai fare i bulletti sulla North Shore...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rzeznik
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 128
    • 2
    • 0
    • Send PM

Io ho fatto tutti e due.Non per molto(anzi pochissimo) ma li ho fatti tutti e due.

1 anno tae kwon do.
    1 anno e mezzo Ving-Tsun.

Per quello che posso aver capito da cosi poco tempo....beh, il wing tsun è moooolto + efficace del tae kwon do.
    e,esperienze personali a parte, nelle competizioni miste, solitamente, a partià di livello, quelli che praticano wing-tsun si mangiano a colazione quelli di tae kwon do.
    Non per nulla non vedrai quasi mai gente che dal ving Tsun passa al tae kwon do mentre spesso capita che a fare Ving Tsun ci sia gente che praticava altre altri marziali.Diciamo che è più completo(ti insegna tutto: distanza corta,ravvcinata,prese,uso di armi).
    ciao ciaooooooooooo

Commenta

• Venom4
      Inattivo
      • Apr 2005
      • 2668
      • 63
      • 57
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
      parlare con te è come parlare con un muro! facciamo così, ti dico "hai ragione" , così oggi puoi andare in giro tutto baldanzoso. bye bye
      non c'è bisogno del tuo consenso per avere ragione(lo so di avere ragione)....ti ho già spiegato le motivazioni mentre tu(che teoricamente dici di praticare tae kwon do)ancora non mi hai saputo dire un qualcosa che vagamente sostiene le tue ragioni;per cui ringraziami che forse con questa tesi ti ho anche salvato la vita(per una futura rissa....almeno adesso sai come comportarti).

p.s.: la forza di una persona si dimostra anche da come parla: risposte piene di insulti dimostrano quanto sei insicuro....
      non ti ho insultato......per cui evita di parafrasare quello che ti ho detto per cortesia(so che la realtà fa male ma la devi accettare).

Per quello che posso aver capito da cosi poco tempo....beh, il wing tsun è moooolto + efficace del tae kwon do.Diciamo che è più completo(ti insegna tutto: distanza corta,ravvcinata,prese,uso di armi).
      vaglielo a spiegare....

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
        non c'è bisogno del tuo consenso per avere ragione(lo so di avere ragione)....ti ho già spiegato le motivazioni mentre tu(che teoricamente dici di praticare tae kwon do)ancora non mi hai saputo dire un qualcosa che vagamente sostiene le tue ragioni;per cui ringraziami che forse con questa tesi ti ho anche salvato la vita(per una futura rissa....almeno adesso sai come comportarti).

non ti ho insultato......per cui evita di parafrasare quello che ti ho detto per cortesia(so che la realtà fa male ma la devi accettare).

vaglielo a spiegare....
        ora capisco perchè certa gente viene menata....

Commenta

• Bavone Borgoddio
          Banned
          • Mar 2006
          • 137
          • 1
          • 4
          • Un po' di quà, un po' di là
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blacks_beach75
          ....forse volevi dire "mi dissocio totalmente da quello che c'è nel filmato"..e allora non posso che essere d'accordo con te.....
          benissimo, difatti era proprio quello che intendevo.

Se poi ti fa sorridere che avendo fatto 4 anni in polizia(poi ho cambiato lavoro) e condanno duramente uno che filma un pestaggio invece di separare i contendenti, sorridi pure, il tuo parere non mi turba affatto...

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
            nessuno in genere vuole rischiare di ammazzare qualcuno a meno che non sia costretto(se volevano ammazzarlo c'era un modo più semplice ed efficace);
            mi sa che Venom non ha mai sentito parlare di omicidio preterintenzionale.....

Commenta

• Venom4
              Inattivo
              • Apr 2005
              • 2668
              • 63
              • 57
              • Roma
              • Send PM

ora capisco perchè certa gente viene menata....
              ah si?e perchè?

Commenta

• Blacks_beach75
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 412
                • 37
                • 16
                • Puerto Escondido, playa zicatela
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bavone Borgoddio
                Se poi ti fa sorridere che avendo fatto 4 anni in polizia(poi ho cambiato lavoro) e condanno duramente uno che filma un pestaggio invece di separare i contendenti, sorridi pure, il tuo parere non mi turba affatto...

No guarda non hai capito..rileggiti bene il mio post....era un pò più sottile come ironia.....ho detto che potrebbe far sorridere il vedere accostate le frasi "ho 4 anni di polizia alle spalle" con "ovviamente condanno a priori certe scene".....come se tra le due ci fosse una relazione di causa-effetto......ovvero che per il semplice fatto di essere (o essere stato) nella polizia uno condanna a priori questi fatti....mentre sappiamo benissimo che ci sono stati episodi (sporadici) in cui la polizia stessa ha fatto ben di peggio....tutto qua....ho anche aggiunto,poi, che certamente "non è riferito a te".....quindi nessuna polemica.....

Commenta

• mikysurf09
                  Banned
                  • Feb 2005
                  • 2958
                  • 27
                  • 44
                  • Send PM

o black il mio ''intuito''dice che fai surf, dove vai a surfare?!in generale anche i posti in Italia(soprattutto) io so de ostia so un surfista pacco cioè surfo solo l estate e poco dato che a Ostia se fa un metro e mezzo ringraziamo il padre eterno

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                    o black il mio ''intuito''dice che fai surf, dove vai a surfare?!in generale anche i posti in Italia(soprattutto) io so de ostia so un surfista pacco cioè surfo solo l estate e poco dato che son di ostia, qua se fa un metro e mezzo ringraziamo il padre eterno
                    Varazze è il numero 1 per il surf in italia!!

ok, fa cagare come posto, ma è il più vicino a casa mia dove ci siano delle onde che assomiglino vagamente a qualcosa che si possa surfare

Commenta

• rob_rm
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2005
                      • 70
                      • 1
                      • 11
                      • la Capitale
                      • Send PM

ma tutte ste scenate per un bagno al mare co la tavola...boh

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rob_rm
                        ma tutte ste scenate per un bagno al mare co la tavola...boh
                        pensa che di solito ci si ammazza per il parcheggio...

Commenta

• rob_rm
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2005
                          • 70
                          • 1
                          • 11
                          • la Capitale
                          • Send PM

pensa che di solito ci si ammazza per il parcheggio...
                          quello è giusto

Commenta

• Blacks_beach75
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 412
                            • 37
                            • 16
                            • Puerto Escondido, playa zicatela
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                            o black il mio ''intuito''dice che fai surf, dove vai a surfare?!in generale anche i posti in Italia(soprattutto) io so de ostia so un surfista pacco cioè surfo solo l estate e poco dato che a Ostia se fa un metro e mezzo ringraziamo il padre eterno
                            ***** che intuito!! comunque anch'io non riesco a surfare con frequenza....ho avuto il "culo" di vivere in Sardegna per 2 anni e lì davvero era il paradiso..costa ovest spettacolosa...adesso mi limito a organizzare d'estate qualche viaggio...sono stato in Francia (Hossegor) e Portogallo(algarve) tra gli altri....Portogallo secondo me è super..se vai nei posti giusti spendi poco, poca gente e luoghi splendidi! se sei di Ostia sei in una buona zona! vai a Fiumicino alla mitica "Coccia de Morto"!!! dicono che ci sono belle onde....poi Toscana (forte dei marmi,ecc.) e sicuramente Liguria con Lillatro, Varazze (come dice Spaino )....cribbio se non ci fosse la Corsica entrerebbero onde "oceaniche"........

Commenta

• mikysurf09
                              Banned
                              • Feb 2005
                              • 2958
                              • 27
                              • 44
                              • Send PM

eheh coccia de morto e chi nn la conosce

Commenta

Working...
                              X